- Reaction score
- 7
Vedo che ti sta passando la sbornia e purtroppo torni alla realta' delle cose...definirle inaffidabili queste fanciulle e' ancor poco...non amo il turpiloquio e mi fermo qui.Verissimo che i pappa rumeni adorano le BMW, ma la peugeot 207 metallizzata da cui scendono le addette alle pompe della eni e della esso ha la targa italiana..a proposito, avevo appuntamento con la roverellina presso il suo domicilio ma ha paccato clamorosamente. L'avevo contattata addirittura con tre giorni di preavviso ma quando l'ho chiamata in loco per il "permesso di atterrare" non ha risposto. 4 tentativi, niente da fare. Mi sa che ci rinuncio. Già il fatto che con Tazer dice di essere rumena e con me dice di essere bulgara non è un gran bel segno a pensarci bene..solito sea of lies già visto e rivisto.
Per Tazer. Non vengo a Fe da un po' e non ti spio di certo...azz 5000 eurozzi bravo, niente male. Ho letto sul giornale la faccenda del cantiere ed ho pensato subito a te..:on_the_quiet: ai moccoli che avrai tirato quando lo avrai visto..:sarcastic_hand: In ogni caso terminera'..un po' di pazienza..