[INFO] OTR Ferrara

Che dire della Andrea bricolina? E'il capo delle "tre porcelline" (cit.Tazer), è rumena e le piacciono i bani. No pene, no gain. Con me disse di avere 22 anni e di essere di Costanza.

A proposito di consigli utili per i colleghi punters: ho parlato con la mia farmacista di fiducia delle mie (sempre piu') sporadiche attività di cunnilinguista, mi ha consigliato risciacqui in bocca con un bicchiere d'acqua e un cucchiaino di bicarbonato di sodio la mattina e uno la sera per una settimana dopo tali attività ricreative, per evitare di raccogliere funghi nel boschetto. Capito Tazer? A te che piace linge pizda, voilà l'antidoto contro le brutte sorprese.

A proposito di consigli utili per i colleghi punters: ho parlato con la mia farmacista di fiducia delle mie (sempre piu') sporadiche attività di cunnilinguista, mi ha consigliato risciacqui in bocca con un bicchiere d'acqua e un cucchiaino di bicarbonato di sodio la mattina e uno la sera per una settimana dopo tali attività ricreative, per evitare di raccogliere funghi nel boschetto. Capito Tazer? A te che piace linge pizda, voilà l'antidoto contro le brutte sorprese.

Infatti in farmacia vendono pacchi di bicarbonato contro la candida :pleasantry:
... "Ma mi faccia il piacere!"

...per una settimana dopo tale attività? Allora starei più tempo a fare gargarismi che a leccar fighe :rofl:

Infatti in farmacia vendono pacchi di bicarbonato contro la candida :pleasantry:
... "Ma mi faccia il piacere!"

...per una settimana dopo tale attività? Allora starei più tempo a fare gargarismi che a leccar fighe :rofl:
ha ha ha ha questa mi ha fatto ridere...:sarcastic_hand::sarcastic_hand:
pero' attenzione...un amaro rovescio di medaglia sappiamo bene che ci puo' essere purtroppo...

Sentito le ultime statistiche? Pare che 4 fighe su 5 abbiano la candida. Avvolgono la bernarda in perizomi, leggins, jeans e tessuti sintetici vari che non lasciano passare l'aria, ecco i risultati. Ma scusate, perché secondo voi le nostre nonne portavano i sottanoni senza mutande? Uscireste di casa se un sensitivo vi dicesse "Stasera avete un 80% di probabilità di prenderlo nel culo"? Safety first, meglio non rischiare.

mai leccato le passere alle otr,anche perche' in auto, e' un'acrobazia almeno per me leccarla,.....poi sai mister trovi una brava ragazza italiana e ti becchi la candida lo stesso.......comunque ti avevo anticipato io dopo il linge pizda faccia sempre gargarismi col listerine....approposito mi sono timbrato quella magra magra della rotonda hera.niente di che................una domanda ma come trombata com'e' la bionda del distributore esso???? non ricordo il nome...lei e la mirella sono da due anni a fe non le ho mai timbrate

mai leccato le passere alle otr,anche perche' in auto, e' un'acrobazia almeno per me leccarla,.....poi sai mister trovi una brava ragazza italiana e ti becchi la candida lo stesso.......comunque ti avevo anticipato io dopo il linge pizda faccia sempre gargarismi col listerine....approposito mi sono timbrato quella magra magra della rotonda hera.niente di che................una domanda ma come trombata com'e' la bionda del distributore esso???? non ricordo il nome...lei e la mirella sono da due anni a fe non le ho mai timbrate
Credo che il listerine conti come il due di danari

quando briscola e' bastoni in quella funzione...:unknw: i consigli dell'esperto ricevuti da mister crowley invece anche se di piu' complessa attuazione risulteranno efficaci assai...
Ad ogni modo...fatto un p.t. mercoledi' sera....il nulla galattico..il vuoto cosmico...(ma chiava la gente a Ferrara?...:unknw:) un'avvistamento pero' con singolare intervista l'ho fatto finalmente...
Davanti a mister fisch ho incontrato la milf bolognese bionda ...mi ha sorpreso perche' si era detto della sua presenza unicamente nel fine settimana..
Pronta quindi e' scattata una dettagliata intervista...le ho parlato di noi...le ho spiegato che e' gia' una piccola celebrita' qui sopra, che chi ancora non la conosce non vede l'ora di approfondire e che le impressioni da parte di chi ha gia' avuto questo raro privilegio :sarcastic_hand: sono piu' che buone..Non era a conoscenza di questa banda di pervertiti, vi ringrazia, saluta e visitera' quanto prima il sito curiosa di sapere cioe' che si dice delle sue gesta...:rofl:
Le ho pure detto che vi avrei messo al corrente...magari si iscrive e ci fa sapere le sue mosse...riusciamo a stabilire insomma un canale preferenziale..perche' no...
L'ho trovata appetitosa, morbia nelle forme al punto giusto,buon social...avevo le vipere in saccoccia :punish: come haime' spesso accade e non ho potuto procedere ad operazione alcuna...
Peccato...merita un approfondimento comunque...
Magari il prossimo che intende usufruire dei suoi generosi servizi:sarcastic_hand: le puo' far presente questa cosa...
Isomma facciamo in modo che si trovi bene qui da noi...senno' ci restano solo i missili interplanetari,ciarpame balcanico,travoni affamati etc....

Serve il sale di sodio dell'acido carbonico per uccidere i funghi. Ecco perché le fanciulle candidate si lavano la patata con acqua e sale. Non mi sembra che sciacquarsi la bocca con un bicchiere d'acqua mescolata ad un cucchiaino di sale sia una cosa complessa. L'ideale e' il bicarbonato di sodio ma in mancanza di quello il cloruro di sodio fa la stessa funzione antimicotica. Sull'efficacia del Listerine ho qualche dubbio, comunque meglio di niente. Bella mossa con la bionda, Punterinox. Però dovrebbe fare loft.

Serve il sale di sodio dell'acido carbonico per uccidere i funghi. Ecco perché le fanciulle candidate si lavano la patata con acqua e sale. Non mi sembra che sciacquarsi la bocca con un bicchiere d'acqua mescolata ad un cucchiaino di sale sia una cosa complessa. L'ideale e' il bicarbonato di sodio ma in mancanza di quello il cloruro di sodio fa la stessa funzione antimicotica. Sull'efficacia del Listerine ho qualche dubbio, comunque meglio di niente. Bella mossa con la bionda, Punterinox. Però dovrebbe fare loft.
Quindi dopo un'appassaionata leccata sono sufficienti(comunque utili) abbondanti risciacqui e gargarismi con acqua parecchio salata...?
Se e' cosi' molto buono a sapersi....

Una volta, almeno a Bologna le signorine offrivano solo due menu: RAI1 oppure BBJ. Capisco che la prudenza non è mai troppa ma fino a che non c'è stata l'invasione delle africane (mai toccata una) e delle ragazze dell'est, le OTR nostrane facevano tutte BJ scoperto. Quanto a leccare la passere a queste signorine non mi è mai passato per la testa, così come non ho mai fatto un FK con queste signorine: chissà cosa ci avranno fatto con la bocca.... meglio evitare.
Ma se anche con una ragazza cosiddetta normale cominci a fare lo schizzinoso rischi veramente di diventare paranoico.

Una volta, almeno a Bologna le signorine offrivano solo due menu: RAI1 oppure BBJ. Capisco che la prudenza non è mai troppa ma fino a che non c'è stata l'invasione delle africane (mai toccata una) e delle ragazze dell'est, le OTR nostrane facevano tutte BJ scoperto. Quanto a leccare la passere a queste signorine non mi è mai passato per la testa, così come non ho mai fatto un FK con queste signorine: chissà cosa ci avranno fatto con la bocca.... meglio evitare.
Ma se anche con una ragazza cosiddetta normale cominci a fare lo schizzinoso rischi veramente di diventare paranoico.
Certo Lapparius..:preved: certo..:pleasantry: ci mancherebbe..:pardon: nessuna paranoia...:rofl:
...proprio nessuna...:rofl:

ieri mattina sono andato al mare nostro delle nazioni........ag burdell....pieno di lapperine e o.t.r.ine,per fortuna ero andato al mare da solo e me la sono passata bene lo stesso :-)

ieri mattina sono andato al mare nostro delle nazioni........ag burdell....pieno di lapperine e o.t.r.ine,per fortuna ero andato al mare da solo e me la sono passata bene lo stesso :-)

Be' Lido delle Nazioni anche in inverno e' pieno di loft...direi che e' uno dei pochi motivi per andarci in quella stagione...:sarcastic_hand:
Direi che si presta..sufficientemente isolato, un sacco di appartamenti ..
Basta leggere le inserzioni nel carlino...evidentemente qualche giusta pausa tra le dure fatiche quotidiane se la pigliano pure loro...:rofl:

Minchia raga, cosa non ho visto ieri sera dal mcdonald di via stalingrado..la patata dei cugini rossoblu è decisamente più verde. Armata draculina teen, sia bionde che more.

mister@ si sa bologna offre di piu in termini lavorativi
fede02@ so' dove prendere un tandem tipo quelli del mare,TARGATO ...PT 2014 FE

Indietro
Alto