[INFO] OTR Ferrara

Una ha un culo bello...l'altra ha dei buchi di cellulite non indifferenti...ma poi sinceramente non è vecchio da dire...sicuramente è tinto o ha il parrucchino...ma dalla faccia mi sembra il classico poco normale che viene agganciato da ste sanguisughe malefiche...

Una ha un culo bello...l'altra ha dei buchi di cellulite non indifferenti...ma poi sinceramente non è vecchio da dire...sicuramente è tinto o ha il parrucchino...ma dalla faccia mi sembra il classico poco normale che viene agganciato da ste sanguisughe malefiche...

uno che sta lì ore ed ore ad aspettare sicuramente non e' normale!!!

a me federica non mi ha mai fatto le corna e mi ha sempre trattato bene:rofl:....ricurdev ragazit le mei na sega fata ben, che na guzada fata mal e se po tag zunti di baioc....le come ciaparal in tal cul con la giara

a me federica non mi ha mai fatto le corna e mi ha sempre trattato bene:rofl:....ricurdev ragazit le mei na sega fata ben, che na guzada fata mal e se po tag zunti di baioc....le come ciaparal in tal cul con la giara
Non mi piaci Tazer quando fai il filosofo...:nea: proprio per niente...:sad:
Sei uomo d'azione tu...mica puoi metterti a fare dei bla bla da vecchio saggio..:prankster2:
Ci piaci quando esci con la tua puttan car, quindi munito di banconote appena vinte alle slot vai e colpisci con convinzione...:whistle3: e poi ci vieni a relazionare su qualche new entry del panorama zoccolatorio estense..cosa assai utile per altri che invece pestano sempre quell'acqua....:preved:
Ieri sera ho fatto un giretto..poco da segnalare..se non due autentici gabinetti nostrani al distributore IPdi fianco all'autolavaggio in via Bologna dopo il Brico...
Una poi era davvero inguardabile...ce l'avevo duro ma...:ok: dopo una visione cosi' s'e' infiappato di colpo e non c'e stato verso..ho cambiato idea e basta..
E se lo dico io che tutto sommato amo certe traschate....:rofl:
Da quant'e' che non ti fai un giretto Tazer? Cosa pensi di arrivare a cadodanno in Ungheria in questo stato di astinenza?...:sarcastic_hand:
Puoi romprere il fioretto pure subito..sai bene che presto o tardi capitolerai..per cui tanto vale..:preved:

ho gia fatto imbufalire mister,che ha gia telefonato alla roverellina maria , presto ci arrivera' la sua rece ....se riesce a timbrarla......la carne e' debole

Ti ringrazio molto forse hai ragione andrebbero trattate per quelle che sono. Diciamo che forse mi sono lasciato coinvolgere da loro e dalle storie (balle???!!!) che mi hanno raccontato. Sono d'accordo con il tuo discorso sulla reciprocità ma guarda io e' da un po' che da ste zoccole non ricevo il trattamento dovuto...loft o car che dir si voglia...qui a Ferrara c'è proprio dello schifo magari da altre parti e' diverso non so. Ci dovremo organizzare smettere tutti di andarci per un bel po' ma poi che risolvi? ...però io ne ho sentite che si lamentano x la crisi ecchecazzo!! Vi lamentate ma almeno lavorate bene o no?? Non gliene fotte un cazzo tanto qualche morto di figa ci andrà sempre da ste zoccole!

Caro collega, se ci vuoi rendere partecipe di qualche balla io ho già condiviso le mie ciozze made in pay nel thread "Sea of lies". Se ti va, ci sentiamo lì. Non mi stupirei se le ciozze raccontate dalla mia ex fidelity-girl rumena fossero uguali a quelle che ti sei sorbito tu, stringi stringi il copione esteuropeo sempre quello è. Per questo - onde evitare ulteriori inculate-è bene confrontare le nostre vicende. In fondo è la ragion d'essere del forum.

salve a tutti dopo un periodo lontano da ferrara ieri sera ho fatto un giro e ho notato le bricoline...devo dire che c'è né una interessante con un seno prosperoso...non sono riuscito a fermarmi perché ero di fretta...leggendo i post ho visto che qualcuno l'ha incontrata anche a casa..come funziona in loft?rate?...come posso fare per avere cell e incontrarla con più calma? confido nel vostro aiuto grazie

ma la darsenina? è sparita definitivamente?
Questa sera c'era una mora alla rotonda dei pompieri. qualcuno ha notizie in merito?

Caro collega, se ci vuoi rendere partecipe di qualche balla io ho già condiviso le mie ciozze made in pay nel thread "Sea of lies". Se ti va, ci sentiamo lì. Non mi stupirei se le ciozze raccontate dalla mia ex fidelity-girl rumena fossero uguali a quelle che ti sei sorbito tu, stringi stringi il copione esteuropeo sempre quello è. Per questo - onde evitare ulteriori inculate-è bene confrontare le nostre vicende. In fondo è la ragion d'essere del forum.

caro collega lo farò volentieri appena ho raccolto le idee sulle tonnellate di balle che mi hanno rovesciato. Saranno sicuramente uguali alle tue anche perché la fantasia non e' certo illimitata...ormai lo so e lo sai anche tu...quindi o ci rassegnamo o stacchiamo la spina a queste draculine che succhiano i baiocchi. E' normale e inevitabile che raccontino balle lo fanno quelle c.d. "serie" vuoi che non lo facciano loro? L'importante e' che ci facciano "spruzzare"...tutto il resto e' noia!!!

alexander per il loft delle bricoline ti consiglio di passare prima in serata al loro posto e chiedere se fanno ancora loft, ti dovrebbero lasciare il numero eventualmente, come rate lo concordi ma a 50-70 dovresti riuscire strapparli, non hanno una tariffa fissa secondo me
tazer ho capito dove è il posto in centro vicino piazza traviglio dove sta la biondina ma per ora nonostante la sua buona performance, non avendo preso il suo numero quella sera toccherà passare di nuovo dalle sue parti, ma non è sei il loro immobiliarista per caso, sei una garanzia in questo campo e non parli neppure a ruota libera.... :wink: ah a proposito, chapeu per la massima su federica :lol: potresti essere il nostro socrate :preved: ultimamente varia da sera a sera, come non mi aspettavo di trovarne così tante la settimana scorsa ieri sera complice la pioggia poco o niente, la morettina alta alla rotonda di ingegneria lato vigili giurati non sembra male, ma non essendo in solitudine ho dovuto solo focalizzare la girl e basta

Visto che la darsenina non c'è più mi sono messo in cerca di una sostituta.. Roverelline no grazie. Krifine non mi ispirano.. Bricoline.. Andreaa testata all'aperto.. Simpatica e disponibile. Petronela testata in loft.. Brava e bella anche se un po frettolosa una volta finito (ma ancora nei tempi concordati) .. Ha i segni della gravidanza però.... Poi.. Yoana, con i suoi 18 anni e 5 mesi.. In casa, quasi gfe.

latex ...grazie dei complimenti,non e' farina del mio sacco la battuta su federica ,riporto fatti avvenuti...ahahahah,ieri qualche intervista la biondina che sta nel hotel dell'animale che allatto romolo e remo,ma detto 30 nel parking del iper,non ci ho casa ,ma fute in cul.....la yoana me la tromberei volentieri in casa,ma mi ha sparato 100 sesterzi....c'e di meglio ,vedi la mia rece in loft ferrara. lo biondona vigili del fuoco vuole 50 ,ma ha il fisico di una campana del vetro....e po a lo' za guzada non e' un granche',era molto meglio la sua amica andreea che per fortuna e' partita er i lidi svizzeri,ci avevo fatto l'abbonamento....per il resto aspetto di fare il mucchietto e di provare la panamense di porta po,che deve tornare....ho anche i miei amici bucanieri che non fanno rece qui,ma sperimentano

Io ti consiglio di provarla... magari non ti convince a prima vista.. ma poi... ( mia impressione eh ) .. vado a leggere la rece su loft ferrara

Indietro
Alto