[INFO] OTR Ferrara

eeeeeeeeeeeee pinco le mie finanze sono ridotte all'osso causa disoccupazione,appena trovero' uno straccio di lavoro tornero' a recensire............pe adesso faccio compagnia ai ragazzi di una volta davanti al duomo...........tut il matin a far la conta di clumb......ag du marun.....almeno il buon masturbino ogni tanto fa delle scorazzate da argenta a fe
Non s'e' capito chi sarebbe il "buon masturbino"....insomma quello che ogni tanto fa delle scorazzate da Argenta a Fe....:unknw::unknw:
A lavoro siam messi da schifo....i contatori di colombi ormai sono una folla...:nea: direi che ormai sono piu' i contatori che i contati....:sad:

andare a Otr spesso e volentieri e' come giocare a mosca cieca...poi e' vero che uno legge rece , si orienta sulle esperienze di altri ma spesso quello che non va bene per te va bene per me, ci sono troppe variabili. Ognuno deve fare la sua esperienza e punto. spesso beccarsi anche le sue inculate questo ho imparato anche se e' utile scambiare idee opinioni ecc.
Sono d'accordo. Già il fatto che si tratta di un incontro intimo con una donna, che come noto non si riesce a capire neanche da se stessa è la prova provata che beccarne una dell'umore giusto fa parte della buona riuscita dell'incontro

Ciao a tutti,porto una novitá,sperando di fare cosa gradita,ieri sera ho trovato il modo di stabilire un contatto con la biondona bolognese,lei lavora anche in casa,tutta la settimana e nel fine settimana la trovate come tutti sanno davanti al mr fish,non potendo mettere il numero,vi indico il modo per trovarlo,dovete andare sul sito www.donnacercauomo.com e cercare l'annuncio"italiana doc"datato 3 giugno.
Gli ho anch'io parlato di noi e ho trovato il modo di mettere in contatto chi fosse interessato come me,appena le finanze lo permeteranno una visita in casa é garantita

Allora la barista sifonatrice è una donna di gran cuore e si dedica ai pensionati infatti gli spara sufloni a 20,00€, vantandosene pure, poi se uno è un bel ragazzo il suflone può essere offerto anche dalla casa. La cosiddetta parola d'ordine consiste nel dirgli sono un amico di M.L. mi ha detto che tu vai del volontariato coi pensionati... oppure mi ha detto I.S. che te sei un,amante del calippo...

Come detto quasi due mesi fa ho messo in atto la strategia personale con la sifonatrice la barista che fa del volontariato. Sono riuscito dopo vari aperitivi a prendere confidenza con la tipa e finalmente ho provato la sua attitudine ai sufloni. Da allora sono tornato a trovarla un paio di volte e mi è sembrato di tornare ai tempi delle maestre bolognesi che operavano senza gomma. La seconda volta poi non ho capito cosa le sia successo... sembrava un'idrovora e nella foga ha bevuto tutto. Veramente valida, l'unico dubbio visto che sono stati 2 sufloni offerti dalla casa può darsi che la barista di Cacciatores sia un'altra, Ma va bene così :w00tmesalia:

si vede che ai pensionati del circolo chiede 20 eur per ciucciare della gomma.........per i suoi coetanei il lavoro sia gratis,......poi dipende sempre dalla balle che uno gli racconta........mi ricordo di una lapperina...che se gli raccontavi di qualche parente o animale che stava male....ti portava nel prive piccolo da 50 e scattava l'idrovora senza supplemento

fede.....stasera se riesco passo dalla bolognese in biga.......voglio timbrarla nella camporella dietro il capannone.....ahahahaha.......quanto amavo i miei puttan tour in biga di diversi anni fa....pattuglie zero e soppioni in mezzo alla natura a gogo e pecorine con man sul cofano delle macchina

fede.....stasera se riesco passo dalla bolognese in biga.......voglio timbrarla nella camporella dietro il capannone.....ahahahaha.......quanto amavo i miei puttan tour in biga di diversi anni fa....pattuglie zero e soppioni in mezzo alla natura a gogo e pecorine con man sul cofano delle macchina

Grande Tazer....riscopro la tua vena naturista,il tuo amore per la natura,il rispetto per l'ambiente...dal quale trascende poi l'attenzione per la raccolta differenziata...una coscienza ambientale insomma.... etc. ma questa e' altra faccenda....dicevi della bici....ri comprata quindi? Ora come ti difendi dai manigoldi?....Hai cambiato ricovero per il nuovo arrivo....o cosa...
Sai che siam curiosi....

si vede che ai pensionati del circolo chiede 20 eur per ciucciare della gomma.........per i suoi coetanei il lavoro sia gratis,......poi dipende sempre dalla balle che uno gli racconta........mi ricordo di una lapperina...che se gli raccontavi di qualche parente o animale che stava male....ti portava nel prive piccolo da 50 e scattava l'idrovora senza supplemento
Forse la conosco, oppure è una che ha lo stesso comportamento. Fatto sta che anche io ho conosciuto una lapperina che sembra sensibile a chi ama gli animali e come tale allo stesso modo ringrazia, tanto che la prima volta per me è stata una sorpresa. Non credevo avesse il cuore così tenero da arrivare a tanto. Per contro ne ho conosciuta un'altra che quella volta che le dissi di aver soccorso un gatto si è talmente arrabbiata che ho dovuto cambiare discorso. Proprio strane le donne.

mi sa che stasera da buon ferrarese ,faccio un giro ai lidi....devo beccare una ferrarese doc,me la sono lasciata scappare al palio non chidendogli il cell...non me la sono mai filata perche' e' abbastanza ciorda.....ma in carenza di denaro ,una ciorda fa buon brodo

Bravo punterinox direi che al 99% ti sei fatto sifonare da chi dicevo io... Come dice tazer il 20€ li chiede ai pensionati, se gli vai a genio scatta a gratis...

Spiacere di deluderti...e benvenuto innanzitutto..era un po' che mancavi...:preved:
La tua amichetta lo ha succhiato a Lapparius e purtroppo non a me....non mi era certo sfuggita sta cosa...
Attendevo qualche intervento e poi sarei arrivato a chiedere tutto...ma proprio tutto...dettagli, particolari etc...
Lapparius...SPARA !!!!:preved:
Per l'amico Tazer...la circonvenzione di incapace e' un reato odioso....non macchiartnene...:ok: insomma non fartelo succhiare dalle deficenti (anche se non e' necessario aver studiato a Cambridge..:sarcastic_hand:, bene hai fatto a ricomprarti una biciclettina, la tua coscienza ambientalista ne giovera'..:sarcastic_hand:

Spiacere di deluderti...e benvenuto innanzitutto..era un po' che mancavi...:preved:
La tua amichetta lo ha succhiato a Lapparius e purtroppo non a me....non mi era certo sfuggita sta cosa...
Attendevo qualche intervento e poi sarei arrivato a chiedere tutto...ma proprio tutto...dettagli, particolari etc...
Lapparius...SPARA !!!!:preved:
Per l'amico Tazer...la circonvenzione di incapace e' un reato odioso....non macchiartnene...:ok: insomma non fartelo succhiare dalle deficenti (anche se non e' necessario aver studiato a Cambridge..:sarcastic_hand:, bene hai fatto a ricomprarti una biciclettina, la tua coscienza ambientalista ne giovera'..:sarcastic_hand:
C'è poco da sparare. Mi sa tanto che il buon Cacciatores in questo momento ogni tanto si distragga un po'. Comunque ripensandoci bene sono sempre più convinto che forse la barista di Cacciatores è un'altra ma anche se fosse la stessa non ho usato le parole d'ordine: "Amante del callippo" che mi facevano un po' ridere. Diciamo che ho immaginato fosse la barista giusta e dopo più di 2 mesi di marcatura stretta è successo quello che forse ad altri capita la prima sera. In pratica mi sono comportato come se non sapessi nulla delle confidenze fatte dal Caccia.
Detto questo, adesso sarebbe utile che il Cacciatores, dal momento che ha lanciato il sasso, ci dica quali sono i bar delle concorrenti bariste dell'est, sperando che non sia criptico come nel caso della barista argentana. :secret:
Tornando alla sifonatrice, quando ripenso al suo BBJ mi convinco sempre di più che a questa le piace proprio. Non ha fatto cadere neanche una goccia... forse aveva talmente voglia di dissetarsi che ha bevuto quello che c'era in quel momento :mega_shok:

Non è ciorda in quel senso e un po' una ragazza strana .ma per il resto tutto ok,...,.non è roba S.P.D.C (servizio psichiatrico degenza e cura ) 3 E 0 ,se volete fare un soggiorno a cona

Salve a tutti,
ieri sera verso mezzanotte puttan tour, partendo da via Bologna località Chiesuol del fosso dove nel parcheggio del toys stazionava un tranviere con le chiappe mosce in mostra, proseguendo nel nulla cosmico arrivo ad altezza idrosart e ci sono le solite due che evidentemente non carica mai nessuno e se non le carica mai nessuno un motivo ci sarà..... cmq per tirarla breve, uniche cose decenti ovviamente le brikoline, anche se ieri sera stazionavano più del solito in ferma stabile, ho notato invece due alla rotonda del mercatone, di cui una strafiga e una cessa, ho intervistato e mi hanno confermato che lo fanno pure in appatamento da loro con menù da 150 per entrambe le pietanze, qualcuno sa qualcosa sopratutto di quella strafiga, mora????? impossibile non notarla....
Altra novità (forse solo per me), stazionavano due belle figliole alla'ltezzadel ponte in costruzione in via veneziani, dopo due passaggi mi hanno fermato e mi hanno scroccato un passaggio per andare alla rotonda dell'hera, molto carine entrambe, la più carina ha detto di chiamarsi Laura, entrambe rom ovviamente, non è che siano le roverelline in trasferta visto i lavori del ponte di via wagner???

Cmq non ho timbrato nessuna... poca roba nemmeno di fronte all'iper c'era qualcosa e nemmeno al distributore ex esso... nient!

ciao a tutti!!

Indietro
Alto