- Reaction score
- 0
Non frequento più S.Palomba da diverso tempo ma da quello che leggo pare che la signorina ITALIANA continua ancora con questi trucchi.Io all'epoca dei fatti (2 anni) la caricai dal lato opposto dell'edicola.All'inizio si era pattuito di andare li vicino con l'auto.Arrivati e dopo avergli dato i soldi mi propose di andare a casa sua.Prima però avrei dovuta accompagnarla da una sua amica li vicino,poi mi dovevo fermare all autogrill,poi dovevo ritornare dalla sua amica perchè era rimasta senza (guanti).Alla fine dopo averle dato 30,00 euro dopo avermi fatto girare per 1 ora avanti e indietro per S.Palomba decido di farla scendere quasi con la forza in via cancelleria,anzi la spinsi fuori dalla macchina.Avevo intuito la sola.Ci ritornai deciso sapendo bene che sono un tipo che si incendia facilmente ma quando non si ragione con la testa si ragiona poi con altri organi non adatti alla logica.
Nei dintorni dove si trova la signorina ITALIANA in una traversa dell'ardeatina comunque li vicino ce un'altra che in fatto di furbizia sa il fatto suo,ma questa è un'altra storia.Devo rivedere asolutamente la signorina.................made in italy
Che ricordi,belli o brutti sono sempre ricordi.
Nei dintorni dove si trova la signorina ITALIANA in una traversa dell'ardeatina comunque li vicino ce un'altra che in fatto di furbizia sa il fatto suo,ma questa è un'altra storia.Devo rivedere asolutamente la signorina.................made in italy
Che ricordi,belli o brutti sono sempre ricordi.