mai leccato le passere alle otr,anche perche' in auto, e' un'acrobazia almeno per me leccarla,.....poi sai mister trovi una brava ragazza italiana e ti becchi la candida lo stesso.......comunque ti avevo anticipato io dopo il linge pizda faccia sempre gargarismi col listerine....approposito mi sono timbrato quella magra magra della rotonda hera.niente di che................una domanda ma come trombata com'e' la bionda del distributore esso???? non ricordo il nome...lei e la mirella sono da due anni a fe non le ho mai timbrate
Credo che il listerine conti come il due di danari
quando briscola e' bastoni in quella funzione...

i consigli dell'esperto ricevuti da mister crowley invece anche se di piu' complessa attuazione risulteranno efficaci assai...
Ad ogni modo...fatto un p.t. mercoledi' sera....il nulla galattico..il vuoto cosmico...(ma chiava la gente a Ferrara?...

) un'avvistamento pero' con singolare intervista l'ho fatto finalmente...
Davanti a mister fisch ho incontrato la milf bolognese bionda ...mi ha sorpreso perche' si era detto della sua presenza unicamente nel fine settimana..
Pronta quindi e' scattata una dettagliata intervista...le ho parlato di noi...le ho spiegato che e' gia' una piccola celebrita' qui sopra, che chi ancora non la conosce non vede l'ora di approfondire e che le impressioni da parte di chi ha gia' avuto questo raro privilegio :sarcastic_hand: sono piu' che buone..Non era a conoscenza di questa banda di pervertiti, vi ringrazia, saluta e visitera' quanto prima il sito curiosa di sapere cioe' che si dice delle sue gesta...

Le ho pure detto che vi avrei messo al corrente...magari si iscrive e ci fa sapere le sue mosse...riusciamo a stabilire insomma un canale preferenziale..perche' no...
L'ho trovata appetitosa, morbia nelle forme al punto giusto,buon social...avevo le vipere in saccoccia

come haime' spesso accade e non ho potuto procedere ad operazione alcuna...
Peccato...merita un approfondimento comunque...
Magari il prossimo che intende usufruire dei suoi generosi servizi:sarcastic_hand: le puo' far presente questa cosa...
Isomma facciamo in modo che si trovi bene qui da noi...senno' ci restano solo i missili interplanetari,ciarpame balcanico,travoni affamati etc....