Infatti Tazer sentivamo la tua mancanza...ma sei arrivato sagace e pungente come sempre.:on_the_quiet:..pur se un po' ammaccato..

Occhio, le distorsioni sembrano boiate ma vanno trattare bene..ne so qualcosa....un male da bestie..
Vorra' dire che te ne starai in casa a guardare la tv col piedino in alto sul divano..finalmente un po' di riposo e sai quanti soldini risparmiati:sarcastic_hand: ti potrai dedicare anima e corpo al forum...se proprio non resisti un pippone te lo puoi sempre sparare..:sarcastic_hand::sarcastic_hand:non mi dirai che hai proprio abbandonato la pratica..

Riguardo alla Rovellina concordo in pieno...batte praticamente nuda..specialmente adesso che e' caldo..ovvio che la si nota e fisicamente e' un bel bocconcino..
Al mattino all 9 in tuta da ginnastica in mezzo alle altre risulta assai anonima.
In ogni caso vista la mia taccagneria ho una avversione totale per missili e slot machine...preferisco mezzi cessi ma che amino il mestiere insomma..:sarcastic_hand:
E un minimo di rapporti umani, di convenevoli..suvvia...sempre al telefono ste' zoccole (con chi poi...a parlar di che...) neanche ti cagano e ti fanno segno con le dita quanto vogliono...ma e' un far le zoccole quello?
Ai tempi (bei tempi..) c'erano delle zoccole simpatiche..ti divertivi pure..anche se capisco che il mestiere non sia il massimo...
Insomma per un intervistatore come me (piu' che un punter purtroppo...mi sarei dovuto chiamare Intervinox..:sarcastic_hand

con queste sono anche tempi duri...