- Reaction score
- 12
Ieri sera ci stavano altri due boiler quasi di fronte alle due stanziali che stanno nell'ex distributore Esso zona ipercoop, inguardabili...
avvistate...ma quanta rututuia sta arrivando!!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ieri sera ci stavano altri due boiler quasi di fronte alle due stanziali che stanno nell'ex distributore Esso zona ipercoop, inguardabili...
A proposito di consigli utili per i colleghi punters: ho parlato con la mia farmacista di fiducia delle mie (sempre piu') sporadiche attività di cunnilinguista, mi ha consigliato risciacqui in bocca con un bicchiere d'acqua e un cucchiaino di bicarbonato di sodio la mattina e uno la sera per una settimana dopo tali attività ricreative, per evitare di raccogliere funghi nel boschetto. Capito Tazer? A te che piace linge pizda, voilà l'antidoto contro le brutte sorprese.
ha ha ha ha questa mi ha fatto ridere...:sarcastic_hand::sarcastic_hand:Infatti in farmacia vendono pacchi di bicarbonato contro la candida
... "Ma mi faccia il piacere!"
...per una settimana dopo tale attività? Allora starei più tempo a fare gargarismi che a leccar fighe![]()
Credo che il listerine conti come il due di danarimai leccato le passere alle otr,anche perche' in auto, e' un'acrobazia almeno per me leccarla,.....poi sai mister trovi una brava ragazza italiana e ti becchi la candida lo stesso.......comunque ti avevo anticipato io dopo il linge pizda faccia sempre gargarismi col listerine....approposito mi sono timbrato quella magra magra della rotonda hera.niente di che................una domanda ma come trombata com'e' la bionda del distributore esso???? non ricordo il nome...lei e la mirella sono da due anni a fe non le ho mai timbrate
Quindi dopo un'appassaionata leccata sono sufficienti(comunque utili) abbondanti risciacqui e gargarismi con acqua parecchio salata...?Serve il sale di sodio dell'acido carbonico per uccidere i funghi. Ecco perché le fanciulle candidate si lavano la patata con acqua e sale. Non mi sembra che sciacquarsi la bocca con un bicchiere d'acqua mescolata ad un cucchiaino di sale sia una cosa complessa. L'ideale e' il bicarbonato di sodio ma in mancanza di quello il cloruro di sodio fa la stessa funzione antimicotica. Sull'efficacia del Listerine ho qualche dubbio, comunque meglio di niente. Bella mossa con la bionda, Punterinox. Però dovrebbe fare loft.
Certo Lapparius..Una volta, almeno a Bologna le signorine offrivano solo due menu: RAI1 oppure BBJ. Capisco che la prudenza non è mai troppa ma fino a che non c'è stata l'invasione delle africane (mai toccata una) e delle ragazze dell'est, le OTR nostrane facevano tutte BJ scoperto. Quanto a leccare la passere a queste signorine non mi è mai passato per la testa, così come non ho mai fatto un FK con queste signorine: chissà cosa ci avranno fatto con la bocca.... meglio evitare.
Ma se anche con una ragazza cosiddetta normale cominci a fare lo schizzinoso rischi veramente di diventare paranoico.
ieri mattina sono andato al mare nostro delle nazioni........ag burdell....pieno di lapperine e o.t.r.ine,per fortuna ero andato al mare da solo e me la sono passata bene lo stesso![]()
Organizziamo una sera tutti insieme in bici? :D :D
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.