[INFO] OTR IN ROMAGNA

Registrato
30 Giugno 2020
Messaggi
1
Reaction score
2
Ciao a tutti,
in ogni città ci sono luoghi dove il "" lavoro di strada"" non dorme mai.
Per chi si vuole fare un pò di cultura con cenni storici, legalità e dettagli, vi giro il link da leggere.
it.wikipedia.org/wiki/Prostituzione_in_Italia
Saluti a tutti.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
363
Reaction score
129
qualcuno ha avuto modo di verificare se col coprifuoco alle 23 è riapparsa qualche donzella nella zona castel bolognese - faenza?
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
963
Reaction score
164
diverse riapparizioni a faenza, ma vanno via come il pane, le due sedi del B&B lavorano quasi a pieno regime, zero black avvistate, mi sono dovuto alla fine rifugiare nella bocca di wendy/monica perchè non sono riuscito ad avvicinarmi a nessuna
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
363
Reaction score
129
capisco, dopo questi mesi la voglia è tanta e se le ragazze son poche non fanno in tempo a scendere che sono di nuovo a bordo.
Peccato per le black, chissà se torneremo ad averne quella 15ina in contemporanea come capitava tempo fa...
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
963
Reaction score
164
io spero si rianimi la ss16, la settimana scorsa la sera le uniche presenze avvistate erano in località cervia/terme e lampeggiante presavio, 4 robe che non avrei toccato nemmeno con la punta di un bastone!
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2015
Messaggi
52
Reaction score
33
diverse riapparizioni a faenza, ma vanno via come il pane, le due sedi del B&B lavorano quasi a pieno regime, zero black avvistate, mi sono dovuto alla fine rifugiare nella bocca di wendy/monica perchè non sono riuscito ad avvicinarmi a nessuna
Monica l'hai caricata o hai il suo telefono?
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2014
Messaggi
214
Reaction score
244
diverse riapparizioni a faenza, ma vanno via come il pane, le due sedi del B&B lavorano quasi a pieno regime, zero black avvistate, mi sono dovuto alla fine rifugiare nella bocca di wendy/monica perchè non sono riuscito ad avvicinarmi a nessuna
Girando la sera ho visto solo Monica....
Di altre nessuna....
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2011
Messaggi
50
Reaction score
45
ciao ragazzi, sono nuovo della zona, mi sono trasferito da poco.. mi date dritte sui luoghi faentini di passaggio delle gentil donzelle? grazie
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
Cosa c'è di più bello e coerente che scoprire, attendere, stupirsi e deluderai per poi giorni senza fine per aver avuto l'esclusiva di conoscere una New?
Tutti abbiamo fatto il triplo dei tagliandi.

O quasi tutti.
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
Scusate gli errori...

"Cosa c'è di più bello e coerente che scoprire, attendere, stupirsi e deludersi per poi gioire (senza limiti) per aver avuto l'esclusiva di conoscere una New Entry?

Tutti abbiamo fatto il triplo dei tagliandi.

O quasi, tutti.".
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
963
Reaction score
164
ieri nei 700m di emilia ponente a faenza fra la rotonda risorgimento(da cui si vede jessica) al las vegas (residenza di monica) erano presente 4 ragazze, intervistata una milf occhialuta ben tenuta fisicamente all'incrocio con Galilei, 50€ in stanza bbj, tassativo no cim e rai1
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
363
Reaction score
129
Tempo fa (direi ormai parecchi mesi fa) una milf ben tenuta fisicamente sostava spesso di fronte al distributore nella zona che dici tu... A memoria mi pare fosse occhialuta anche lei, magari è sempre quella.

Invece qualche black è tornata con la fine del coprifuoco?
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
963
Reaction score
164
zero black viste ieri sera a faenza (risorgimento fino a malpighi, vie volta galvani galilei e moreno auto) due a castelbolognes una via alberazzo e una martiri felisio (bowling e dintorni)
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2015
Messaggi
250
Reaction score
74
Località
Milano e Rimini
Ma dal mirabiliandia a cesenatico c'è qualcosa di valido e soprattutto quante se ne trovano visto che se ce ne fossero almeno una ventina, una di valida magari perdendoci un po' di tempo uscirebbe anche fuori ...
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
363
Reaction score
129
Ieri sera verso le 23 giretto zona industriale Faenza, a parte i puffi in zona fiera ho notato la milf occhialuta di fronte al distributore svincolo cc cicogne, in compagnia di una biondona con short in jeans. Confermo che per me la milf è la stessa che sostava lì pre-covid, la biondona invece mi è sembrata una cavallona milf new entry.
Ahimè nessun segno di presenza nelle zone delle black
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2015
Messaggi
52
Reaction score
33
Tre avvistamenti sulla Statale Adriatica tra Zadina e Cesenatico tra la mezzanotte e l'una.

Due le ho viste qui: link. In realtà ne ho vista una perché l'altra al confronto è sparita. Ragazza longilinea, sui 25/27, magra, medio alta, capello scuro lungo appena mosso, pelle abbronzata, lineamenti piacevoli ma soprattutto due tette da infarto: una quarta forse, enfatizzata dal corpo snello e da una maglietta a strisce aderentissima. Non so se siano vere o finte ma è difficile distogliere gli occhi da quella meraviglia, tant'è che la sua compagna di piazzola, un po' meno alta, capelli più chiari, fisico un po' meno slanciato (ma non mi è sembrata in sovrappeso) è scomparsa completamente, offuscata dallo splendore della mora.

L'altra l'ho vista qui (link). Non mi aspettavo di vederla e infatti l'ho vista all'ultimo momento, di spalle. La silhouette mi è parsa "normale", forse addirittura ben fatta; il che è strano perché a quel distributore ricordo soprattutto dei cassonetti.

Di più non so dire perché andavo di fretta e non mi sono fermato a verificare le mie impressioni. Di buono c'è che un po' alla volta la strada pare ripopolarsi.
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
963
Reaction score
164
il secondo avvistamento (il distributore a Tagliata) Trattasi di Sonia vecchia presenza rate 50 in car 70 a casa( cambia fra un affittacamere e l'altro a volte hotel) a cesenatico ponente, rai1 BBJ CIM i servizi offerti,normalmente (pre pandemia) non arrivava mai troppo presto al lavoro, credo ci sia letteratura su di lei,
Nessun avvistamento alla discesa dal cavalcavia di cesenatico canale?
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2015
Messaggi
52
Reaction score
33
Aggiungo ulteriore avvistamento presso questo distributore Esso (link). Mary o Mery, albanese, 28 anni, curvy, big tits e culo importante, simpatica, capelli neri e pelle olivastra, occhi scuri, direi 1.65, viso piacevole, arrivata oggi. Sembra conoscere bene il posto, per cui immagino che ci sia già stata. Chiede 30xBJ, 50xRAI1 in auto. Fa anche BBJ ma non è stata chiara con la tariffa ("50... in più"). Da dopodomani avrà disponibile anche un appartamento.

Fatto nulla perché con 'sto caldo di farlo in macchina non se ne parla e le curvy in genere non sono il mio... genere.
 
Commenta
Alto