Confermo che non è la Bolognese della pensilina bus ingegneria/cancello Copma via Veneziani (alla quale fra l'altro avevo dato un passaggio a casa una volta).
E non è nemmeno (se è questa che intendi Punterinox) la Polacco in carne e bella da niente che una volta sostava sempre nello stesso punto su una Seat Ibiza penultimo tipo Blu. E puzzava di fumo da 10 metri di distanza.
Cmq tranquilli che non perdete tutto sto mostro di bellezza e simpatia eh...
Grazie Gelco.
Ieri sera attorno alle 22 e 30 ho fatto un puttantour nelle zone assai conosciuto e mi sono imbattuto in una tipa nel luogo da te indicato che poteva essere lei.
Pronta fermata e intervista e pronta conferma. Tempo fa la suddetta signorina (che credo abbia oltrepassato i 50 da mo'..) aveva l'ufficio di fronte a santini legnami...forse ora e' tutto chiuso, assai vicino alla ex Felisatti insomma...ricordo che la intervistai pure la. Credo indossasse una parrucca

evidentemente le piace agitare un po' le acque...mi disse che riceveva pure a casa (zona via Arianuova mi pare), ma confermo la scarsa empatia della fanciulla (mai pero' come l'elefantino biondo perennemente in macchina a fumare....

che non vedo pero' da tempo) e ho quindi sempre declinato....
Si insomma...gia' se non sei un figone e ch'ai pure i tuoi anni e non sei nemmeno simpatica e alla mano....

direi che diventa tutto piu' complicato.
Era sparita da un po'...evidentemente avra' finito la pilla ed e' tornata sulla cresta dell'onda cambiando posto tanto per mescolare un po' le carte insomma...chissa'.
Per il resto direi davvero poco da segnalare...solite faccende.
Grazie comunque.