[INFO] OTR Ferrara

Salve a tutti,
ieri sera verso mezzanotte puttan tour, partendo da via Bologna località Chiesuol del fosso dove nel parcheggio del toys stazionava un tranviere con le chiappe mosce in mostra, proseguendo nel nulla cosmico arrivo ad altezza idrosart e ci sono le solite due che evidentemente non carica mai nessuno e se non le carica mai nessuno un motivo ci sarà..... cmq per tirarla breve, uniche cose decenti ovviamente le brikoline, anche se ieri sera stazionavano più del solito in ferma stabile, ho notato invece due alla rotonda del mercatone, di cui una strafiga e una cessa, ho intervistato e mi hanno confermato che lo fanno pure in appatamento da loro con menù da 150 per entrambe le pietanze, qualcuno sa qualcosa sopratutto di quella strafiga, mora????? impossibile non notarla....
Altra novità (forse solo per me), stazionavano due belle figliole alla'ltezzadel ponte in costruzione in via veneziani, dopo due passaggi mi hanno fermato e mi hanno scroccato un passaggio per andare alla rotonda dell'hera, molto carine entrambe, la più carina ha detto di chiamarsi Laura, entrambe rom ovviamente, non è che siano le roverelline in trasferta visto i lavori del ponte di via wagner???

Cmq non ho timbrato nessuna... poca roba nemmeno di fronte all'iper c'era qualcosa e nemmeno al distributore ex esso... nient!

ciao a tutti!![/QU

visto che hai fatto interviste e sai quant'e' il conto e cosa propone il menu prendi appuntamento e ci vai cosa vuoi sapere ancora?

sti puttanieri che vogliono i dettagli non li capisco, andate e provate come hanno fatto tutti!!!

Salve a tutti,
ieri sera verso mezzanotte puttan tour, partendo da via Bologna località Chiesuol del fosso dove nel parcheggio del toys stazionava un tranviere con le chiappe mosce in mostra, proseguendo nel nulla cosmico arrivo ad altezza idrosart e ci sono le solite due che evidentemente non carica mai nessuno e se non le carica mai nessuno un motivo ci sarà..... cmq per tirarla breve, uniche cose decenti ovviamente le brikoline, anche se ieri sera stazionavano più del solito in ferma stabile, ho notato invece due alla rotonda del mercatone, di cui una strafiga e una cessa, ho intervistato e mi hanno confermato che lo fanno pure in appatamento da loro con menù da 150 per entrambe le pietanze, qualcuno sa qualcosa sopratutto di quella strafiga, mora????? impossibile non notarla....
Altra novità (forse solo per me), stazionavano due belle figliole alla'ltezzadel ponte in costruzione in via veneziani, dopo due passaggi mi hanno fermato e mi hanno scroccato un passaggio per andare alla rotonda dell'hera, molto carine entrambe, la più carina ha detto di chiamarsi Laura, entrambe rom ovviamente, non è che siano le roverelline in trasferta visto i lavori del ponte di via wagner???

Cmq non ho timbrato nessuna... poca roba nemmeno di fronte all'iper c'era qualcosa e nemmeno al distributore ex esso... nient!

ciao a tutti!!

Ieri sera, almeno prima di mezzanotte quando ci sono passato io al distributore esso c'era una bionda platino, però esercitava dentro e si notava pochissimo. Infatti l'ho vista quando ormai avevo quasi superato il distributore. A questo punto ho fatto inversione alla rotonda di via Bologna e dal sottopassaggio iper mi sono riportato al distributore esso. Però in quel minuto che ho perso qualcuno se l'era già caricata e ormai non c'era più. Della serie: c'erano poche e qualcuna anche poco visibile,

Sign. Giordano... al staga purasà calam!!!! stia molto cagiato... non perchè ho 5 messaggi nel forum le da il diritto di parlare in questa maniera.
Si chiama forum e serve contraddistinguere lo spirito del forum.... se vuole tenersi dei segreti faccia pure.... e cmq lei è un gran maleducato!!

saluti.. sign. Giordano

Sign. Giordano... al staga purasà calam!!!! stia molto cagiato... non perchè ho 5 messaggi nel forum le da il diritto di parlare in questa maniera.
Si chiama forum e serve contraddistinguere lo spirito del forum.... se vuole tenersi dei segreti faccia pure.... e cmq lei è un gran maleducato!!

saluti.. sign. Giordano

allora...se uno vuole info cerca rece qui e se non le trova va dalla professionista as segna capi'?? Tutto Il resto sono solo chiacchiere. Quanto ai presunti segreti lei si faccia gli affari suoi tanto per essere gentile

Di certo se mi voglio fare gli affari miei non frequento un forum... Cmq discussione scialba meglio lasciar perdere...

Suvvia amici punter, non litighiamo,dynax è nuovo del forum e deve ancora prendere confidenza,siamo qui giusto per scambiarci informazioni

Calma amici calma....siam persone serie su un forum serio qua...:sarcastic_hand:
Comunque ieri sera la vostra amichetta Alexandra era al lavoro al solito posto praticamente in bikini e al passaggio di potenziali avventori del suo umidiccio prodotto mostrava le tette toccandosele....ho fatto il giro della rotonda 4 volte e a momenti tampono uno....:sarcastic_hand:
Un avvistamento veramente degno di nota l'ho fatto prima del mister fisch (dove si sono solo negrette...pero' di una certa avvenenza...si vede che c'e' stato un po' di ricambio..)...una figa bionda con un vestitino rosso, per nulla volgare, molto alta , viso gradevole e molto simpatica al social...da timbrare subitissimo, mi ha colpito il bel sorriso..(di solito so bene che si osserva altro..) (voi che c'avete i soldi...io che c'ho le cambiali da pagare no....:prankster2:) non passa inosservata e gradirei qualche amico la recensisse....per na' volta magari mando affanculo il mutuo e mi faccio na' chiavata...
Vi attendo e leggo...

X lapparius ...la biondina di chiama Cristina 30 b/f,mercato e uno mora alexandra 40 b+f,l'altra e' un gabinetto col perizoma ...rotonda Hera 2 new entry giovani direi sui 20,servizio standard 30,nel trombodromo li vicino......la settimana scorsa vidi pure la russa al distributore shell/metro....rispetto all'anno passato e' calata la presenza e la qualità ,a parte le solite 6/7 stanziali ,se vi interessa penso di si ,bar dei cinesi piazza travaglio una russa over 35 ,ex tuareg ,riceve sia in hotel che in casa del cliente ....non so il rate

Non si vuole fare polemica ma chi viene qui una volta ogni morte di papa e' vuole avere anche la pappa pronta...cmq pietra sopra e stop. Ieri sera ho notato anche io le presenze citate intervistato la darsenina 30 b+f niente loft pero'

Nel forum penso che non abbia molto senso fare delle sparate come quella che ha dato origine alla discussione non proprio amichevole. Sicuramente non siamo fatti tutti uguali, così come non tutti reagiamo allo stesso modo, però visto che poi quello che scriviamo rimane scritto e tutti possono leggerlo, suggerirei a chi è un po' troppo sanguigno di evitare di scrivere di getto quello che pensa. Io prima di pigiare sui tasti ci rifletto un po' e dopo che ho scritto mi rileggo il messaggio. Forse sarò un po' troppo esagerato ma facendo così finora credo di aver evitato di scrivere molte stupidaggini.
Quanto all'ultima replica probabilmente l'avrei scritta così anch'io :secret:

Nel forum penso che non abbia molto senso fare delle sparate come quella che ha dato origine alla discussione non proprio amichevole. Sicuramente non siamo fatti tutti uguali, così come non tutti reagiamo allo stesso modo, però visto che poi quello che scriviamo rimane scritto e tutti possono leggerlo, suggerirei a chi è un po' troppo sanguigno di evitare di scrivere di getto quello che pensa. Io prima di pigiare sui tasti ci rifletto un po' e dopo che ho scritto mi rileggo il messaggio. Forse sarò un po' troppo esagerato ma facendo così finora credo di aver evitato di scrivere molte stupidaggini.
Quanto all'ultima replica probabilmente l'avrei scritta così anch'io :secret:

L'unica cosa che ti suggeriamo di scrivere cosi' di getto, senza pensarci e' tutta la faccenda del suflone che ti sei fatto fare dalla barista di Argenta..:sarcastic_hand: ma proprio tutto...chi e',in che bar lavora etc. etc. etc.....
Ti sarai mica fidanzato?....:rofl:
e allora...condividi....
Grazie in anticipo.:preved:

L'unica cosa che ti suggeriamo di scrivere cosi' di getto, senza pensarci e' tutta la faccenda del suflone che ti sei fatto fare dalla barista di Argenta..:sarcastic_hand: ma proprio tutto...chi e',in che bar lavora etc. etc. etc.....
Ti sarai mica fidanzato?....:rofl:
e allora...condividi....
Grazie in anticipo.:preved:
Sicuramente la tentazione nel momento clou è stata forte, mi ha fatto contorcere come non mi capitava da tempo ma da allora non l'ho più vista prima di tornare a trovarla volevo cercare di capire se si è trattato di un fatto per lei abituale oppure un extra solo per me. Ma visto che non somiglio neanche a buio a Brad Pitt penso che quello sia lo standard per tutti o quasi. Volevo aggiungere che qualcuno ha parlato di 2 bariste dell'est che farebbero la stessa cosa ma sempre questo qualcuno non è andato oltre. In conclusione: e se la mia barista fosse un'altra? Booh

La biondina che dici tu Punterinox l'ho notata anch'io, veramente bella, purtroppo causa pochi soldi ho sempre desistito per non rischiare la missilata.
Tazer, la russa che hai avvistato ė quella di cui si parlava tempo fà?alta bionda?un mio amico mi raccontò cbe aveva una buona attitudine al bj, ma purtroppo non ho mai avuto l'occasione di constatare di persona, l'unica volta che avevo i soldi mi rispose che era tardi e stava aspettando un tipo che doveva portarla a casa

Fede 02... Non batte x strada sta bionda e' sempre parcheggiata sulle sedie nel suddetto bar di fronte alla Wind ,prenderò meglio le info.....e non fatemi inkazzare giordano!!!!!!

Aaaaaaaa quella russa sisi, timbrata l'anno scorso ,so che va a casa dei clienti anche per un verde,ritornata a ferrara da un me setto circa......dice sempre che torna San pietro burgo,ma come pietro ritorna sempre indietro

Bene bene, buono a sapersi, io ultimamente non l'ho vista, ma farò più attenzione, la tipa è molto interessante,se torna sempre vuol dire che qui la trombano bene:sarcastic_hand:, grazie Tazer

Indietro
Alto