[INFO] OTR Ferrara

Ma qui non si recensisce più nessuna ,sembra di essere da maria de filippi,ognuno dice la sua e nessuno tromba......dai su andate a spargere il seme del punterista da qualche donzella
Vero...sembra di essere al bar...parrocchiale magari..:sarcastic_hand::sarcastic_hand:
Ed e' pure colpa mia...non c'ho piu' una lira per trombare e mi accontento di far chiacchiere...con le girl e pure qua sopra..pensa te..:mda:

Facciamo una colletta e ti compriamo una bambola gonfiabile.....con la foto della roverellina,,,cazzo due bambole una per te e una per mister:pleasantry:

Facciamo una colletta e ti compriamo una bambola gonfiabile.....con la foto della roverellina,,,cazzo due bambole una per te e una per mister:pleasantry:

Buona idea, io la voglio ad immagine e somiglianza della Yoana però..
Dura andare a pay con seicento euro mensili di c.i.g.o..per tornare in azione dovrò attendere tempi migliori..:cray:
Nel frattempo mi metto in coda anch'io per la rana..

Quindi , ma sta pizzata...?????,così vi faccio morir dal ridere tutta sera

Ok per la pizza, come alternativa ci sono i cappellacci al ragù del don abbondio, zona doro..notevoli..fanno i giganti alla zucca. Però meglio se ne parliamo nel thread "per la figa e San Giorgio" come ha giustamente fatto Tazer (ho visto adesso il tuo ultimo messaggio nel thread dei ritrovi ferraresi) perchè qui siamo a rischio accusa di ot. Speriamo solo che gli amministratori abbiano la buon'anima di non cancellare questo messaggio altrimenti gli altri non vedono la discussione sulla cena, dato che quello è un thread poco frequentato..PER FAVORE NON CANCELLATELO COME OT, dai su par na volta an mor nisun. Continuiamo la discussione di là, promesso.

cavoli Mister, tempi duri allora, la bambola potrebbe essere una soluzione alternativa di rincalzo però tradire la tua roverellina con una bricolina.. da te non me lo sarei aspettato :pardon: certo è una bambolina anche quella in carne ed ossa ma in compenso quella gonfiabile non mette fretta :on_the_quiet: ahahahaha si scherza eh

cavoli Mister, tempi duri allora, la bambola potrebbe essere una soluzione alternativa di rincalzo però tradire la tua roverellina con una bricolina.. da te non me lo sarei aspettato :pardon: certo è una bambolina anche quella in carne ed ossa ma in compenso quella gonfiabile non mette fretta :on_the_quiet: ahahahaha si scherza eh

Non si tratta soltanto della mia natura altamente volubile, ondivaga. Per tutto c'è una ragione. Non escludo di fare la pace con la Roverellina ma, come dicevo nell'altro thread, le cose non stanno andando bene tra me e lei.

Non si tratta soltanto della mia natura altamente volubile, ondivaga. Per tutto c'è una ragione. Non escludo di fare la pace con la Roverellina ma, come dicevo nell'altro thread, le cose non stanno andando bene tra me e lei.

Mister un consiglio da amico Punter. Lasciamola stare che e' meglio. Le ho dato un'altra possibilità ma anche stavolta sono tornato deluso. Non so perché ma non ci siamo. Per niente. Poi vedi tu.

Ma una volta lei com'era?
Non credo una volta fosse un tigre da letto e ora un gelato da freezer...le conclusioni le avete gia' abbondantemente tirate...lasciare perdere...
Appena Tazer si sbriga a mettere in piedi sta' colletta per la rana...mmhh .. nono cioe' per la bambola (non a forma di rana pero'..:sarcastic_hand:) risolviamo il problema..
Ce la passiamo come facciamo (anzi haime' ormai..fate..) con le girl e la faccenda e' risolta..:preved:

era diversa. Mi sembra che voglia sbrigare la pratica. tanto per capirci ci teneva a farmi contento. Però potrebbe essere il sottoscritto che non le va più a genio..non so neanche io cosa pensare. Tu come la vedi?

La vedo che 100 euro per un quarto d'ora sono troppi. Infatti non se n'è fatto niente. A parte questo che dire..premetto che io la conosco poco..ma il suo comportamento mi ricorda molto quello della mia ex fidelizzata negli ultimi tempi che andavo da lei: sempre seria, scazzatissima, e da lì una escalation in peggio. Esaurimento, pianti, xanax, alcool come se piovesse, continue richieste di soldi in prestito, "non ne posso più di questo lavoro, non ne posso più di questa vita" finchè un bel giorno non mi ha scritto il famigerato sms di addio (era tornata in Romania dal fidanzato rumeno). Intendiamoci, a parte l'aria sempre abbattuta non ho visto niente del genere nella Roverellina, e spero per lei che non le succeda nemmeno, dico solo che l'inizio è simile. Ho avuto questa sensazione di dejà 50, e anche dejà sentu. Dato che lei fondamentalmente mi piace (ho sempre avuto un debole per le girls un po' borderline, con loro ho sempre avuto uno strano feeling), spero di sbagliarmi. :unknw:

Indietro
Alto