- Reaction score
- 276
Che dire Punterinox, la morosa mi prende molto tempo e risorse finanziarie, per fortuna che fa il turno dalle 17:00 - 23:00, 6 giorni a settimana, cosi mi evito le cene ma 1/2 volte a settimane ci scappa il regalino, ovviamente non siamo sui costi per una lappara, come non stiamo parlando dello stesso standart di bellezza.. Comunque ogni tanto ci scappa la litigata e mi capita di fare il biricchino, come ieri sera.... Ho rotte 2 doghe di legno del divano letto che ho in ufficio, grazie ad una lappara 34enne in cerca di lavoro... numeri da circo de suin. A proposito sei stato alla festa dei ninen a consandolo?
Capitolo cinesi, francamente credo che otr non ne arriveranno molte, resteranno nei centri massaggi, anche se può capitare come mi è capitato a me qualche giorno di caricare una cinesotta che stava aspettando l'autobus e mentre era in macchina fargli la proposta indecente... con lei che aveva accettato il bbj+cim per 25€
Capitolo cinesi, francamente credo che otr non ne arriveranno molte, resteranno nei centri massaggi, anche se può capitare come mi è capitato a me qualche giorno di caricare una cinesotta che stava aspettando l'autobus e mentre era in macchina fargli la proposta indecente... con lei che aveva accettato il bbj+cim per 25€