[INFO] OTR IN ROMAGNA

Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
963
Reaction score
164
esatto ss9/via gradassa
a castelBolognese un paio di balck ci sono zona bowling, l'unica vista a faenza è stato una settimana fa circa in via leonardo da vinci all'altezza della nuova costruzione che stava camminando verso Via Volta, avevo un auto dietro e al pasaggio successivo non c'era più e più rivista..
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
363
Reaction score
129
Ricordavo una rece e infatti eccola qui

Mai testata per vari motivi ma era un bel fuggono.
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2018
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
ravenna
Buonasera mi sono trasferito a ravenna da pocho, quali sono le vie dove posso trovare qualche bella donzella? una volta mi ricordo davanti all'ufficio di collocamento ce n'erano 2 ma adesso non si vede più nulla in giro.
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
363
Reaction score
129
Da poco rientrato da un tour a Faenza con un bel carico di desolazione.
Ancora assenza totale di black, presenti solo in zona fiera quella che papero ha detto chiamarsi Jessica (un bel fighino tirato con tacchi e pantaloni in pelle, un bel vedere) e una presenza svincolo Cicogne (dove sostava quando anche giorno fa una milf mora).
Questa presenza è una bionda, molto cordiale e sorridente, anche lei non di primo pelo, in abbigliamento non da otr (scarpe basse, jeans e maglietta/camicetta bianca).
Chiede 50 in camera per il classico bocca+figa, con 100 si fa anche sfondare il culo.
Nonostante il culo non ho accettato perché non convintissimo causa poca offerta... Di certo se il panorama continua a essere questo dovrò farci seriamente un pensiero
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
363
Reaction score
129
di rientro da bologna, esco a imola per controllare l'offerta fino a faenza.
deserto dei tartari fino a castel bolognese, dove sono presenti 3 black dal bowling:
- una cicciona bionda
- una con treccine e tette di fuori che non sembrava male ma stava salendo sull'auto di un collega
- una piccolina con capelli lunghi e soprattutto un bell'intappo (fuseaux di pizzo bianco, perizoma nero e un microculetto)
Decido di intervistare quest'ultima poichè di spalle era un bel vedere... poi si gira e ha purtroppo una discreta panza che fa poca voglia e non è giovanissima.
pompa 20 e bocca fica a 30... chiesto il culo ma ha detto di no, che il suo culo è ancora vergine.
le dico se vuole sverginarlo e dice di no perchè altrimenti dopo fa bum bum :-)) immagino sia una forma poetica per dire che poi si caga addosso :ROFLMAO:

poco dopo sulla dx prima del distributore credo black storica, poi Jenny a ponte del castello, un trans su 500 sulla dx a faenza, monica/wendy al las vegas e presenza bionda svincolo le cicogne... poi, purtroppo, nient'altro...
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2017
Messaggi
7
Reaction score
10
Località
Emilia Romagna
Ieri facendo un giro sulla SS16 zona Cervia vedo una ragazza davanti all'hotel Infinity e penso fosse una già testata qualche tempo fa (bbj+cim 50) si avvicina non è una bellezza ma passabile chiedo se fa bocca scoperto e mi dice 50 le chiedo se si fa venire in bocca all'inizio mi dice capisco poco italiano poi provo con un più esplicativo voglio sborrarti in bocca e mi dice ok... La carico e mentre ci dirigiamo verso l'imbosco incrociamo una pattuglia dei carabinieri che fa controlli mi scappa un imprecazione e lei tranquillo abito qui... poi inizia a sproloquiare che lei solo italiani no albanesi ne rumeni, poco dopo arriviamo in una zona residenziale mi dice di parcheggiare x cui penso mi abbia portato a casa e faccio per uscire... Lei noooo facciamo in macchina. Le faccio notare che siamo sotto un lampione ed è pieno di case e macchine, lei dice 'sempre vengo qui tranquillo ti faccio un bel pompino...' Fatto sta che sono un coglione e gli mollo i 50, tiro fuori l amico e lei 'che grande' le rispondo di aspettare che sia duro per essere minimamente credibile poi tira fuori una salvietta per pulirmi e mi dice sperma qui... Gli ricordo che eravamo d'accordo x cim ma mi parla di figlia etc e ho già capito l'antifona. Inizia sta pompa 4 succhiate e mi chiede ok? Si ok ma continua a succhiare... Si scopre il culo e si dà una sculacciata x cui la palpo e le mollo una bella pacca haiiiiii ma fai piano... Ok basta vediamo di concludere sta farsa, arrivo ma ovviamente non l'avverto e qui la cosa diventa comica lei sembra colpita da una scossa elettrica si stacca e conati che penso adesso mi sbocca in macchina manco fosse la protagonista di un bukkake (se non ti piace la sabbia non fai la bagnina) Un altro minuto o due a sputare fuori dalla macchina poi ripartiamo con lei che continua a sputare fuori dal finestrino manco fosse un lama... Una situazione del genere non mi era mai capitata! Scusate sono stato un po' prolisso
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2017
Messaggi
7
Reaction score
10
Località
Emilia Romagna
Ieri pomeriggio ho adocchiato una morettina poco dopo la rotonda di Mirabilandia direzione sud. Mi fermo ha un bel viso, capelli corvini, piercing a lato sul labbro e diversi tatuaggi che a me non dispiacciono. Mi saluta masticando rumorosamente una gomma, tariffa standard 50 bocca figa coperto, 50 bbj, 30 pompino coperto. Non fa cim x cui vado di pompino coperto, partiamo e mi porta poco più avanti dove lavorano due colleghe (la magrolina scura delle due testata tempo fa con esito analogo ma non voglio spoilerare :-)). In macchina mi accorgo di qualche smagliatura non troppo sexy sulla pancia per il resto piccolina ma carina. Pompino scarso scarso non affonda mai decisa, spesso interrompe per darci di mano, mai una bella ciucciata o qualche colpo di lingua per variare, si fa mettere la mano sulla testa per farsi guidare un po' e chiudo la pratica... La riaccompagno la saluto ma sicuramente mai più
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
363
Reaction score
129
Un paio di sere fa veloce tour a Faenza, sono stato attratto da un paio di meloni di fronte alla fiera.
Ma è sempre tale Jessica di cui si parlava poco sopra?
Sono passato 3 volte ma non sono mai riuscito a guardarla in faccia ?
Abito fiorato con spalline sottili e poppone ben in vista! Un bel vedere!
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
963
Reaction score
164
Jessica... Ha messo su rispetto al prelockdown 4/5 kg di cui probabilmente 1 nelle bocce secondo me ora siamo oltre la quinta 50€ in stanza tutto rigorosamente coperto, leccasse i gioiellu sarebbe da abbonamento...
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
363
Reaction score
129
Ah ecco perché ho notato solo le tette ?
Immagino riceva in stanza nelle vicinanze con ingresso ben in vista sulla strada (cosa per me assolutamente infattibile)
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
Perché tutti questi problemi? Su... Non rovini la sua famiglia. Non temere. Andare a fica è umano. Non fai male a nessuno.
Andare a fica è vivi...fico.
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
363
Reaction score
129
Si si concordo che andare a fica è umano e vivifico, però non farsi vedere da chiunque passa sarebbe un valore aggiunto!!! ?
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2014
Messaggi
213
Reaction score
244
Ah ecco perché ho notato solo le tette ?
Immagino riceva in stanza nelle vicinanze con ingresso ben in vista sulla strada (cosa per me assolutamente infattibile)
No......
Và in quello più imboscato....
Fatto rece ( forse ) tempo fà....
 
1 Commenta
AntMan
AntMan ha commentato
Guarda, con i "forse" qui non andiamo lontano. Se l'hai recensita, dovresti cortesemente postare il LINK della tua recensione. Grazie.
 
Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
363
Reaction score
129
così ad occhio direi sia questa
all'epoca parlavi di noto residence con privacy zero, per cui presumo sia quello sulla strada e non quello più imboscato
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
363
Reaction score
129
Sono l'unico che ogni volta che faccio un puttan tour a Faenza e dintorni spera di svegliarsi da un brutto sogno e ritrovare quelle fiotte di Black di un tempo?
10/15 presenze regolari, con un minimo di rotazione, qualità alterna ma che per una svuotata era più che sufficiente?
In più di 20 anni ci sono stati alti e bassi e anche lo scorso anno, prima estate covid, alla fine la zona aveva ripreso un minimo di vigore... Adesso zero, tranne quelle 2/3 a Castel bolognese.
Non dico che torneremo a qualche anno fa quando anche alle 4 di notte si aveva ancora scelta, quando si riusciva ad avere una pompa gratis (o anche di più) in cambio di un passaggio... Ma non posso credere che questo mercato, che non fa loft, possa essere morto così.
Chiedo scusa se la sezione non è corretta, forse era meglio amarcord o forse va bene qua
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2017
Messaggi
119
Reaction score
143
Località
BOLOGNA
I tempi cambiano…descrivi la fotocopia della Bruciata di Modena…però..e questa non è una brutta notizia…è che è diminuito molto lo sfruttamento (nel senso violento del termine) della prostituzione di strada…meno povertà e ignoranza e più comunicazione e tecnologia impediscono che capiti oggi quello che che capitava 10 - 20 anni fa. Le black hanno sempre avuto di storia una struttura dietro…(almeno questo è il mio ricordo ai tempi) e ora non ci sono più o comunque sono molto meno…
 
Commenta
Alto