[INFO] OTR Ferrara

Hahahahahaha la bricolina più alta in grado del plotone-troiaio rumeno, Andrea. Prendi quelll'interrogatorio dal sergente come un complimento, a me (che sembro uscito da un racconto di Lovecraft) non l'hanno mai fatto ;-) Fermati lì con la confidenza però, se posso consigliarti.

Hahahahahaha la bricolina più alta in grado del plotone-troiaio rumeno, Andrea. Prendi quelll'interrogatorio dal sergente come un complimento, a me (che sembro uscito da un racconto di Lovecraft) non l'hanno mai fatto ;-) Fermati lì con la confidenza però, se posso consigliarti.

Infatti, io ho evitato ogni tipo di risposta. Però dal momento che mi è capitato di vederle in giro, e visto che fissano anche al supermercato qualsiasi uomo che gli passi accanto come se le avesse già chiavate alle 2 di notte del giorno prima, ho un pò la strizza di incontrarle mentre sono in gentil compagnia.

Non voglio nessun tipo di scherzo, se pago, pretendo riservatezza sotto ogni punto di vista, mentre mi pare che loro siano abbastanza smaliziate da potersi spingere un pò oltre.

ehehehe datti da fare leggi i post precedenti riguardanti la bolgnese,la bionda granny deve essere la fidanzata di punterinox......la disco e' quella.....poi non ti dico altro sei un neofita e troppe info ti potrebbero dare alla testa. ....quandoarrivi almeno a 100 messaggi ti accetto fra gli amici

No Tazer....la bionda milf bolognese che ha l'ufficio davanti a mister fisch e' da me purtroppo totalmente sconosciuta....mi auguro non per molto...
La mia badante granny ha invece (per gli altri...) cessato l'attivita'...ma (privatamente e in "nero"..) per il sottoscritto su appuntamento ancora esercita....
Potrei raccontare certi aneddoti...
Ma vedo che abbiamo qualche aitante new entry desiderosa di conoscere e farsi conoscere.
Giusto lasciare spazio.

quella della rotonda mercatone uno e' la queen mary,devi chiedere info a mariogiordano e mistercrowley,gli ha fatto piangere il portafonlio a loro due.....gran figa ,ma attitudine da frezeer........se hai il pistolino ino ino si fa scopare ,se sei come me diversamente normodotato al max una pompa

visto che sono stato tirato in ballo come studioso di Maria vi preciso quanto segue.
La queen Mary (o Maria roverellina) ha cessato l'attività sull asfalto ferrarese già da metà dicembre 2013.
Ora c'è la sua ex collega Alexandra altra ex roverellina che sta dalla rotonda del mercatone che per me e' molto meglio della Mary che ti faceva bestemmiare perché ti mangiava i dindi e basta.

essendo colleg adella queen mary penso che l'attitudine sia sempre quella...il famoso proverbio..impara l'arte e mettila da parte.....PINCOcavallo,si furbooo pure te inventati della balle spaziali e' quello il bello del gioco....io quando le incontro in centro,mi guardano sorridono e tirano dritto....anche perche' se qualcuno mi fa commenti vedendomi con loro e' perche' ha la coda di paglia...non credi???anche se ti vedono in piazza con la tua fidanzata ufficiale o la moglie,non ti romperanno mai il cazzo per paura di perdere un cliente.....impara a pensare rumeno :lol:......nei post precedenti raccontai la storiella...ero in compagnia di un amico barista che quando le vide esclamo sono 3 troie...ed io..manno' cosa dici sono 3 teenager...lui: no no sono 3 troie lo so ed io: lo so me le sono scopate tutte e tre.....e ci mettemmo a ridere,loro si girarono e le salutai cosi......"pa fete froumase" e la andrea mi disse" pa linge pizda" ahahahah...MI DISPIACE MA IO SO' IO E VOI NON SIETE UN CAZZO (cit.Marchese del Grillo):rofl: https://www.youtube.com/watch?v=fHgjxnDGdp8

Non lo so ragazit...il mio gioco preferito è che io sto sopra, e loro sotto, o loro a novanta e io dietro...giochi di parole e di pensiero con queste non voglio farne.

Se pago, pretendo una certa prestazione fisica, del resto poco mi interessa....ma capisco che altri punter abbiano altri approcci/esigenze!

prestazione fisica?????? aspetta che arrivi l'estate e poi una delle tre me la guzzo nel parchetto....ahahahaah...io con la ioana avevo il mio posto segreto per tormbarla........e poi l'anno scorso lavoravo in centro in un negozio e ti posso assicurare che quando passavano sorridevano ,ma tiravano dritto........se ero al bar ,magari sifermavano a parlare per scroccare uno sprizz,ma niente di piu...........non e' che ti vedono con la morosa e ti abbracciano e ti dicono,sei stato proprio un porco ieri sera quando ci vediamo ancora????:rofl:

NOME: Non Pervenuto (sono una frana con i nomi)
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
ZONA: Via Bologna
NAZIONALITA': Uruguaiana (sud americana sicuro)
ETA': 45-50-55 (?)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj + rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70 in casa
COMPENSO CONCORDATO: 70 in casa
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti tra andare e tornare
DESCRIZIONE FISICA: bionda, all'apparenza fighissima
ATTITUDINE: lasa star bela

Faccio questa recensione anche se ho timbrato la tipa almeno due anni fa, agli inizi della mia carriera, ma vedendo che ancora è sul mercato, la recensisco.

Non potete sbagliarvi, è la bionda con le tette fuori e scosciata che sta vicino all'idrosart o davanti alla cassa di risparmio in via BO, quella che in inverno aspetta sempre dentro la Mercedes e che ti guarda con quegli occhi che ti dicono "Ti prendo, ti ribalto, ti violento, e ti riviolento", ecco di questa attitudine ha solo lo sguardo addescatore.

Dopo essermela guardata 100 volte, intervistata un paio, decido di caricarla con l'angioletto sulla spalla destra che mi diceva (stai per fare una cagata, stai per fare una cagata....) qualcosa di premonitore, e ho fatto una cagata, lo avreste mai detto?

La seguo in macchina in una trasversale di Via Bologna, entro in un vialetto oscuro e mi ritrovo in una casina piccola, dove entro subito nello scannatoio, lei si denuda e mi dice spogliati e sdraiati, faccio tutto io. Oh ragazit, non le ho potuto neanche toccare una tetta, l'unica cosa che ho potuto fare è stato farmi succhiare/cavalcare senza che lei mi facesse toccare NIENTE, quando ho tentato di leccarle una tetta mi ha urlato "EH NO EH! QUESTO NON SI FA, TOCCALA SE PROPRIO"!!!

Per non dire che se anche dimostra 35 anni e sembra sia nel pieno della forma, è tutta rifatta e ha una voce da transessuale spaventosa...sicuramente è una fumatrice incallita e non rende bene come quando la guardi voglioso dalla puntermobile....

Insomma, io ve la sconsiglio, non è una che sciuramente si fa fidelizzare, dopo 10 minuti che mi scopava, ha iniziato a guardarmi come per dire, elora belo? Ndegna? :D :D :D, ho concluso e uscendo mi son ritrovato un cinno che stava entrando con la collega, ci siamo guardati sperando di non rivederci mai più, evitare queste cose imbarazzanti no?

Beh, da me non riceveranno neanche mai un ghello! Un bel sogno si è materializzato in un incubo!

Vamolà! Spero di esservi stato utile!

sei un puttaniere conclamato....ti potrei accetare fra gli amici anche subito ahahahah

Guarda, ho altre chicche da mettere, positive e negative :) decorose e meno decorose, con un pò di tempo farò tutto!

Ma la storia dell'amicizia come funziona? Ci si possono scambiare messaggi privati dopo?

Per i meno avvezzi alla lingua zingarella, "ciao belle ragazze" e "ciao leccatore di figa". Con l'amicizia si può comunicare in chat come diceva la canzoncina "a tu per tu". PincoCavallo te l'ho detto e te lo ripeto, le tue preoccupazioni non hanno raison d'etre. Non rovinarti una parte (forse la migliore) del divertimento. Il resto è solo sfregare dentro un buco. L'attrito preso ex se ed isolato dal contesto dopo un po' stufa.
Ps: la storia del pensare in rumeno (o in russo, come il buon vecchio Clint) è sacrosanta verità.

bravo mister con tutte quelle lezioni chee ti ho fatto prendere dalla queen mary qualcosa di rumeno hai imparato:drinks:

Multumesc Tazer. La mia maestrina fu l'Isabella, che era lituana quanto lo sono io. Se dovevo imparare dalla Queen stavo fresco, parlava pochissimo ed è un peccato perché aveva una voce arrapante come poche. Era proprio tutta stupenda, ma che razza di carattere. Peccato davvero.

Multumesc Tazer. La mia maestrina fu l'Isabella, che era lituana quanto lo sono io. Se dovevo imparare dalla Queen stavo fresco, parlava pochissimo ed è un peccato perché aveva una voce arrapante come poche. Era proprio tutta stupenda, ma che razza di carattere. Peccato davvero.

Azz....che forum di intellettuali....rason d'etre....tutti poliglotti...:preved: mi fate sentire inadeguato...:sad:
Sara' che sto' bazzicando solo i bar di Argenta per capire chi e' sta' tipa che solfeggia....sara' che la mia badante granny e' molisana...sara' che non ho i vostri contatti mitteleuropei...addirittura transoceanici come quelli (di cui magari si farebbe volentieri a meno..:sarcastic_hand:) di Pincocavallo....
Insomma ragazzi....siete avanti!!!!:pleasantry:

NOME: Non Pervenuto (sono una frana con i nomi)
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
ZONA: Via Bologna
NAZIONALITA': Uruguaiana (sud americana sicuro)
ETA': 45-50-55 (?)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj + rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70 in casa
COMPENSO CONCORDATO: 70 in casa
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti tra andare e tornare
DESCRIZIONE FISICA: bionda, all'apparenza fighissima
ATTITUDINE: lasa star bela

..........
Non potete sbagliarvi, è la bionda con le tette fuori e scosciata che sta vicino all'idrosart o davanti alla cassa di risparmio in via BO, quella che in inverno aspetta sempre dentro la Mercedes e che ti guarda con quegli occhi che ti dicono "Ti prendo, ti ribalto,
Dopo essermela guardata 100 volte, intervistata un paio, decido di caricarla con l'angioletto sulla spalla destra che mi dicevfare una cagata..ualcosa di premonitore, e ho fatto una cagata, lo avreste mai detto?

La seguo in macchina in una trasversale di Via Bologna, entro in un vialetto oscuro e mi ritrovo in una casina piccola, dove entro subito nello scannatoio, lei si denuda e mi dice spogliati e sdraiati, faccio tutto io. Oh ragazit, non le ho potuto neanche toccare una tetta, l'unica cosa che ho potuto fare è stato farmi succhiare/cavalcare senza che lei mi facesse toccare NIENTE, quando ho tentato di leccarle una tetta mi ha urlato "EH NO EH! QUESTO NON SI FA, TOCCALA SE PROPRIO"!!!

......
Insomma, io ve la sconsiglio, non è una che sciuramente si fa fidelizzare, dopo 10 minuti che mi scopava, ha iniziato a guardarmi come per dire, elora belo? Ndegna? :D :D :D, ho concluso e uscendo mi son ritrovato un cinno che stava entrando con la collega, ci siamo guardati sperando di non rivederci mai più, evitare queste cose imbarazzanti no?

Beh, da me non riceveranno neanche mai un ghello! Un bel sogno si è materializzato in un incubo!

Vamolà! Spero di esservi stato utile!

Non si capisce quanto tempo fa l'hai testata... ma il forum è un'inesauribile fonte di ispirazione.
http://community.punterforum.com/[rece]-daniela-otr-via-bologna-ferrara-vt24077.html

Indietro
Alto