[INFO] OTR Ferrara

Che dire Punterinox, la morosa mi prende molto tempo e risorse finanziarie, per fortuna che fa il turno dalle 17:00 - 23:00, 6 giorni a settimana, cosi mi evito le cene ma 1/2 volte a settimane ci scappa il regalino, ovviamente non siamo sui costi per una lappara, come non stiamo parlando dello stesso standart di bellezza.. Comunque ogni tanto ci scappa la litigata e mi capita di fare il biricchino, come ieri sera.... Ho rotte 2 doghe di legno del divano letto che ho in ufficio, grazie ad una lappara 34enne in cerca di lavoro... numeri da circo de suin. A proposito sei stato alla festa dei ninen a consandolo?
Capitolo cinesi, francamente credo che otr non ne arriveranno molte, resteranno nei centri massaggi, anche se può capitare come mi è capitato a me qualche giorno di caricare una cinesotta che stava aspettando l'autobus e mentre era in macchina fargli la proposta indecente... con lei che aveva accettato il bbj+cim per 25€

oramai le bricoline ,ia' rott i marun conm la storia della dotazione o sei il fratello sfigato di rocco,quindi hai un pistolino ,senno' se hai una cosa normale di stracciano solo pompe..........o altrimenti come dice mistercrowley mano al portafoglio e si aprono come fisarmonoche..............altrimenti andate dalla ex compagna ddi merende helena di via ripagrande, con 50 + 20,servizio completo e visione di tutti i canali rai

No, non sono andato alla festa a Consandolo..ma conoscenti lo hanno fatto e mi dicono che si mangio benone..
cos'e' sta' storia della pugliese con tette rifatte?...:unknw: voglio sapere pure io?
Ma come fai ad offrire quattrini a una che e' ferma ad aspettare l'autobus...e a capire che forse li avrebbe (anzi li ha..:rofl:) accettati...o hai un sesto senso per ste' faccende..senno' dovevi gia' averla vista battere di sera....
Senno' diventa un rischio..
fatto un p.t. lunedi' sera attorno alle 23. desolazione totale e nulla da segnalare..
stasera saro' di nuovo a Fe per altre faccende e dopo le 23 un giretto lo faccio..sempre con poca convinzione...

Ieri sera alla mezza stavo tornando da Ferrara, al distributore di via Bologna vicino all'autostrada, ci sono le solite due ragazze..quella anoressica e l'altra bionda più in carne. La bionda mi fa ampi cenni di fermarmi e dato che non ci siamo mai conosciuti mi fermo per sapere cosa vuole. Mi chiede se la porto a casa...dico di si tanto non avevo niente da fare la mattina dopo e non avevo voglia di dormire...ci mettiamo in macchina e mi indica dove andare...per portarla a casa sono dovuto passare davanti al roverella. In quel momento ho guardato in giro e lei mi dice (da questo momento prendete tutto con il beneficio del dubbio in quanto sapete quanto vale la loro parola):

I - io
L - Lei

L-guardi se c'è la ragazza mora nuova?
I -no, volevo vedere se c'era quella di prima...
L - Quale?
I - Quella che ha sempre il culo fuori
L - No è in romania adesso
I - E' bella ma ha fretta, in più c'è sempre uno con una peugeout grigia a guardare
L- Quello con la macchina è uno che la porta in giro e lei gli mangia i soldi, ma lei sta con uno zingaro, stai attento
I - A cosa devo stare attento?
L - La polizia gli sta sempre attaccata perchè vogliono arrestare il suo ragazzo lo zingaro

Questo è tanto...prendete tutto con il beneficio del dubbio

Ma quale dubbio tripleh81.....quale dubbio....e' gente che si trascina dietro storie da giallo di provincia...:sad:
Tutta roba da caricare (se proprio non si riesce a farne a meno)..." cimmare" con tutta la cura del caso e riportare indietro...
"Arrivederci e grazie...torno presto a trovarti...ciao tesoro".:pardon:
Finito e chiuso.:ok:
Cosi' stanno le cose.
Punto.
...Pero'...non ci hai detto dove abita...se riceve pure in casa etc...
sai come sono i forumisti...dei curiosi incalliti...:on_the_quiet:

io lo so io lo so pappapero......punterionx scordati la pugliese,hai si e no 25 euri per una pompa,questa qui lavora al night e ne vuole 150 per lo stesso servizio.........e fuori dalla tua portata

io lo so io lo so pappapero......punterionx scordati la pugliese,hai si e no 25 euri per una pompa,questa qui lavora al night e ne vuole 150 per lo stesso servizio.........e fuori dalla tua portata
Una gioia leggerti Tazer...:preved:
Mi riporti sempre alla realta'...alla concretezza...alla vera' solidita' del quotidiano..:prankster2:.
Non sei giovanotto da voli pindarici e di fantasia... ne' da grilli per la testa o altro..:scratch_one-s_head:
Sei come un ruvido risveglio mattutino al termine di una dolce notte di sogni..:mega_shok:.
Una vera fortuna averti.:wink:

la queen Mary e' tornata s casa già da un bel po'. Questa qui era fuori dal mondo anche perché la Peugeot del pensionato non c'è più. Forse voleva spaventare per togliere clienti alla sua rivale. Puvreta

la queen Mary e' tornata s casa già da un bel po'. Questa qui era fuori dal mondo anche perché la Peugeot del pensionato non c'è più. Forse voleva spaventare per togliere clienti alla sua rivale. Puvreta
Si era fuori dal mondo...
Ma lo era ancor di piu' quello della Peugeot...quello si che era fuori dal mondo...
Alla sera era meglio se andava a far tombolate al centro anziani...:sarcastic_hand::on_the_quiet: altroche' passarsi le serate in macchina in un piazzale di un distributore...
questo e' un caso da centro di igiene mentale...

Mario, infatti lei non ha detto che era andata via ieri...ha detto che è in romania e in merito alla peugeot grigia le ho chiesto io se sapeva chi era...ho riletto il mio post ma sembra scritto in italiano corretto...

punterinox scusa la mia crudezza ,ma e' per non farti fare voli pindarici alla ICARo....ti ricordi che fine ha fatto!!!!!!....se poi vuoi provare allora e' un altro paio di maniche e ti dirigi in quel di vigarano e quando sei dentro chiedi di giorgia......e fai partire le danze

Mario, infatti lei non ha detto che era andata via ieri...ha detto che è in romania e in merito alla peugeot grigia le ho chiesto io se sapeva chi era...ho riletto il mio post ma sembra scritto in italiano corretto...

non mi pare infatti di aver detto nulla in merito alla tua ricostruzione triple81 dell' incontro con la curiosa. Dico solo...che cazzo vuole andare a vedere se sa che "quella che c'era prima e' andata via adesso" (lo dice lei!). Ci sono un po' di anomalie nel suo comportamento o no? e secondo me l'ha fatto col fine di cui sopra poi posso anche sbagliare. Tutto qui

punterinox scusa la mia crudezza ,ma e' per non farti fare voli pindarici alla ICARo....ti ricordi che fine ha fatto!!!!!!....se poi vuoi provare allora e' un altro paio di maniche e ti dirigi in quel di vigarano e quando sei dentro chiedi di giorgia......e fai partire le danze

Crudezza scusata...vai tranquillo...:pleasantry:
so bene che fine ha fatto icaro...haime'..
Penso proprio che NON mi dirigero' in quel di Vigarano e NON chiedero' di Giorgia, conseguentemente nessuna danza partira'...
:mda:
E non chiedermi perche'....:rtfm: riesci a immaginarlo assai bene credo...:prankster2:

Mister Crowley come sta andando con la tua giovane veneziana bionda sparamoccoli?
Succede qualcosa?
Stai insistendo?
Vetato mollare !!! Poi uno se ne pente e si fa mordere dal dubbio...

L'unica botta che s' e' vista a Verona è stata tra lei e la ragazza del suo ex, che l'ha chiamata troia. "Troia quella vacca di tua madre onta" e zo legno. Io assisto divertito ma non mi schiodo dal ruolo stereotipato e frigido di fratello maggiore :-(

Ha ha ha ha ..:sarcastic_hand: ti piacciono le fanciulle sanguigne a quel che sento...:sarcastic_hand:
ma dopo almeno gli avrai leccato le ferite...??:sarcastic_hand:

ECCOMI DI NUOVO IN FORMISSIMA.. esami del sangue superati a pieni voti..sano come un pesce.....ma con sta pioggia me ne sto in casa anche perché il parco otr fa cagare.....se mi arriva lo stipendio prima faro' festa con una loft

ragazzi datemi una dritta da punteristi esperti più di me. Ieri sera ero in giro per i fatti miei. Finito prima del previsto sono passato dal roverella. volevo fermarmi dalle 2 new roverelline ma ad un certo punto da dietro mi sono visto arrivare una volante della polizia che mi ha fatto un controllo. Tutto regolare nessun problema..ma quando succede si viene segnalati? Resta traccia del controllo? Vi e' capitato?

Indietro
Alto