[INFO] OTR Ferrara

c'è sempre la bionda fronte iper il castello....spagnola bassina ma sempre lato b in vista e con 30 rose fa un ottimo servizio

Si Fede02, avvistata pure io. Notevole direi...pare avere piu' classe delle altre baldracche ma ho sorvolato..temo la nmissilata.
E' notevole pure (anche se la classe non c'e') una magrolina sembre a gambe e chiappe nude al distributore prima del casello. Batte spesso tra le prime due colonnine dell'isola lato strada..non posso credere che nessuno l'abbia timbrata..se vi piace il tipo ragazzina molto magra lo avete fatto di sicuro.

Sese rega timbrata quella del distributore vicino alla metro per intenderci,bassina magrolina,servizio standard con 30ducati estensi......l'altra bionda di fronte All iper intervistata sabato notte a me ha sparato 40 B+ F e 30 solo B.......invece caricata più avanti una delle bricoline.....seguirà rece

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Ioana
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
ZONA: Bricocenter
NAZIONALITA': rumene
ETA': 18/19
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:15/20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:ragazza bassina,160 circa,una bella terza piena ,un po' di panza,rossa di capelli
ATTITUDINE: timida,buona

LA MIA RECENSIONE: avevo già timbrato la signorina in questione,la scrivo solo ora la rece,perché timbrata nuovamente questo sabato,
l'arrivo verso le 03:00 al brico,dopo varie interviste sopracitate,la carico ed evito accuratamente il parking brico,sembra di essere in piazza,col rischio che passi sempre una battuglia dei C.C. È mi dirigo al parking dietro al palasport,sarà la stagione sarà che gli staro simpatico apriamo le danze,non parla quasi un cazzo di italiano,io so un po' di rumeno e riusciamo a comprenderci,si spoglia completamente nuda ,dicendo i che si deve far perdonare da sabato scorso,gomma mento quasi immediato discreto blowjobe poi missionaria sul lato guida,la ragazza e' giovane di timisoara ,mi dice di avere 18 anni e aver perso la verginitA qui in italy,scusate la breve introduzione perché quando la trombi sembra godere veramente,capezzoli dritti con una bella terza piena e soda,questa qui a letto ci si diverte di più e si diverte di più .
la prossima sarà la bionda spagnola Dell iper anche se non mi convince più di ttanto davanti al roverella una nuova sempre rumena ma puzza di missile terra-Saturno

C'e' una pugliese piuttosto in carne che gravita spesso in piazzale Castellina...qualcuno ne sa dipiu?

Caricata l' estate scorsa,30 € par na Boca ,40 par guzzarla,e' veramente grassa , mi diceva che si spogliava completamente nuda e avrebbe guizzato anche sul Prato se volevamo,tettone enormi dovute alla mole antonelliana........fa ti ,io solo di bocca non mi ispirava

Cosa succede in quella rotonda vicino ai vigili del fuoco?
Tempo fa c'era una tipa (piccolina..sulla quarantina, macedone credo..) un po' in carne.. ora non la vedo piu'...si vociferava di soffroconi leggendari...e si accontentava pure..
Poi c'e' quella polacca (cosi' mi ha detto in intervista..) grossa..ma e' inguardabile a parer mio...altro non mi pare di vedere...sara' finita anche li'....
Siamo messi male...siamo messi male...

Quella bionda alta di cui parlavo all'intervista sembrava gentile,mi è dispiaciuto un sacco che avesse finito l'orario di lavoro,appena possibile farò la prova e vi dirò,ultimamente non ho più visto Claudia,che era sempre alla fermata del bus vicino alla cabina telefonica sempre sulla stessa strada

Tornato dalla "notte rosa" faccio un giretto vero le 2:00 e la città è lugubre e deserta come al solito.
Le poche che vedo in giro sono dei cessetti o altre già bollate come missili.... giusto una biondina davanti all'idrosart non mi sembrava male, ma me la soffiano sotto al naso. Mi è toccato farmi fare il solito BJ (da 10 euro massimo) da una nasona bulgara dal bricoman.....sigh..

Salamone me lo devi spiegare....e me lo dovete spiegare tutti quanti....ma coma c...o fate a farvi fare bj a 10 euro??? Io quando arrivo a 20 mi sento un signore...
Inoltre vorrei piu' informazioni sulla signorina..nasona o non nasona non importa..
descrizione, luogo esatto del caricamento e imbosco e sul come si sono svolte le operazioni..
Caspita!!! Mettete curiosita' mettete...e anche voglia..

ahahah punterino sei proprio un signore con i soldi in tasca,,,giri giri e proponi la marchetta a 10 euro,alla fine troverai quella che ci sta.!
fatto un giro sabato notte verso le 02:00.il deserto del sahara.....ierisera mentre mangiavo una pizza in via bologna,sono passate in 3 a piedi verso le 21:30,si stavano recando a lavorare....abitano in centro,ma qui non posso dire dove abitano

x FEDE02 La bionda che dici te,e' una russa di san pietroburgo,over 30 ,diciamo sui 34/35 , non ricordo bene gli anni timbrata l'anno scorso,si bagna subito almeno con me,vuole un 40tello,solo in macchina ......almeno 100 in casa ,ma te la devi portare a casa,tutti gli anni inventa una balla nuova l'anno scorso lo faceva perche non trovava da lavorare,dopo 6 mesi doveva mandare i soldi al fidanzato,quest'anno si vuole comprare la macchina nuova e poi smetto...tanto fra 6 mesi is prendera òl'appartamento da sola e po smette......e forse la vedremo timbrare in casa
bella bionda loquace simpatica socievole un di panza
quando passa in piazza davanti al negozio mi saluta sempre

Ah ah ah Tazer..si proprio cosi'.. diciamo che ho una mia etica ...20 per un bj lo propongo sempre. Se accettano rincaro la dose chiedendolo scoperto...
A 10 non ci sono mai arrivato..so che le negrette insistendo lo fanno..ma sono anche un po' razzista... se non sono buone buone non ci vado..inoltre temo di rendere piu' facile la missilata..
Cosa vuoi pretendere con solo10 euro...-dai vieni cosi' che devo lavorare....e soliti discorsi del menga che tutti credo avremo sentito mille volte..e allora lascio perdere..
Certo se un collega mi dice (forse il caso della nasona bulgara...attendo dettagli) che lo fanno a 10 bene come a 20/30 senza mettere ansie o altro mi ci ficco a scheggia...
Ma credo poco alle favole..pero' non si sa mai...

ricorda meglio una sega fatta bene, che un bocchino fatto male......io ultimamente frequento poco.....fra un po devo fare una grigliatona sul fiume PO con delle amiche LAPPERINE......ti sapro' dire come e' andata a finire.......l'incontro a base di carne di MAIALE

Amiche lapperine?....e che vuol dire...(sono un ragazzo perbene io....) anche se forse lo immagino..fai bene a portarle in Po per una grigliata...
Raccontaci tutto eh..!? Ma proprio tutto...
anzi potresti pure dirci chi sono queste e dove le hai incontrate e come...siamo curiosi...

Non è il tread adatto questo, per parlare di lap dance,le conosco da anni ,pens all'ultima volta che ci ho fatto un prive risale a tre anni orsono,sarà un pranzo a base di cibo e vino,se poi ci scappa qualcosa non mi tirò indietro ,ma si sa son rumene non fanno niente per niente........me ag prov li stess

Salamone me lo devi spiegare....e me lo dovete spiegare tutti quanti....ma coma c...o fate a farvi fare bj a 10 euro??? Io quando arrivo a 20 mi sento un signore...
Inoltre vorrei piu' informazioni sulla signorina..nasona o non nasona non importa..
descrizione, luogo esatto del caricamento e imbosco e sul come si sono svolte le operazioni..
Caspita!!! Mettete curiosita' mettete...e anche voglia..

Io propongo 10, se accettano bene, se non accettano provo con un'altra...vista la crisi e la qualità delle girls a Ferrara trovo difficile dare di più.....sarò spilorcio che vi devo dire :-)
Oh poi capita quella che mi ispira davvero tanto e allora non ho problemi con la pecunia, ma è un altro discorso.
Cmq la bulgara l'ho beccata sulla via Veneziani uscendo dalla città....precisamente all'incrocio appunto tra Veneziani e l'ultima stradina a destra che va a finire dietro al brigoman.....a fianco dei bidoni del paciug (mi pare che ci sia una ditta elettrica lì, ma non ci metterei la mano sul fuoco).
Mora, capello mosso, naso lungo :pleasantry:, tette naturali e grosse, panza enorme..... ecco quanto. Ti porta in un piccolo parcheggio lì nella zona artigianale ma non è proprio una location nascostissima. Tra l'altro ha sempre una specie di auricolare che non toglie neanche mentre pompa (discretamente) ma almeno non mette fretta. Possibilità di toccare i meloni.
La tragedia si consuma dopo la venuta....questa tipa qua è chiacchierona, anzi logorroica e ha pure una gran voglia di parlare....non so è perchè ero l'ultimo della giornata o per la scarsità di clientela, boh.... gran discorsi dall'attualità alla religione ai film visti.....dopo un quarto d'ora l'ho riaccompagnata al suo posto per disperazione! E ho dovuto inventarmi un impegno altrimenti non mollava la pezza! Mah, sempre più mah.............

Ah ah ah sei grande Salamone...la tua e' una missione..ma per caso trattasi (non credo da come l'hai descritta..) di una di quelle che stazionano vicino alla fiera..ci sono un paio di concessionarie mi pare..e anche la sede delle guardie giurate..quella che dici tu non mi pare di averla mai avvistata..
La prossima volta pero' controllo bene i nasi...e le panze...e pure i meloni...
Pero' sta' storia dell'auricolare fa ridere....non parliamo d'inverno poi che manco si tolgono sciarpa e cappotto...
Ma dico lo sanno che stanno facendo delle pome..mica sono al banco del pesce....ecchecXXXXo

No no questa è più avanti....lì di solito ci sono un paio di buzzicone, poi (andando verso via Bologna) dovresti trovare una o due nigeriane.....poi la bulgara....e infine le rumene dal brico. Tutta roba abbastanza low cost in fin dei conti....

Indietro
Alto