[INFO] OTR italiana zona castelli Roma.

Reaction score
0
drhyde ha scritto:
ragazzi ma sapete che esistono le forze dell'ordine....

Si, ci si potrebbe rivolgere alle forze dell'ordine, giusto........ma sai quale sarebbe il risultato?
Te lo dico io: oltre all'imbarazzo personale per raccontare l'accaduto, finiresti poi per essere colpevolizzato con tanto di predica a mo' di discolo, ma con l'aggravante di essere ormai maturo e pertanto consapevole dei rischi che si corrono in tali circostanze perchè "queste cose non si fanno" :rtfm: .....Il tutto finirebbe con lei che sarebbe solo redarguita (ma non le farebbe ne caldo ne freddo) e tu invece sputtanato e con i sensi di colpa.
Il tutto per 150 rose buttate nel cesso di una Zo..ola.....ma ne vale la pena??
So che è un ragionamento del cacchio che consente a questo tipo di "persone" di continuare a perseverare......per questo credo che un modo efficace per cercare di arginare il fenomeno, sia quello di usare il forum per avvisare gli altri e metterli in guardia.....

Commenta

dakar14

UOMO
Membership
Reaction score
2
ragazzi ma infatti!!!tutta questa omertà e paura di venire additati...diamoci na svegliata!!!si va dalle forze dell'ordine e si denuncia la tipa,sicuramente già nota in quanto lavoratrice otr,dicendo che inganna il cliente,lo minaccia tramite anche terze persone e che estorce soldi!!!cosa pensate che il caramba di turno vi sculaccia e vi dica:adesso chiamo la tua mamma??Al massimo la vostra denuncia non avrà riscontri pratici ma almeno avrete segnalato!!
io personalmente feci una cosa del genere,per una sciocchezza...andai da una trans ma al momento di vederla non mi piacque e decisi di andare via...lei mi minacciò e mi disse di mollare 20 rose per il disturbo,con fare molto minaccioso...per non avere guai mollai le 20 cucuzze ma dopo incazzato e umiliato andai a denunciare il fatto,fregandomene di dire che ero andato a trans...in più mi dissero che avevo fatto bene perchè della tipa/o avevamo già avuto segnalazioni simili!!!diamoci na svejata compari e tiriamo fuori le palle...non solo per chiavare!Un saluto a tutti!!

Commenta
D

drhyde

Ospite
Ospite
dakar14 ha scritto:
ragazzi ma infatti!!!tutta questa omertà e paura di venire additati...diamoci na svegliata!!!si va dalle forze dell'ordine e si denuncia la tipa,sicuramente già nota in quanto lavoratrice otr,dicendo che inganna il cliente,lo minaccia tramite anche terze persone e che estorce soldi!!!cosa pensate che il caramba di turno vi sculaccia e vi dica:adesso chiamo la tua mamma??Al massimo la vostra denuncia non avrà riscontri pratici ma almeno avrete segnalato!!
io personalmente feci una cosa del genere,per una sciocchezza...andai da una trans ma al momento di vederla non mi piacque e decisi di andare via...lei mi minacciò e mi disse di mollare 20 rose per il disturbo,con fare molto minaccioso...per non avere guai mollai le 20 cucuzze ma dopo incazzato e umiliato andai a denunciare il fatto,fregandomene di dire che ero andato a trans...in più mi dissero che avevo fatto bene perchè della tipa/o avevamo già avuto segnalazioni simili!!!diamoci na svejata compari e tiriamo fuori le palle...non solo per chiavare!Un saluto a tutti!!

bravo, ragazzi queste sono truffe, le cose sono due, o si denunciano, oppure si radunano tutte le persone che sono state truffate e si fa a fare una visita non tanto di cortesia

Commenta
Reaction score
1
scusate se rispondo soltanto ora ma non sono stato operativo per tutto questo tempo. ho letto abbastanza velocemente ciò che è stato scritto e vi confermo che la tipa è italiana molto bella e con spiccato accento romano, ed aimè credo si tratti della stessa persona di cui parlate voi. mi ha detto che riceve anche a casa a pomezia ma io ho testato la ragazza soltanto in macchina, e devo dire che per quanto mi riguarda sono rimasto molto soddisfatto della prestazione. anche a me aveva proposto la casa a pomezia per 150 ma nn avevo tempo , quindi cosa dirvi...optate anche voi per un carsex. in ogni caso ciò che scrivete è stato utile a parecchi di noi, io avevo intenzione di andarla a trovare a casa anche se dei dubbi mi erano venuti vistoc che il numero che mi ha lasciato facendo una ricerca su google non corrisponde ad alcun annuncio.

Commenta
Reaction score
1
Messaggio n°1!!!
Loncarlo, leggi tutto, non è prudente andare a casa sua, lo dico per il tuo bene!!!
Sinceramente, con una così, non ci andrei nemmeno in macchina... potrebbe inventarsi qualsiasi cosa...

Commenta
Reaction score
45
Siccome sono come San Tommaso, che se non vedo non credo così come lui non credeva alla resurrezione di Cristo fin quando non vide le ferite (fibo teologo), ho voluto approfondire questa faccenda. Ci sono 3 capitoli, partiamo con ordine quindi dal primo. In una battuta otr zona S.Palomba, mentre tornavo a casa, noto in una piazzola seminascosta ed al buio una tipa che balza agli occhi. Una rosciona in gonna e tacco che mi fissa alla grande. La riconosco in un baleno. E la romana de Roma che avevo incontrato 2 anni fa e di cui si parlava (male) qui nel forum. Si chiama Jenny mi dirà poi (ma già lo sapevo). Svolto, mi accosto, mi saluta, la saluto e le faccio:
-"Sei italiana.."
-"Si, romana"
-"Lo so, sono stato con te un paio di anni fa (bugia) ma era molto che non ti vedevo"
-"Non sto spesso qui"
-"Devo scappare ma voglio rivederti, ricevi a casa?"
-"Certo, a Pomezia"
-"Ok, dammi il numero"
-"Ma domani sera ci sei?"
-"Non lo so, dipende" fa lei.
Insomma, mi becco sto numero. Peccato che avevo appena copulato sennò me la facevo lì x lì. Comunque, ho provato a chiamarla ma il cellulare era sempre spento. E mi tornano in mente le cose scritte qui, le truffe, le parole di persone che si erano trovate in brutte situazioni.
Capitolo 2: passano diversi giorni, la chiamo una sera verso le 23 e mi dice di essere impegnata e che mi avrebbe richiamato lei.
"ok, basta che ti ricordi" faccio io.
Puntualmente dopo una 40 di minuti mi chiama, mi dice di indirizzarmi verso un benzinaio a Pomezia e di richiamarla quando sarei arrivato lì.
Nel frattempo fibo, che non è mica uno scemo, si para il culetto avendo letto tutte queste cose strane.
Chiamo un amico "collega", lo avverto dell'imminente incontro in notturna, magari in zona popolare e di restare al telefono quando avrei visto la tipa.
Almeno se davvero fosse successo qualcosa di brutto poteva benissimo aiutarmi magari, chessò, chiamando la polizia o venendo comunque da quelle parti.
La chiamo, mi dice di aspettare lì che sarebbe venuta a prendermi.
Premetto che non sarei mai salito sulla sua macchina ma avevo comunque deciso di seguirla con la mia.
Mi richiama, dice che non trova le chiavi della macchina e di andare davanti ad un altro benzinaio. Eseguo, già me stavo a stranì però.
Arrivo, parcheggio. Zona popolare ma non così brutta. Sento l'amico, lo avverto della situazione e gli dico che a breve lo avrei chiamato.
Mi richiama, mi dice "Dove sei?". "Indovina" in macchina a fa la schiuma. "2 secondi e sto lì".
Scendo dal carro, arrivo al semaforo, mi spizzo tutte le macchine che passano, guardo anche i balconi dei palazzi a 15 piani che mi stanno intorno.
Niente. Aspetto 2 minuti, rimonto in macchina. Parto, la chiamo. Mi riattacca. La richiamo, mi riattacca.
La chiamo ancora e da quel momento in poi sempre spento.
Avverto del warning il mio amico, gli dico che ho preso una grande buca.
Discutiamo, ipotizziamo. Forse sta troia sòla le persone indifese e ricattabili, magari qualche sprovveduto.
Magari mi ha visto, ha capito che comunque non so un coglione. Che c'ho le palle de aspettalla al semaforo al semibuio. Mi vede magari pure bello piazzato. O magari non le piacevo. Dico mi vede perché ho avuto la sensazione che mi stesse osservando. Magari da uno dei tanti balconi. Sta di fatto che sparisce come Kayser Souze.
E io le mando un bel sms di pronto vaffanculo.
Ora, non capisco alcune dinamiche. O è mezza scema, e un'impressione del genere quando ci ho parlato a S.Palomba me l'ha data.
O è una tossica. Comunque è una puttana, perché stare a S.Palomba in mezzo alle rumene significa che la dai a pago.
Sta de fatto che non è una lineare ma c'ha qualcosa da nascondere (e vedi un po').
E qui inizia il capitolo 3.
Ormai la volevo smascherare, decido quindi di richiamarla (altro numero ovviamente) e mi faccio seguire da due prodi amici con lo scooter. Appuntamento sempre a Pomezia, dopo varie telefonate riesco ad incontrarla! Sale in macchina, all'inizio simpatica, sorridente, fa domande. Poi mi fa parcheggiare, mi dice che deve scendere per prendere le chiavi di casa da un'amica. E mi chiede 100 euro. Alle mie rimostranze comincia ad agitarsi, la paracula voleva i soldi e sparire nell'androne. Tengo duro, con i colleghi a parcheggiati a due passi da noi. Si agita, strilla, mi insulta. La mando affanculo e accendo la macchina. Nel tragitto mi continua ad insultare, dice che va dai carabinieri (si, digli che sei una zoccola truffatrice). Scende dalla macchina davanti ad un palazzo, tirando lei il freno a mano!! Nel frattempo ovviamente le mie bodyguard hanno visto tutto, e ciò mi rassicura. Perché questa infame, se stai solo, ti fa davvero prendere gli scompensi. Si potrebbe inventare qualsiasi cosa. Io non c'ho moglie né figli e sono difficilmente ricattabile. Ma state attenti, soprattutto chi frequenta quelle zone.

Commenta
Reaction score
0
Leggo ora di questa sezione,la tipa in questione si chiama Serena 35 anni italianissima.Lavora occasionalmente la sera lungo via ardeatina si mette in quello slargo che porta in via dei plumbaghi.Ragazza molto bella quanto "furba" Premetto che io non ci sono mai stato ma con la sua amica quella di via dei plumbaghi si.So di essere stato stupido,caricai la mora di via dei plumbaghi per una prestazione.Una volta in auto la ragazza mi chiede di accompagnarla dalla sua amica perchè senza preservativi.Indovinate chi era la sua amica?Giunti da Serena vedo che questultima passa qualcosa alla ragazza in auto che non potevano essere preservativi;era un pacchetto avvolto in un fazzoletto,adesso mi chiedo cosa poteva essere!!!
Torno indietro dove avrei consumato con la ragazza ma imbranato come ero alla seconda otr,mi faccio mettere ansia visto che alla tipa squilla il telefono,dicendomi che la sua amica Serena quella dei preservativi l'aveva avvisata che erano passati i cc.Neanche consumo per la paura,la riaccompagno al suo posto.Nell'andare via vedo Serena al telefono con aria molto felice;di controlli neanche l'ombra.
La mattina nel riprendere l'auto felice che la ragazza mora mi aveva avvisato dei controlli,dell'eventuale multa scampata,vedo che mi manca l'accendino,aveva una scocca in argento con una data.La data della tesi di laurea,quella maledetta data di merda che riportava tutti i sacrifici fatti per studiare,tutti i sacrifici dei miei genitori,uno stupido accendino del valore di 50,00 sparito.Coglione io quella stronza mi ha fottuto.
Per un po non vedo ne Serena ne quella stronza,ad inizio anno rivedo la mora,ma non mi fermo,giunti verso maggio sicuro che era lei ed anche deciso di dirle quattro parole mi fermo.Stessa prestazione scadente,la seconda volta uguale alla prima.Adesso con l'animo più """sereno"""con una maggiore l'ucidità visto che sicuramente lei si ricorda benissimo di me,visto che "cita" ride quando mi vede.Adesso sono deciso di volermi fermare,di mandarla al diavolo di lanciargli adosso un secchio di immondizia visto il tipo di persona.
Vi ho raccontanto la mia esperienza,sicuramente sono stato stupido,questa storia nessun mio amico la conosce,quando ci penso mi metterei a piangere come un bambino,fossero stati soldi avrei anche sorvolato,ma quando ti rubano qualcosa,anche uno stupido ogetto che rappresenta l'intimità della mia persona vi giuro che mi manda il cervello in TILT.
Per questo dopo due volte che sono stato con lei adesso voglio la mia rivincita.
Basta con questa paura,basta con il ragionamento che queste ragazze non si possono denunciare,non sono intoccabili,tanto prima o poi anche loro incontreranno qualcuno che gli spiega come comportarsi,ed io incomincio da via dei plumbaghi.
PS.Serena lavora solo di sera non prima delle 21:30 circa,ho sempre preferito non rivederla,un'italiana insiema ad una rumena mi hanno fottuto.
Che tristezza

Commenta
Reaction score
45
Leggo ora di questa sezione,la tipa in questione si chiama Serena 35 anni italianissima.Lavora occasionalmente la sera lungo via ardeatina si mette in quello slargo che porta in via dei plumbaghi.Ragazza molto bella quanto "furba" Premetto che io non ci sono mai stato ma con la sua amica quella di via dei plumbaghi si.

Qual'è delle 5/6 che stazionano lì? Nome?

Nell'andare via vedo Serena al telefono con aria molto felice;di controlli neanche l'ombra.

Ma l'avevi già pagata? Dimmi, come sai che si chiama Serena?

Commenta
Reaction score
0
Ciao fibo sono sicuro al 100 per 100 che si chiama Serena perchè quando accompagnai la tipa mora che staziona in via via dei plumblaghi dall'italiana per i preservativi la ragazza che avevo in auto la saluto dicendo "ciao Serena"Mi ricordo benissimo di Serena visto che comunque era una bella ragazza capelli lunghi,poco più giù delle spalle alta circa 1,70 abbastanza snella insomma fatta bene,con un timbro di voce inequivocabile
Pultroppo sono stato fesso ma le due sono amiche,visto che fu Serena a chiamare la tipa che avevo in auto,tantè che la ragazza rispose al telefono dicendo:(va bene Serena) intendendo poi alla finta dei cc.
Adesso come spiegato nel mio post la rabbia per essere stato cosi stupido,rilegendo di questa Serena italianissima ripeto italiana di Pomezia mi ha riportato alla memoria di un torto secondo me molto grave;ripeto,ribadisco il fatto FOSSERO SOLDI AVREI SORVOLATO MA L'ACCENDINO AVEVA UN SIGNIFICATO PARTICOLARE CHE SOLO IO POSSO COMPRENDERE,nessuno di voi può capire quello che rappresentava.
Sottolineo il particolare che ognuno di noi può passarci sopra,può dire meglio cosi;io no avete ragione se mi dite che sono stato ingenuo,ma ho sempre rispettato le prostitute prima come donne,secondo come libere operatrici di un mestiere del quale molti italiani ne fanno uso,ma non per questo possono fare come vogliono.
Con la mora di via dei plumbaghi adesso con l'ucidita,con il senno di poi affronterò questa dimostranza............dimostrando che l'essere furbi non serve,non avere figli,non essere sposati non avere niente da perdere non giustifica il fatto che queste SIGNORINE possono fare quello che vogliono.
Mi ritengo una persona riservata,onesta,sincera,non amo parlare di queste cose,parlarne poi...davanti ad un pc sicuro che a molti di voi mai sarebbe accaduta una cosa del genere "MA IO SONO UN FESSO"che porta rancore.
Per la mora che si crede tanto furba porto in dono un secchio d'aqua fredda,ma non solo.Per Serena una cordiale visita presso la sua abitazione.
Queste cose non devono accadere mai più.

Commenta
Reaction score
0
Visto che sono in vena aggiungo anche il fatto che Serena parcheggia la sua auto una Mercedes nera nello spazio poco + avanti dove staziona.Magari adesso la SIGNORINA può permettersi anche una BENTLEY magari nel suo appartamento popolare """""""con tutto rispetto per le persone oneste che ci abitano""""""""che nella vita di tutti i giorni si alzano la mattina per andare a lavorare ONESTAMENTE.
Io non dico di non andare con Serena,oppure con la mora di via dei plumbaghi,vi dico fate attenzione;magari IO SOLO IO MALEDETTAMENTE IO sono stato un fesso ingenuo senza palle;ma la vita ci cambia quale scuola migliore,quale insegnante,quale professore,ci impara come stare al mondo!
Nella mia testa mi ripeto spesso la stessa domanda:
adesso che magari hanno "diciamo avuto la meglio"su di me sicuramente,come cazzo si sentono;superiori,si sentono onnipotenti,+intelligenti,+ astute.
Perdonatemi ma non mi vergogno di dirvi che in questo sabato sera questa storia mi sta facendo....
Mi fermo,tanto alla mora "furba"il secchio d'aqua fredda lo riceverà,il loro essere superiore non mi spaventa,ed e quello che più conta.
Abbiate pazienza dello sfogo ma tenersi tutto dentro non serve.
Buon sabato sera

Commenta
Reaction score
0
Il nome non lo conosco,ci sono riandato per vedere se il posto dove porta fosse sempre lo stesso ed anche perchè avrei tanto voluto arrivare fino al posto dove si consuma per poi falla scendere dalla macchina a calci in culo.Chiamasse anche la polizia poi.Quel che e certo sono davvero tanti quelli che seguendo un comportamento onesto hanno da ridire sia verso lei che verso Serena "Romana de Pomezia"
La mora staziona in via dei plubaghi,la prima che vedete alla vostra sx venendo dall'ardeatina,se poi vedete lanciare dall'auto un cesto di frutta marcia quello sono io.

Commenta
Reaction score
45
Alla luce di tutto chiamarla semplicemente "furba" a 'sta Serena è molto riduttivo. E' una truffatrice e basta. Sicuramente per stare a S.Palomba sarà anche papponeggiata, chi lo sa. Forse abusa di droghe, chi lo sa 2. Sta di fatto che è una infame. Philip, capisco la tua situazione ma i rischi ci sono quando si va a puttane, soprattutto per strada.

Commenta
Reaction score
0
Forse mi sono spiegato male,io con questa Serena non ci sono mai stato,mai dato soldi,mi ricordo di lei vuoi anche per il fatto di essere ITALIANA.La furba quella + infame si trova hai plumbaghi,la prima che incontrate lungo quella via sulla sx che si da le arie di essere la padrona della zona.
Amesso il fatto che sono cose che accadono nell'ingenuità,ma non giustifica il comportamento da "faccio come mi pare tanto non puoi fare niente".
Penso che nessuno può fare come vuole;tanto meno delle Rumene in ITALIA,

Commenta
Reaction score
0
non vi preoccupate ci sono ragazzi che non hanno nulla da perdere che faranno passare la voglia di fare le furbe....

Commenta
Alto