D
drhyde
Ospite
Ospite
drhyde ha scritto:ragazzi ma sapete che esistono le forze dell'ordine....
dakar14 ha scritto:ragazzi ma infatti!!!tutta questa omertà e paura di venire additati...diamoci na svegliata!!!si va dalle forze dell'ordine e si denuncia la tipa,sicuramente già nota in quanto lavoratrice otr,dicendo che inganna il cliente,lo minaccia tramite anche terze persone e che estorce soldi!!!cosa pensate che il caramba di turno vi sculaccia e vi dica:adesso chiamo la tua mamma??Al massimo la vostra denuncia non avrà riscontri pratici ma almeno avrete segnalato!!
io personalmente feci una cosa del genere,per una sciocchezza...andai da una trans ma al momento di vederla non mi piacque e decisi di andare via...lei mi minacciò e mi disse di mollare 20 rose per il disturbo,con fare molto minaccioso...per non avere guai mollai le 20 cucuzze ma dopo incazzato e umiliato andai a denunciare il fatto,fregandomene di dire che ero andato a trans...in più mi dissero che avevo fatto bene perchè della tipa/o avevamo già avuto segnalazioni simili!!!diamoci na svejata compari e tiriamo fuori le palle...non solo per chiavare!Un saluto a tutti!!
Leggo ora di questa sezione,la tipa in questione si chiama Serena 35 anni italianissima.Lavora occasionalmente la sera lungo via ardeatina si mette in quello slargo che porta in via dei plumbaghi.Ragazza molto bella quanto "furba" Premetto che io non ci sono mai stato ma con la sua amica quella di via dei plumbaghi si.
Nell'andare via vedo Serena al telefono con aria molto felice;di controlli neanche l'ombra.