[INFO] OTR italiana zona castelli Roma.

Non frequento più S.Palomba da diverso tempo ma da quello che leggo pare che la signorina ITALIANA continua ancora con questi trucchi.Io all'epoca dei fatti (2 anni) la caricai dal lato opposto dell'edicola.All'inizio si era pattuito di andare li vicino con l'auto.Arrivati e dopo avergli dato i soldi mi propose di andare a casa sua.Prima però avrei dovuta accompagnarla da una sua amica li vicino,poi mi dovevo fermare all autogrill,poi dovevo ritornare dalla sua amica perchè era rimasta senza (guanti).Alla fine dopo averle dato 30,00 euro dopo avermi fatto girare per 1 ora avanti e indietro per S.Palomba decido di farla scendere quasi con la forza in via cancelleria,anzi la spinsi fuori dalla macchina.Avevo intuito la sola.Ci ritornai deciso sapendo bene che sono un tipo che si incendia facilmente ma quando non si ragione con la testa si ragiona poi con altri organi non adatti alla logica.
Nei dintorni dove si trova la signorina ITALIANA in una traversa dell'ardeatina comunque li vicino ce un'altra che in fatto di furbizia sa il fatto suo,ma questa è un'altra storia.Devo rivedere asolutamente la signorina.................made in italy

Che ricordi,belli o brutti sono sempre ricordi.

a via dei plumbaghi, oltre ad essere per i miei gusti tremendamente brutte, è qualche mese che verso le 18 vedo clienti fermati dalla municipale........occhio!

Io mi chiedo ancora, dopo due anni, come abbia fatto Amrod a fare quella recensione così positiva! Ahò ma possibile che sia andata bene solo a lui? Chi lo conosce sto Amrod?

Io mi chiedo ancora, dopo due anni, come abbia fatto Amrod a fare quella recensione così positiva! Ahò ma possibile che sia andata bene solo a lui? Chi lo conosce sto Amrod?

Caro Haiku se vuoi ci possiamo anche presentare , io sono Alessandro tanto piacere....passando al resto,se pensi che possa aver messo qui questa recensione perchè posso avere un qualche interesse ti sbagli. puoi benissimo evitare di conoscerla(e fare come me che l'ho incrociata altre 100 volte e non l'hai più caricata) . io parlo italiano , quindi credo la tua stessa lingua e rileggendo la recensione non mi risulta tutto sto positivo..quindi il tuo commento oltre ad essere poco utile mi sembra anche abbastanza fuori luogo.

Penso sia inutile polemizzare la questione,l'utilità del forum viene dall'esperienza di ogni singolo punter.
Una volta letta la recensione si può decidere se affrontare la conoscenza con la ragazza oppure no,credo anche,parlando dell'italiana non più vista in zona che con molta probalità forse all'inizio della sua carriera poteva anche essere meno stronza,poi chissà il tempo la smania di soldi le hanno fatto perdere lucidità.
Per quello che ricordo l'idea che fosse un po fuori di zucca mi venne,per evitare problemi la feci scendere dall'auto con tono deciso dopo avermi fatto girare per S.Palomba come un pirla.
In ultimo posso anche dire di aver lanciato un preservativo in faccia ad una ragazza che lavora-va in via dei plumbaghi,ma non faccio nessuna recensione perchè magari aveva la palle girate, non le sono andato a genio, chissà...magari con altri punter si comporta diversamente :unknw:

PS.con il capello corto deve avere la faccia ancora più da porca lunatica.

Ieri era presente,francamente all inizio non ero convito che era lei,dopo vari giri mi sono deciso di fermarmi.
Era posizionata lungo via ardeatina all ingresso con via plumbaghi.
Deve essere la crisi,come mi sono fermato mi ha proposto di andare da lei, 1ora=50,00.
Bisogna dire che si sa vendere bene,ero tentato..ma ricordo bene l'ultima volta come si era comportata,lei invece..mi domando se farebbe lo stesso con un rumeno!.

Indietro
Alto
Aiuto