[INFO] OTR Ferrara

Per la cronaca non ero io il punter che é scappato quando hanno iniziato a menarsi... Adoro le risse tra donne e avrei ripreso l'intera azione:lol:
Comunque ieri sera non c'era nessuna ragazza fuori... La miss si era già spostata, di poco, dalla rotonda in un posto più buio, probabilmente le avevano 'consigliato' di spostarsi... Spero non sia lei la vittima altrimenti mi incazzo :treaten:
 
mmmm... gelosie da OTR ?? comunque non mi sembra che "lavorino" tanto... in 3 ore di PT... e dico 3 ore dalle 21 alle 24.. a parte una puntatina alle 15,30... dove ho segnalato la presenza, preferiscono stare a prendere freddo in strada piuttosto di abbassare il rate...un pò il freddo un pò la carenza di clienti (non mi sembra che ci sia la coda a salire sulle auto...), la quantità esagerata di giornalisti intervistatori, portano a queste conclusioni... (forse) de gustibus non disputandum est... ah già... hanno una dignità... enyojn BMNM
 
Miss mercatone si è spostata ancora? ero rimasto che settimana scorsa era tornata alla rotonda con le due sull'incrocio dove si era messa lei nei mesi scorsi.
 
Io ultimamente avevo visto in via Ferraresi all'incrocio con Via Bela Bartok, oltre a Miss Mercatone (spostatasai da tempo dalla rotonda storica appunto del mercatone) altre tre ragazze, prima erano due, la dirimpettaia più vecchia e brutta con occhiali da vista reali e non tattici e una giovane e magra con gli occhiali dalla montatura nera come l'Alexandra, la settimana dopo erano diventate 3 con un'altra bella ragazza ma un po' più vecchia. Queste ultime due non spiccivano una parola di Italiano, quindi bisognava contrattare con la capoccia di cui sopra che lascia la macchina parcheggiata lì poco più indietro.
I numeri io direi che tornano, compresa l'età della vittima, il luogo d'imbosco dove ti porta essa, e il fatto che adesso si è vista costretta a spostarsi.
Poi non so se sono montature giornalistiche o cosa, ma a me queste situazioni non piacciono.
Infatti io me le sarei fatte molto volentieri tutte e 3, esclusa la capoccia mangia brustoline che ti sputa le guscia davanti il muso durante l'intervista :nea::shok::bad:, ma ho sempre desistito ascoltanto il mio istinto. Compresa l'Alexandra che ho avuto solo l'onore di spalupuzzarmi un po' :w00tmesalia:
 
Ho pensato anch'io che sia alexandra la vittima, però ho visto anche quelle della rotonda hera/vigili del fuoco andare lì. Una sera mentre tornavo a bologna un cogxxxxe mi ha tagliato la strada partendo per andare nel luogo dell'imbosco, era davanti da me per il tragitto, e sono andati da quelle parti della fiera. Quindi adesso è un pò affollato con queste nuove. Alexandra una volta ho visto che era con un'amica, ed era sull'incrocio dove ora ci son le tipe nuove. Secondo me stanno per scoppiare dei casini...
 
ma poi alla fine si sa chi è che ha preso le mazzate? passato nell'ultima settimana due volte mentre rincasavo e non ho mai visto ne la rossa magra e neanche la sua amica mora dalla parte opposta della strada
 
Io son passato lunedì verso mezzanotte e le uniche al lavoro erano le due da hera/vigili del fuoco. ne miss mercatone ne le tipe nuove erano presenti. Di solito miss di lunedì la vedevo, non vorrei fosse davvero lei.
 
Espongo una mia teoria... Le tre della combriccola di andrea la rossa hanno picchiato la miss... Ma questa é una mia supposizione... Poi in questo periodo c'è un clima artico quindi forse stanno a casa al caldo a 50 gradi... Potrei telefonare ad Andrea per avere sue notizie... Ma non ne ho voglia... Comunque stasera in giro non c'era niente! State a casa che ci guadagnate
 
Che da quelle parti ci sia ultimamente un pò troppo affollamento è palese. Dove prima c'era solo Alexandra ora sono in troppe, poi ci sono le coppiette, i guardoni, quelli che si danno appuntamento. Qualcuno ci deve rimettere e quindi capitano questi casini fra loro per avere più territorio. Io ho solo riportato ciò che ho visto.
 
Si la zona pullula di segaioli da molto tempo ormai... Ricordo una volta, anni fa ormai, nel buio più totale faccio quello che devo fare e una volta finito metto in moto accendo i fanali e mi trovo di fronte a 3 metri di distanza un tipo a braghe calate e la tipa giù di pompa :lol:
 
Sentito anch'io che la zona fiera è meta di trasgressione e perdizione che spazzia dai gay alle coppie.

Ma io lì non ho mai visto nessuna coppia se non singoli sfigati che girano e rigirano come forsennnati in macchina alla ricerca di chissà cosa...
Manco si inculassero fra di loro...

Mr. Nice?
Non ho capito, il segaiolo e la tipa che andava giù di pompa... Chi a chi?

Cmq infatti una volta caricai una delle tipe di cui sopra che mi portò lì, io già conoscevo il posto com'era, e infatti c'erano macchine che gironzolavano a tutto andare, a me piace la tranquillità, e quindi le ho detto che il posto non mi andava bene e quindi gliene ho proposto uno io.
Lei accettò anche, ma stracciando di gran lunga i maroni, per questo ed anche altri motivi per la verità, quindi decisi di riportarla al suo posto perché ne avevo già ben donde prima di incominciare le danze, annusando il sentore di quella che sarebbe stata una prestazione pessima.
Naturalmente lei si incazzo assai, e provò a chiedermi lo stesso i soldi per il tempo perso.
Io le dissi che se entro 3 secondi non fosse scesa dall'auto ce l'avrei eiettata io.
 
I guardoni alla fiera son anche molesti. Ero con Alexandra, uno ha parcheggiato davanti e si segava con la luce accesa, se non la fermavo andava a prenderlo a botte. Le coppie ci sono in estate, visti un paio di volte su un suv, ma non sono proprio dove va Alexandra.
 
Son passato poco fa, miss non c'era, almeno sulla rotonda. Nell'incrocio dove stava prima dell'arrivo delle nuove c'erano due, una vestita di nero e una con giubino bianco. Sinceramente non saprei se quella vestita di nero era Alexandra, pioveva e io stavo andando da Mara. Quella col giubino bianco dopo è venuta con un cliente dove và Mara (la cubana) e ci siamo dovuti guardare da cosa facevano.
 
Il tipo era in piedi a braghe calate con le mani sui fianchi, la tipa era in ginocchio e pompava.

E perché l'hai chiamato segaiolo allora? XD

Mica tanto...

Comunque fatto un giretto anch'io ieri sera, e rimasto sorpreso che nonostante la pioggia alcune fedelissime c'erano lo stesso.
Come pure la polizia municipale ferma in diversi posti di blocco.
Mai visti neanche in splendide serate calde d'estate e visti ieri sera...

Tegax a me quella tutta incappucciata vestita di nero assieme alla dirimpettaia più vecchia col giubbino chiaro mi sembrava la sua giovane allieva sempre occhialuta come l'Alexandra, ma non quest'ultima.

Ma soprattutto io mi chiedo... Le due uruguaiane fronte unieuro... che minchia scendono ogni sera in strada?
Le pagano a presenza?
Io mai una volta che abbia visto solo una delle due caricate.
E te credo. Solo a intervistarle si capisce la loro attitudine. Poi a leggere i pochi feedback su di loro se ne ha la conferma...
 
Si hai ragione era per raccontare un aneddoto particolare :sarcastic_hand:
Le due uruguaiane? Non le carica nessuno? Io ovviamente caricai la biondina secoli fa, ma ho caricato un po di tutto quindi non faccio testo:pardon:
 
Indietro
Alto