Salamone me lo devi spiegare....e me lo dovete spiegare tutti quanti....ma coma c...o fate a farvi fare bj a 10 euro??? Io quando arrivo a 20 mi sento un signore...
Inoltre vorrei piu' informazioni sulla signorina..nasona o non nasona non importa..
descrizione, luogo esatto del caricamento e imbosco e sul come si sono svolte le operazioni..
Caspita!!! Mettete curiosita' mettete...e anche voglia..
Io propongo 10, se accettano bene, se non accettano provo con un'altra...vista la crisi e la qualità delle girls a Ferrara trovo difficile dare di più.....sarò spilorcio che vi devo dire

Oh poi capita quella che mi ispira davvero tanto e allora non ho problemi con la pecunia, ma è un altro discorso.
Cmq la bulgara l'ho beccata sulla via Veneziani uscendo dalla città....precisamente all'incrocio appunto tra Veneziani e l'ultima stradina a destra che va a finire dietro al brigoman.....a fianco dei bidoni del paciug (mi pare che ci sia una ditta elettrica lì, ma non ci metterei la mano sul fuoco).
Mora, capello mosso, naso lungo

, tette naturali e grosse, panza enorme..... ecco quanto. Ti porta in un piccolo parcheggio lì nella zona artigianale ma non è proprio una location nascostissima. Tra l'altro ha sempre una specie di auricolare che non toglie neanche mentre pompa (discretamente) ma almeno non mette fretta. Possibilità di toccare i meloni.
La tragedia si consuma dopo la venuta....questa tipa qua è chiacchierona, anzi logorroica e ha pure una gran voglia di parlare....non so è perchè ero l'ultimo della giornata o per la scarsità di clientela, boh.... gran discorsi dall'attualità alla religione ai film visti.....dopo un quarto d'ora l'ho riaccompagnata al suo posto per disperazione! E ho dovuto inventarmi un impegno altrimenti non mollava la pezza! Mah, sempre più mah.............