[INFO] OTR Ferrara

effettivamente la stagione non aiuta... stare al gelo fino a tarda notte è dura.
Sicuramente in primavera le cose cambieranno...

Quella del roverella2000 da il meglio di se in casa per 80 pere,ma sta al 13 piano del grattapelo,......lo so lo timbrata appena arrivata a Fe circa due anni fa,l'altra sua amica invece tal Alessia ha avuto il foglio di via da Fe ,così mi ha detto.......le loft tutte brasiliane over 40 e cinesi brutte come una cambiale

Attorno alla stazione ci sono un paio di rumene, E poi c'è una, abbronzatissima, che gira continuamente in bicicletta, dal bar di fronte alla stazione, al centro commerciale, e ritorno. Non riesco a capire come abbordarla, perchè tende a non dare ascolto, ma poi la sera è ancora lì e quindi lavora.

Ciao ho fermato ieri sera la tipa abbronzatissima, non riesco a capire se fa illavoro o se è solo una fuori di testa. Si è fatta caricare tranquillamente in macchina ma quando mi sono fermato nel parcheggio "ex mof" per contratttare si è tirata indietro dicendoo che lei aveva accettato il passaggio in macchina solo perchè pensava di conoscermi.
Risultato: si è fatta riportare alla stazione dove è rimasta ferma più di un'ora

Aiuto ragazzi...
Sono nuovo della zona...e del forum...
Chi mi consiglia qualche buona OTR in quel di Ferrara?
Grazie in anticipo !!

zona ipercoop per intenderci cerca via wagner col gps, distributore delle "pompe" della esso, [edit 1] e [edit 2] meritano sia in car che in house

Ultima modifica di un moderatore:
Aiuto ragazzi...
Sono nuovo della zona...e del forum...
Chi mi consiglia qualche buona OTR in quel di Ferrara?
Grazie in anticipo !!

zona ipercoop per intenderci cerca via wagner col gps, distributore delle "pompe" della esso, [edit 1] e [edit 2] meritano sia in car che in house

Eccoli qua, Gianni e Pinotto della salama da sugo.... Uno chiede consigli e l'altro che glieli dà pure....

Alurrrrs! Sono stato con una otr... Tale STELLA, batt... ehm lavora, poco dopo la fermata del bus dell'ipercoop il castello sulla destra, andando verso il Merdonald. Ci sono stato due volte, 30 caramelle di rate, non ha fretta e ci si diverte abbastanza.
Lei è rumena, e non è proprio un figone, ad esempio le tette sono davvero un miraggio, magra magra capelli scuri, se vi piace il tipo potete andare, è pulita e scherza. Ha una parlata un po' strana, con una super essssssce :rofl: sembra disponibile a tutto alzando il rate. (escluso tassativamente rai1 non prot)

L'ho anche incontrata per strada a fe, mi ha lanciato un supersorriso, come dire "ti conosco ;)" ed è finita lì, insomma sà stare al mondo, fortunatamente sono single a vita e non avevo donzelle con me.

Buono a sapersi!io sono stato 3 volte con quella alla fermata dell'autobus sulla destra dopo il distributore provenendo dall'uscita dell'autostrada,un pò freddina,ma,una bella ragazza con i capelli neri e due belle tette,quasi sempre in bella mostra

sbaglio o ultimamente c'è un po più di gente? qualcuno sa che fine ha fatto la OTR/Loft con i capelli rossi che c'era in zona darsena?

Non so della rossa ,ho ripreso da poco a otr,poi fra l'altro abitando in centro me le vedo passare tutti i giorni.

Ieri sera, ho fatto una perlustrazione, al distributore dopo il ponte dell'iper...insieme alle due bianche c'era una colored molto carina. Super fisico, caricata...ma quando siamo arrivati al dunque solito atteggiamento...frettoloso e poco professionale...
Pattuite 30 piade per fare tutto...arriviamo al posto e le dico...ma tu non ti spogli...se vuoi vedere sopra sono 20 piade in più...e per ogni cosa erano 20 piade in più.
Allora le ho detto, adesso torniamo indietro e lei mi chiede perchè..e io gli rispondo così sono 70 piade in più nel mio portafoglio.
Lei ci rimane male...e colpo di classe le dico che abito in una zona di Ferrara e non voglio fare tutto il giro quindi la scarico a 300 mt. abbondanti dal distributore. Lei arrabbiata mi dice che ha i tacchi ed è lontano e io le rispondo che all'iper con 70 euro ci sono le airmax in offerta.

Ieri ho fatto un giro e.....
davanti alla stazione, solito mortorio, dietro al parco invece qualche ragazza giovane e un po carina.

dal darsena la rossa carina non c'è più da mesi.. peccato. Poi dalla rotonda di ingegneria una ragazza abbastanza giovane e carina. dai distributori le solite carine, con in più una bionda con le unghie lunghe che non avevo mai visto. Via bologna invece una ragazza quasi tutta nuda, piccolina.

Per il resto, bho, niente da segnalare. Ma forse si stanno ripopolando.

Ieri sera, ho fatto una perlustrazione, al distributore dopo il ponte dell'iper...insieme alle due bianche c'era una colored molto carina. Super fisico, caricata...ma quando siamo arrivati al dunque solito atteggiamento...frettoloso e poco professionale...
Pattuite 30 piade per fare tutto...arriviamo al posto e le dico...ma tu non ti spogli...se vuoi vedere sopra sono 20 piade in più...e per ogni cosa erano 20 piade in più.
Allora le ho detto, adesso torniamo indietro e lei mi chiede perchè..e io gli rispondo così sono 70 piade in più nel mio portafoglio.
Lei ci rimane male...e colpo di classe le dico che abito in una zona di Ferrara e non voglio fare tutto il giro quindi la scarico a 300 mt. abbondanti dal distributore. Lei arrabbiata mi dice che ha i tacchi ed è lontano e io le rispondo che all'iper con 70 euro ci sono le airmax in offerta.

Grande!!!fatto benissimo!50 piade per fare tutto in auto,ma stiamo scherzando?

La rossa in darsena la vidi tanto tempo fà,era veramente notevole,l'unica volta che avrei avuto occasione c'erano i puffi li vicino e quindi niente!!!la rotonda di ingegneria qual'è?per il resto son tre settimane che non faccio giri di perlustrazione,appena vado vi faccio sapere se vedo qualche novità,anche se ormai quando ho qualche soldo vado sempre da quella

Indietro
Alto