[INFO] OTR Ferrara

Verissimo che i pappa rumeni adorano le BMW, ma la peugeot 207 metallizzata da cui scendono le addette alle pompe della eni e della esso ha la targa italiana..a proposito, avevo appuntamento con la roverellina presso il suo domicilio ma ha paccato clamorosamente. L'avevo contattata addirittura con tre giorni di preavviso ma quando l'ho chiamata in loco per il "permesso di atterrare" non ha risposto. 4 tentativi, niente da fare. Mi sa che ci rinuncio. Già il fatto che con Tazer dice di essere rumena e con me dice di essere bulgara non è un gran bel segno a pensarci bene..solito sea of lies già visto e rivisto.
Vedo che ti sta passando la sbornia e purtroppo torni alla realta' delle cose...definirle inaffidabili queste fanciulle e' ancor poco...non amo il turpiloquio e mi fermo qui.
Per Tazer. Non vengo a Fe da un po' e non ti spio di certo...azz 5000 eurozzi bravo, niente male. Ho letto sul giornale la faccenda del cantiere ed ho pensato subito a te..:on_the_quiet: ai moccoli che avrai tirato quando lo avrai visto..:sarcastic_hand: In ogni caso terminera'..un po' di pazienza..

nessun moccolo punterinox..........3000 oggi:preved:

Porca troia....ti mando la finanza...
Non li faccio neanche io...con quel che costa la mia roba...
Per forza che dopo ti sollazzi con le girl e io invece perdo tempo a fare interviste e mi tocca farmelo succhiare dopo i consigli di salamone dalle bulgare panciute con l'auricolare sempre all'orecchio, a 10 euro...
E mi pigli pure per il c...o:on_the_quiet:
Gli studi di settore ci vogliono per quelli come te....e pure per le zoccole che te lo succhiano...(non per 10 euro e senza pancia e auricolare..):sarcastic_hand:

Raga state tutti bene? stanotte ho visto due punter-cars incioccate in corrispondenza dell'incrocio beethoven-krasnodar, dove stanno le nostre amichette bricoline..visto quanto poco erano vestite, qualcuno deve essersi distratto..sempre detto io che la figa può nuocere gravemente alla salute..del portafoglio. A 'sto giro, saranno contenti i carrozzieri..

ierisera finito il giro verso le 00:00,non avevo ovoglia di zoccolame ,ma di imitare il buon punterinox e cosi gira e prila mi fermo dalle bricoline due chiacchere,si lamentano sempre c'e poco lavoro,sorrisino e fra me e me le ho mandate a cagare.......ho visto le bulgare di punterinox(tu si che sei un vero guzzatore:ok:)MAIALLLLLL ,non aggiungo altro,tappa dalle vigilesse del fuoco ,hanno tentato inutilmente di convincermi a fare una cosa a tre per 80 km,nono ragazze stasera c'e l'ho scritto in fronte ......cosa ? io: punterinox....loro: eeee....che cazzo dici...no niente cose mie:rofl:
giro per la stazione mi fermo da una bruttina 20 euro,no grazie.......o 10 come punterinx o niente ....lei punte chi??? no niente:on_the_quiet:
vado alla gigina una dama di bianco vestita ...20 euro solo scopare cun preservativu....ah pero' ci penso....e naaaaaa,ho l'assicurazione della macchina da pagare e po' an go' mina i baiocc ad punterinox:lol:
alla fine vado da una zingarella zona masini 20 euro una bocca scarsa
incrociati puffi gazzella e pantere nel frattempo desisto e lascio la visione dello speronamento a mister criwley....con le bricoline che si saranno pisciate addosso dal ridere...cavalcavia aeroporto ,c'e a culo buconi la roverellina che parla con un punter punto grigia
arriv a casa scrivo una bozza della rece da pubblicare stasera....
eccola qui ,ho preso un po in giro punterinox ma va bene gli ho fatto pubblicita occulta:punish:

Verissimo che i pappa rumeni adorano le BMW, ma la peugeot 207 metallizzata da cui scendono le addette alle pompe della eni e della esso ha la targa italiana..a proposito, avevo appuntamento con la roverellina presso il suo domicilio ma ha paccato clamorosamente. L'avevo contattata addirittura con tre giorni di preavviso ma quando l'ho chiamata in loco per il "permesso di atterrare" non ha risposto. 4 tentativi, niente da fare. Mi sa che ci rinuncio. Già il fatto che con Tazer dice di essere rumena e con me dice di essere bulgara non è un gran bel segno a pensarci bene..solito sea of lies già visto e rivisto.

MisterCrowley che ti aspettavi, sono controllate sul lavoro figuriamoci di giorno, chissà se quelle due riescono a vedere la luce fuori dalla propria abitazione

MisterCrowley che ti aspettavi, sono controllate sul lavoro figuriamoci di giorno, chissà se quelle due riescono a vedere la luce fuori dalla propria abitazione

Da quanto mi dicevano i colleghi qualche post fa la roverellina dovrebbe affiancare all'attività otr un po' di loft, ma lì mi ha dato buca. Nessun lutto, a risolvere il problema ci ha pensato Kassandra di via Darsena, debitamente recensita (vedi rece ferrara, elisabeta bakecaincontri).
Comunque, se può servire a qualcuno, la roverellina arriva in zona via Wagner non prima della mezza, io sono passato a mezzanotte e dieci e ancora non c'era..

Da quanto mi dicevano i colleghi qualche post fa la roverellina dovrebbe affiancare all'attività otr un po' di loft, ma lì mi ha dato buca. Nessun lutto, a risolvere il problema ci ha pensato Kassandra di via Darsena, debitamente recensita (vedi rece ferrara, elisabeta bakecaincontri).
Comunque, se può servire a qualcuno, la roverellina arriva in zona via Wagner non prima della mezza, io sono passato a mezzanotte e dieci e ancora non c'era..

facile che faccia qualche prestazione in loft se non raggiunge un certo budget, ieri sera tornando a casa dal centro città, percorrendo via Bologna e poi via Wagner al distributore erano presenti entrambe con la solita macchina dall'altra parte della strada, orario 23.30 per intenderci, evidentemente era appartata da qualche parte

facile che faccia qualche prestazione in loft se non raggiunge un certo budget, ieri sera tornando a casa dal centro città, percorrendo via Bologna e poi via Wagner al distributore erano presenti entrambe con la solita macchina dall'altra parte della strada, orario 23.30 per intenderci, evidentemente era appartata da qualche parte

Buono a sapersi, non l'avevo mai vista così presto..comunque sul posto dove riceve loft è lecito avere qualche riserva: zona grattacielo :shok: Auguri..

bravissimi passo e ripasso ,la voglia c'e perche' e' un bella figliola poi leggo i post di mistercrowley e incomincia a bruciarmi il culo.....e desisto ,ho trovato la mia principessa-vigilessa morettina 50 in casa in via modena near diablo,non penso rimanga molto......poi devo un po risparmiare st'inverno mi aspetta il viaggetto in terra ungherese a casa della ex
latex te la lascio tutta. piuttost prova la darsenina alla fermata dell'autobus

guarda punterinox iscritt a giugn 2013 ha al suo attivo 226 messaggi.........359 interviste e 800 euro di pompe:sarcastic_hand:

bravissimi passo e ripasso ,la voglia c'e perche' e' un bella figliola poi leggo i post di mistercrowley e incomincia a bruciarmi il culo.....e desisto ,ho trovato la mia principessa-vigilessa morettina 50 in casa in via modena near diablo,non penso rimanga molto......poi devo un po risparmiare st'inverno mi aspetta il viaggetto in terra ungherese a casa della ex
latex te la lascio tutta. piuttost prova la darsenina alla fermata dell'autobus

Ma scusa Tazer, con le quantità di eurini che hai incassato devi pure risparmiare? quanto hai in programma di spendere in Ungheria?:lol:
Personalmente avevo in programma almeno tre mesi di austerity (=pugnette) ma la loftina spagnola di via darsena ha un ottimo rapporto value for money, e così non ho resistito..poi dovevo smaltire A) l'addio definitivo alla mia fidelizzata e B) il mancato aggancio della sostituta designata (roverellina) con conseguente incazzatura atomica. Adesso che ho speso la sabadina torno a fare il bravo ragazzo parsimonioso..or maybe not..

se parsimonioso non ci credi nemmeno tu ,la loftina ti tira parecchio!!!!!!!!
ti capisco per una bugia non e' mai morto nessuno

anche perche' con solo 18 messaggi scritti sei una gran lettore ,ma come scribacchino non vali na sega

questo è vero, provato il forum per curiosità, non sono espertissimo di internet, poi per 6 mesi nemmeno un accesso fino a 3 mesi fà dove ho iniziato a entrare un po di più, nonostante il tempo per stare sul pc giornalmente non sia tantissimo, ma prima o poi in un qualche modo si deve iniziare, e comunque l'intenzione era quella di scherzare

era un appunto il mio non un rimprovero,io ultimamente mi collego solo la sera a volte non scrivo per giorni ,altre volte tutti i giorni
siamo qui per scambiarci opinioni ed esperienze e scherzare sulle inculate che prendiamo e sui pompini a 5 euro di punterinox ahahah

Indietro
Alto