[INFO] OTR Ferrara

il loft di via Ripa GLANDE....:sarcastic_hand: (quasi di fronte al bar bianco azzurro) lo conoscevo pure io..e' attivo veramente da anni...chissa' quante zoccole si sono turnate li dentro...ora ovviamente me ne guardo bene anche al solo pensarci, ma lo ricordo bene...
ricordo che c'e'ra una tipa che apriva la porta con un cagnolino in braccio (e gia' li non ci siamo...non e' gran sinonimo di igiene..) che immancabilmente si metteva ad abbaiare da matti...ha ha ha ha ce n'erano anche altri li vicino...via Lucchesi mi pare e anche Capo delle volte..li una volta la tipa mi apri' la porta nuda nata con addosso solo le pantofole...:preved:
Peccato essersi ridotti a rimediare pompe(quando le si rimedia...) striminzite da 20 euro..:nea:

Azz...hai ragione...io conoscevo solo quello quasi di fronte al bar biano azzurro...forse mi sono perso qualcosa...ma tanto con la rana che c'ho in tasca..
Quindi conoscevi pure tu quello di via Riap Grande?...e' ancora attivo?..

Uno mitico di cui ho ancora vivo il ricordo era (ma credo ancora attivo) in piazzetta Schiatti..di fronte ai chiostri di S.Paolo...c'e' una grande inferriata all'interno un cortiletto e l'ingresso agli appartamenti..era a sinistra al piano terra...dalle finestre in basso vedevi quasi all'interno..spesso erano semichiuse...
maledetta bolletta!!!:treaten:
Mi piacerebbe rifarci un giretto...

Visto che siamo in vena di revival ricordo anch'io con piacere via Saraceno sopra alla pizzeria woodpicker...alcuni anni fa...una bionda strepitosa di cui conservo un piacevole ricordo. Chissà se quegli appartamenti sono ancora adibiti all'incontro...torneranno quei tempi??? Mi auguro di si per tutti

Via Lucchesi la conosco bene, ai tempi di Isabella la bionda lituana ero là tutte le settimane..ci sono passato 32 volte (sono preciso nel tenere la contabilità). Non sapevo che quel minuscolo monolocale avesse ospitato altre pay prima di Isabella. .forse anche dopo? Ps ma che bella la gingerina rossa che ho visto dal distributore zona metro stanotte..
Doppio ps occhio che adesso in via Lucchesi (guarda caso proprio dove stava Isabella) ci sono le telecamere di videosorveglianza.

la gingerina rossa alias biondina anoressica le sempar lie'....non e' nuova ....le' come al caval ad scaia,dalla boca at vedi al bus dal cul

Via Lucchesi la conosco bene, ai tempi di Isabella la bionda lituana ero là tutte le settimane..ci sono passato 32 volte (sono preciso nel tenere la contabilità). Non sapevo che quel minuscolo monolocale avesse ospitato altre pay prima di Isabella. .forse anche dopo? Ps ma che bella la gingerina rossa che ho visto dal distributore zona metro stanotte..
Doppio ps occhio che adesso in via Lucchesi (guarda caso proprio dove stava Isabella) ci sono le telecamere di videosorveglianza.
minkia Crowley.....:sarcastic_hand: sei da oscar...32 volte?....avrai ecceduto nel conteggio dai....sempre con quella?...non ci credo...
Meglio non far di conto allora...:mega_shok:

32 x 70 =2240 euro,perche' 70? lo so ci andai pure io una volta con la bionda isabella......oggi ho viste le bricolin in centro in bicicletta,non le ho salutate perché ero in compagnia di mia madre,eheheh, mi hann guardato con quel viso da furbette e ridevano sotto i baffi....ogni tanto incontro altre otr in centro a fe,alcune mi strizzzano l'occhio altre un flebile ciao e alre fanno finta di non conoscermi....e' un mondo difficile,soldi pochi felicita' a momenti...vado a giocare al superenalotto se vinco vi porto tutti a troie a mie spese a dubai

32 è corretto, mi piaceva tantissimo lei. Era la mia ossessione pre-roverellina e al tempo lavoravo, quindi avevo ancora abbastanza soldini. Ho speso tanto ma devo ammettere che non ho rimpianti, sono stato bene in quel periodo, niente di paragonabile a come mi sento adesso. Bei tempi andati :-(

32 è corretto, mi piaceva tantissimo lei. Era la mia ossessione pre-roverellina e al tempo lavoravo, quindi avevo ancora abbastanza soldini. Ho speso tanto ma devo ammettere che non ho rimpianti, sono stato bene in quel periodo, niente di paragonabile a come mi sento adesso. Bei tempi andati :-(

Beh...se e' per questo siamo in due....
io pero' mi son rotto la fava di guardare indietro...voglio tornare a guardare avanti come si deve...e ci riusciro'...eccome se ci riusciro'....
non faro' come Tazer pero' ...niente troie per tutti a Dubai...
troie a Ferrara per me....cercate di capire...

Tornato ora da un tristissimo p.t.. era davvero tanto tempo che non ne facevo uno..
Ho intervistato la bionda nuova dal distributore eni in via ravenna,quello dopo il sottopasso a dx,uscendo da fe.. no sembra male,viso carino,lineamenti da russa, non giovanissima.
Si mostra simpatica e snocciola uno strano menù..in car sono 50-40-30.. in casa addirittura 150... con bj gommato.. no assoluto senza..mah..alchè ho salutato e scappato via.
Poi sono passato dalla nela al toys.. è peggio dell altra,30 in car,70 a casa..no assoluto a bbj,neanche con sovraprezzo.
per il resto la solita desolazione.. la new roverellina,i baldoni di piazza castellina,due more niente di speciale in fondo a via veneziani lato mercatone.assolutamente niente in via ferrarese e rotonda vigili del fuoco.
unica,in tutta via bologna,una biondina sotto la pensilina dell autobus vicino alla rotonda iper..
poi,con tristezza....direzione casa.
Saluti !

Cacciatores è ben lontano dal Secchia, ma molto vicino al Sillaro... Scrivo poco perchè dallo smartphone non riesco e dai lap top ho dei problemi con Java, infatti ora scrivo da un vecchio desktop... mah!!!
Punterinox te che sei di argenta, ormai ci passo tutti i giorni per andare dalla pseudomorosa a portomaggiore, ci si potrebbe anche beccare, magari ne approffittiamo per fare un fare un otr a ferrara, oppure arrivi a sesto imolese e poi si va a bologna.
Tazer in quanto al pinocchio l'italiana è per caso una pugliese sui 30 anni? magra come un chiodo, tette rifatte bel culetto?

Ier sira a son andà dalla Bricolina, la sorella di Petronella.... non ricordo il nome... come solito non ha voluto che la trombassi perchè dice che è troppo lungo e grosso.... zioboiz! Così mi ha stracciato una superpompa a 30 neuri... ufff...... anche a voi fa storie? O sono DAVVERO un superdotato? :punish:

Secondo me le bricoline calcolano 10 euro per ogni cm di cazzo che devono prendere. Se hai 24 cm vai tranquillo che per 240 euro fanno la magia di farlo sparire nel loro culo senza problemi. Ps era la bionda piccolina?

Ciao Cacciatores.
Mi fa piacere tu sia con i piedi ben all'asciutto.
Pseudofidanzatina a Portomaggiore quindi....beh'...meglio di niente..
Ma mi sa che continui a sgiracchiare (e anche parecchio..) tra tutte le "otr zone" dell'Emilia Romagna...
Avrai notato pure tu credo un certo calo dell?offerta...e scadimento qualitativo della medesima...
Mahh...mi sa' tanto che bisogna rassegnarsi...anche se a cercar bene (e a non essere taccagni come me..) si trova ancora qualcosa...
Stasera saro' a Fe per ben altre faccende...e sul tardi un bel P:T. non me lo toglie nessuno...
E' piu' la curiosita' a muovermi che altro...so gia' piu' o meno quel che ci sara'...
Mi piacerebbe beccarti una sera..anche per una birra e 4 chiacchiere attorno al fenomeno punteristico..so bene che sei di esperienza e cultura enciclopedica in materia..:sarcastic_hand:
Cose da dire immagino ne avrai...
Chissa',,

Indietro
Alto