- Reaction score
- 7
forse incannata in un letto con calma,spendendo di piu rende di piu.....ma sono supposizioni.....e ora manca solo l'estate per le camporelle
Credo di aver visto sta' tipa di fianco all'idrosart un paio di settimane fa....bel fisico e viso segnato invece dagli anni...mi disse addirittura che era la prima sera che batteva..:sarcastic_hand: ed era spagnola...veramente ma queste chi credono di pigliar per i fondelli....mahhh.
Comunque ieri sera pure io ero in puttan tour prima di mezzanotte, visto tutto quel che ha descritto Tazer....
A un dato momento mi decido di far visita alla sua nuova fidanzata...la parrucchiera Gabriella :sarcastic_hand: con la sua amichetta bionda al distributore su via Bologna...
Arrivo e me le trovo che fanno l'autostop in direzione centro....memore di quanto letto pochi giorni fa, repentinamente faccio inversione e m ifermo...
Ci porti in piazzale San Giovanni? (e che non lo so?...

Mi ha raccontato un po' di faccende...io le ho fatto qualche domandina..(nulla sulla relazione sentimentale con Tazer...

Da brividi o quasi...a ste' tipe hanno staccato luce e gas causa morosita'...1600 euro di pregresso...l'acqua invece no perche' pur non pagando e' considerata bene primario...
Quindi si va a lume di candela sui comodini...sembravano fossero altarini...ma da quanto siete messe cosi' gli faccio...
Da ottobre....quindi si sono fatte tutta l'invernata senza riscaldamento...ci arrangiavamo con delle coperte....roba da libro cuore...
Per non parlare dello stato di quelle due misere stanze...sorvolo perche' state digerendo...
comunque gli faccio...ormai sono qua dai fammi qualcosa...ha provato a scroccarmi un po' di quattrini (e ci mancherebbe

Quindi pompa col guanto steso sul letto mentre la sua inguardabile amica zoppa stava in cucina..Ho finito per disperazione...
Mezza nuda e' un mezzo cesso...troia e' troia...pero'..
Roba da servizi sociali...altroche' zoccole...disperazione o quasi,,disagio da spavento...
Ero incuriosito dalla location...entrare nel loro privato e rendermi conto di come stanno sistemate...ora lo so...mi basta..

Naturalmente ne ho approfittato per una approfondita intervista alla quale la fanciulla non si e' per nulla sottratta...6 anni di parrucchiera in via Ariosto..dalla Mariella che ora non esiste piu' perche' sono subentrate le cinesi...le liti col busone che batte vicino a loro sulla polo blu etc. etc.
Quindi una traschata sono riuscito a limarla pure io... francamente non mi sentirei pero' di consigliarla a nessuno...questi sono casi umani...chiavare e' altra cosa.
Ma lo ha fatto Tazer...potevo io essere da meno?....giammai

E quindi....
Esperienza che butto nel mucchio delle altre e che se non ripeto e' uguale...anzi meglio...
Quell'odore triste da cipolla mi ha accompagnato fino a casa...:sarcastic_hand: