NOME: Non Pervenuto (sono una frana con i nomi)
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
ZONA: Via Bologna
NAZIONALITA': Uruguaiana (sud americana sicuro)
ETA': 45-50-55 (?)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj + rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70 in casa
COMPENSO CONCORDATO: 70 in casa
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti tra andare e tornare
DESCRIZIONE FISICA: bionda, all'apparenza fighissima
ATTITUDINE: lasa star bela
..........
Non potete sbagliarvi, è la bionda con le tette fuori e scosciata che sta vicino all'idrosart o davanti alla cassa di risparmio in via BO, quella che in inverno aspetta sempre dentro la Mercedes e che ti guarda con quegli occhi che ti dicono "Ti prendo, ti ribalto,
Dopo essermela guardata 100 volte, intervistata un paio, decido di caricarla con l'angioletto sulla spalla destra che mi dicevfare una cagata..ualcosa di premonitore, e ho fatto una cagata, lo avreste mai detto?
La seguo in macchina in una trasversale di Via Bologna, entro in un vialetto oscuro e mi ritrovo in una casina piccola, dove entro subito nello scannatoio, lei si denuda e mi dice spogliati e sdraiati, faccio tutto io. Oh ragazit, non le ho potuto neanche toccare una tetta, l'unica cosa che ho potuto fare è stato farmi succhiare/cavalcare senza che lei mi facesse toccare NIENTE, quando ho tentato di leccarle una tetta mi ha urlato "EH NO EH! QUESTO NON SI FA, TOCCALA SE PROPRIO"!!!
......
Insomma, io ve la sconsiglio, non è una che sciuramente si fa fidelizzare, dopo 10 minuti che mi scopava, ha iniziato a guardarmi come per dire, elora belo? Ndegna? :D :D :D, ho concluso e uscendo mi son ritrovato un cinno che stava entrando con la collega, ci siamo guardati sperando di non rivederci mai più, evitare queste cose imbarazzanti no?
Beh, da me non riceveranno neanche mai un ghello! Un bel sogno si è materializzato in un incubo!
Vamolà! Spero di esservi stato utile!