- Reaction score
- 12
vi invito tutti ad andare su estense.com e a commentare la notizia. Facciamo sentire il nostro forte dissenso io l'ho già fatto!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
vi invito tutti ad andare su estense.com e a commentare la notizia. Facciamo sentire il nostro forte dissenso io l'ho già fatto!
Da quanto ho letto quei due fenomeni hanno un gazebo in piazza, meglio una contestazione diretta. Raduniamo un esercito congiunto punter-pay, roverelline e bricoline incluse. Mobilitiamoci.
non rispondo su estense .com ,tanto sono sempre quei 4 gatti che si offendono a vicenda e non considerano le risposte di altrui,tutta politica giordano,lo fanno solo per accapararssi 4 miseri voti....in realta il problema del meretricio stradale andrebbe estirpato con la riapertura delle case chiuse,ma nessuno ne di destra ne di sinistra lo fara' mai ,per una logica moralista imposta da uno stato estero come e' il vaticano.anche se la nostra repubblica dovrebbe essere laica.....quindi le case chiuse rimarrano chiuse, il meretricio continuera ad esistere come e' sempre stato e come sara' sempre ,in compenso si arricchiscono i papponi rumeni o albanesi e lo stato italiano continuera a perdere soldi da tale attivita'.....te pensa solo ai locali come i lap dance aperti come circoli CULturali,ma in realta c'e ben altra CULtura.....anzi si tromba alla grande....e loro sono i primi ad andarci
Si cambio lavoro punterinox non ti dico ancora cosa perché non è sicuro a L 100%,chiusura i primi di dicembre.......... E poi relax con pace dei sensi inclusa![]()
concordo. Roverelline ci sono le altre pensateci voi. Sono proprio due fenomeni dove vogliono andare? Pensano di tirar su due voti con queste cagate che sparano. Però...qualcuno li potrebbe appoggiare chiesa, associazioni ecc....Tra due settimane mi pare iniziano la raccolta firme per presentare la proposta cagata che le loro menti (si bonanott!) hanno elaborato. Deve fallire totalmente!!!
Le Roverelline ci sono? Questa poi non me l'aspettavo. Cos'hanno detto?
come hanno saputo???? glielo hai detto semmai ,che farai mica il lurker??? o lo spione?,perché cosi non va bene.......hai per caso una Peugeot grigia?hanno saputo della genialata dei due minchioni. Non hanno detto nulla di particolare ma certo se mai dovesse diventare realtà non sarebbero contente. Per loro l'attività otr e' la principale entrata
come hanno saputo???? glielo hai detto semmai ,che farai mica il lurker??? o lo spione?,perché cosi non va bene.......hai per caso una Peugeot grigia?