Salve a tutti,
ieri sera verso mezzanotte puttan tour, partendo da via Bologna località Chiesuol del fosso dove nel parcheggio del toys stazionava un tranviere con le chiappe mosce in mostra, proseguendo nel nulla cosmico arrivo ad altezza idrosart e ci sono le solite due che evidentemente non carica mai nessuno e se non le carica mai nessuno un motivo ci sarà..... cmq per tirarla breve, uniche cose decenti ovviamente le brikoline, anche se ieri sera stazionavano più del solito in ferma stabile, ho notato invece due alla rotonda del mercatone, di cui una strafiga e una cessa, ho intervistato e mi hanno confermato che lo fanno pure in appatamento da loro con menù da 150 per entrambe le pietanze, qualcuno sa qualcosa sopratutto di quella strafiga, mora????? impossibile non notarla....
Altra novità (forse solo per me), stazionavano due belle figliole alla'ltezzadel ponte in costruzione in via veneziani, dopo due passaggi mi hanno fermato e mi hanno scroccato un passaggio per andare alla rotonda dell'hera, molto carine entrambe, la più carina ha detto di chiamarsi Laura, entrambe rom ovviamente, non è che siano le roverelline in trasferta visto i lavori del ponte di via wagner???
Cmq non ho timbrato nessuna... poca roba nemmeno di fronte all'iper c'era qualcosa e nemmeno al distributore ex esso... nient!
ciao a tutti!![/QU
visto che hai fatto interviste e sai quant'e' il conto e cosa propone il menu prendi appuntamento e ci vai cosa vuoi sapere ancora?
sti puttanieri che vogliono i dettagli non li capisco, andate e provate come hanno fatto tutti!!!