[INFO] OTR Ferrara

Io se devo pagare ne faccio al massimo 4 al mese, forse meno ma non di più. Per questo non capisco che frenesia possa essere, nella migliore delle ipotesi, a farsene una ogni 7 giorni

Ragazzi...non equivochiamo su...ovvio che si puo' fare di piu'...ovvio che non puoi andare a pay 4 volte al giorno...ovvio che e' sempre soggettiva la cosa...
Ma e' altrettanto ovvio che per i ritmi da casa di riposo con cui ho a che fare io..:sarcastic_hand: quelli ultimi manifestati da Lapparius sono appunto "frenetici"...
Bene, molto bene...possono arrivare spunti, curiosita', nuotizie su girl di un certo interesse....
Senno e' solo un leggere di Tazer che porta al mc donald la sula fidanzatina schampista facendo slalom tra puffi di vario ordine e grado ...:sarcastic_hand:
scansamento delle varie ronde cittadine anti prostituzione nelle ore serali....insomma sembra di leggere un bollettino antiguerra...non uno di punter..:rofl:

mancano poco alle elezioni....poi tutto torna alla normalita'.......abbi fede punterinox puoi riprendere i tuoi audi tour fra un pochino.....in attesa che arrivi new entry......faccio pochi p.t...... ma non c'e mai la parrucchiera milf,mi sa che me la freghi te.....anticipando i miei p.t. di mezzanotte.....anche se penso che oramai vai direttamente in piazzale san giovanni,per uno sneack di mezzanotte....maiallllll

Facile criticare chi come me o Punterinox sta boicottando la topa pay ma e' anche grazie a quelli come noi che le pay stanno abbassando i prezzi. Certo se Lapparius continua così rovina tutti i nostri effetti positivi, altro che fortuna :-D Tornando seri, 4 al mese si poteva considerare routine prima della crisi, ora è decisamente un lusso. Io mi sono imposto di non fare più nulla fino al 2015. Totale trombate nell'anno 2014: 2, con la Ioana. Stop. La necessità di risparmiare è prioritaria. Mi dispiace solo che il tempo perso a non trombare non torna più e non sono più giovanissimo. Devo bilanciare questi due fattori.

Facile criticare chi come me o Punterinox sta boicottando la topa pay ma e' anche grazie a quelli come noi che le pay stanno abbassando i prezzi. Certo se Lapparius continua così rovina tutti i nostri effetti positivi, altro che fortuna :-D Tornando seri, 4 al mese si poteva considerare routine prima della crisi, ora è decisamente un lusso. Io mi sono imposto di non fare più nulla fino al 2015. Totale trombate nell'anno 2014: 2, con la Ioana. Stop. La necessità di risparmiare è prioritaria. Mi dispiace solo che il tempo perso a non trombare non torna più e non sono più giovanissimo. Devo bilanciare questi due fattori.
Se proprio vogliamo fare un riepilogo credo che dall'inizio dell'anno ne avrò fatte 5, forse 6. Quindi considerando che siamo al 21 maggio la mia media è di 1 al mese. Detto questo il massimo che ho speso in unica soluzione sono state 40 euro per bj+rai1 con una biondina del brico. Le altre se non ricordo male sono state di 30 e anche di 20. Dopotutto ogni tanto l'anno scorso facevo qualche giro anche a Bologna e mi sono abituato a non caricare nessuna per più di 30 danari a meno che non ne valga veramente la pena. Tanto per rendere l'idea di come la penso, un mese fa mentre stavo pagando l'ingresso di un locale lap dance quando facendo un po' di conti mi sono accordo che fra ingresso, tessera e drink avrei speso 40 euri solo per entrare ho cortesemente salutato e sono uscito dicendo che sarebbe stato demenziale pagare quella cifra solo per entrare. Quindi penso che dipendesse da me i prezzi possono solo calare, purtroppo sembra che ci sia chi elargisce 40 euro alle nere e neanche se le tromba. Vds OTR Bologna.
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=179547

Ha ha ha ha :sarcastic_hand: che fenomeno sto' qua....40 euro per una raspa da un gorilla...roba da urlo....:rofl:
Dato per scontato che ognuno i propri quattrini li ficca dove vuole...quello che danneggia (ma si fa per dire ovviamente...stiamo cazzeggiando..) e' che poi si porta queste signorine a pensare che tutto cio' sia normale,scontato,corrente....cara negretta...ti sara' capitato na' volta di trovare un frescone...ma na' rondine mica fa primavera..anche se siamo gia' molto avanti con la stagione..:rofl:

mi sono fermqato pure io dai gorilla,ma solo per fare il puneterinox...quando mi hanno sparato 40 ,le ho guardato no grazie ....amore 30 ..no .no no.....amore 20 bocafiga.....ero tentato....ma poi visto l'aspetto scimmiesco ,ho preferito tornare a casa e andare su www.tube8.com ...........ancora 1 mesetto e iniziero' i miei p.t. in bicicletta,ho quasi voglia di scoparmi una otr in camporella

mi sono fermqato pure io dai gorilla,ma solo per fare il puneterinox...quando mi hanno sparato 40 ,le ho guardato no grazie ....amore 30 ..no .no no.....amore 20 bocafiga.....ero tentato....ma poi visto l'aspetto scimmiesco ,ho preferito tornare a casa e andare su www.tube8.com ...........ancora 1 mesetto e iniziero' i miei p.t. in bicicletta,ho quasi voglia di scoparmi una otr in camporella
Questa poi...:sarcastic_hand: otr in camporella...magari hai gia' avuto qualche esperienza..non credo mi possa servire...ma a qualche cittadino si..parlacene..:rofl:

si vede che c'e il campo nomadi a ferrara...........maialll quanta zinganara che ce sulle vie del meretricio......ierisera mentre girovagavo per fe...passo per via bologna zona fiera.(vicino alla fidanzata shampista di punterinox),c'era sta ragazzina molto emo,mi fermo chiedo il menu,sempre il solito...poi mi fa mi dai un passaggio alla rotnda dei vv.ff.,.....mi scoccia ma la carico e nel tragitto scambio 2 chiacchere ragazzina sui 22 anni mora magra bel viso ,tal alexandra,molto magra,mi dice dai vieni con me....ci penso,va bene sai dove trovarmi....vado al bancomat piu vicino ritorno sparita ,gira e rgira la scaricano.....faccio per avvicnarmi arriva uno scassapalle con una smart e la carica....maial che sfiga altri giri ma non la ribecco piu'.....ripasssando zona misterfish,c'e una spilungona con un maglione a righe,tratttasi di brutto travestito,che con voce eunuca ,alla sandra milo,,mi dice amore faccio pompe divine a soli 15 euro....no grazie mi piace la passerina.ti mando fede02.....ora che e' diventato vegetariano

si vede che c'e il campo nomadi a ferrara...........maialll quanta zinganara che ce sulle vie del meretricio......ierisera mentre girovagavo per fe...passo per via bologna zona fiera.(vicino alla fidanzata shampista di punterinox),c'era sta ragazzina molto emo,mi fermo chiedo il menu,sempre il solito...poi mi fa mi dai un passaggio alla rotnda dei vv.ff.,.....mi scoccia ma la carico e nel tragitto scambio 2 chiacchere ragazzina sui 22 anni mora magra bel viso ,tal alexandra,molto magra,mi dice dai vieni con me....ci penso,va bene sai dove trovarmi....vado al bancomat piu vicino ritorno sparita ,gira e rgira la scaricano.....faccio per avvicnarmi arriva uno scassapalle con una smart e la carica....maial che sfiga altri giri ma non la ribecco piu'.....ripasssando zona misterfish,c'e una spilungona con un maglione a righe,tratttasi di brutto travestito,che con voce eunuca ,alla sandra milo,,mi dice amore faccio pompe divine a soli 15 euro....no grazie mi piace la passerina.ti mando fede02.....ora che e' diventato vegetariano

Haha ha ..sei una ilare fonte di novita' Tazer...pero' non scherziamo..
La fidanzatina schampista e' la tua...non sono scambista...con lei esci a cena (dal mc donald di via Bologna) al termine delle sue fatiche...e la riaccompagni al giaciglio...in piazzale San Giovanni...
Sta' faccenda del travone che fa le pompe a 15 euro al mister fisch mi e' nuova...andrebbe approfondita la cosa...
Cari amivi ...vegetariani o meno...chi ne sa di piu' e' pregato di divulgare...per vari motivi mi sono assentato per un po' dalla piazza estense ..
Ma presto ritorno...eccome se ritorno...

Ieri fatto 3 giri sul classico percorso dei puttantour. Dire che mi sembrava il deserto dei Tartari è dire poco. In 3 giri, al primo giro ne ho vista una dalle parti di Toys poi sparita e non più vista, un boiler con le gambe in via Veneziani direzione bricoman, 2 stravaccate sulla macchina dove si mettono i soldi dell'iperself nel distributore davanti a Roverella, poi nel secondo e terzo giro quasi più niente. C'erano rimaste solo le 2 del distributore davanti a roverella e il boiler in via Veneziani.

Ho avuto qualche incontro con la milf latina presente sulla pensilina poco dopo l'ipercoop il Castello, direzione MC DONALD. 47 anni dice, ben tenuta, la incanno sempre con molta veemenza ed apprezza, è giotta da far paura ma mi sono sempre divertito. Non presente nei weekend.

Ho avuto qualche incontro con la milf latina presente sulla pensilina poco dopo l'ipercoop il Castello, direzione MC DONALD. 47 anni dice, ben tenuta, la incanno sempre con molta veemenza ed apprezza, è giotta da far paura ma mi sono sempre divertito. Non presente nei weekend.

"Giotta da far paura?"....:unknw::unknw: questa poi....
E sarebbe?...:prankster2: fai capire pure il resto del mondo...

Se fai la recensione completa la gradirei sicuramente.

[RECE] Soila OTR FERRARA

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: SOILA
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
ZONA: Pensilina dopo Ipercoop Ferrara Il castello, e prima del Merdonalds
NAZIONALITA': Latina (America del sud)
ETA': 47 (dice lei) io non ne ho davvero idea 40+ sicuro
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: mezzoretta
DESCRIZIONE FISICA: Gran tette (rifatte), nel complesso una bella donna con le curve al posto giusto
ATTITUDINE: Partecipativa, simpatica, porca, con un modo di fare un bel po' svampito

LA MIA RECENSIONE:

Vedo questa patonza dalla fermata del bus, l'approccio e le dico, "Andiamo?" Lei: "Si tesoro! Non mi chiedi quanto?" Io: "Vediamo poi in auto da vicino ^^" Lei:"Ok belloooo!"
Sale, mentre mi dirigo al trombodomo mi racconta un po' di se, 47 divorziata con figlia di 16 anni, le piacciono le cose costose... iPhone, iPad, cose di marca etc, e le piace spendere, quindi fa questo lavoro per "necessità".... per così dire.
Arriviamo nel luogo dell'incontro, accende la luce e mi dice:"Sono 40 amooooooore", Io: "Ok ma ti spogli tutta e facciamo con calma!! Voglio gustarmi quelle 2 belle tette" Lei senza dir nulla prende i 2 da 20 e si spoglia tutta.
Le mani beh, sono bruttarelle quasi da uomo
:sarcastic_hand: (sta vedar clè un trans!) poi invece vedo tutto il resto... e per aver 47 anni, ha un gran bel fisico, ha anche una bella passerina (reale, non un cazzo rovesciato), mi dice che fa palestra (mah può essere... il culo è sodo...", ha 2 belle bocce (rifatte), una 4a almeno, e me le porge da succhiare.
Lei è pulita e profumatissima, forse ero il primo della serata....
Cmq insomma, ci trastulliamo in auto per un 15-20 minuti buoni, in cui me lo succhia, prova un FK (che evito), per poi passare al trombo. Noto con piacere che lei si è bagnata durante il "preliminare" così decido di incannarla lentamente, con alternanza di colpi decisi...
Per poi concludere con una incannata di potenza, lei non fa una piega mochè, se lo gode tutto tutto.
Mentre torniamo in la mi dice che potevo andare un poco più piano ma che le è piaciuto! E mi ha proposto la prossima settimana di andare in hotel da lei..... "Ci penserò! E' stato bello conoscerti"" le ho detto. (non mi ha detto il rate per albergo)
Per me è stata una bella esperienza e soldi permettendo, vorrei fidelizzarla un po', mi piace il genere MILF è un mio sogno bagnato
:w00tmesalia:
VOTO? Bellezza 8 Trombo 8 (vi ricordo che le MILFONE mi piacciono)

Tanto vi dovevo!

Si Crowley,trattasi di Alexandra!in queste due settimane per la fortuna delle mie finanze alquanto scarse sono stato impegnato con un amica free,con la quale dare sollievo alle pene della vita,passato un bel fine settimana,quindi no Tazer,non sono diventato vegetariano(sono stato anch'io preso alla sprovvista!).
Tecnicamente neanche con codesta Adriana sono stato vegetariano in quanto non c'è l'ha più da quel che ho potuto capire

Fatto p.t ieri sera ...veramente poco da segnalare...piu' o meno gia' sapete tutto...
Visto il travone con maglione a righe amico di Tazer e dei vegetariani...
Brevemente intervistato...ttrattasi di toscano residente ai lidi che si sposta per smarchettare saltuariamente nel capoluogo..direi che vegetariani o meno, vegani o carnivori si puo' felicemente passare oltre...ma proprio senza rimpianto alcuno.

Indietro
Alto