[INFO] OTR italiana zona castelli Roma.

Salve a tutti ragazzi!
Torno da un lungo "silenzio" dovuto all'inattivita da punter [che spero di riprendere a breve], sia in OTR che in loft!
In ogni caso volevo ringraziarvi in quanto qualche anno fa ho avuto un'esperienza simile ... in cui ho portato una ragazza otr a pomezia nella zona popolare che mi aveva promesso il paradiso .
E fin qua direte ... beh e perchè ci ringrazi?
Vi ringrazio di avermi dato la possibilità di ribeccarla e darle quello che si merita.
Sono contro la violenza ma quanno ce vò ce vò !
Passo e chiudo

Diavolo ... colto da fretta ho dimenticato di scrivere che mi è successo più o meno quello che è successo a benji ... caricata per otr ... promessa di duo in casa a prezzi (quasi)modici ... consegnato maltolto prima di entrare in casa ... arrivati alla location con lei che mi chiede di andare in avanscoperta un secondo e poi torna chiedendo altri soldi non ricordo se causa pappone arrabbiato o per amica avida ... ritorna nel palazzo con la promessa di uno squillo quando sarei potuto salire per poi sparire ...

Una sincera stretta di mano a te gepetto per la solidarietà.
Mi auguro di poter portare i miei saluti sia a Serena che alla mora di via dei plumbaghi,anche se vedo che Serena riesce ad avere una maggiore simpatia.
Chissa magari le due condividono anche lo stesso appartamento?oltre che la loro presunzione di essere furbe;ma come dico "al mondo c'eè sempre qualcuno + furbo"

Occhio ragazzi, credo che la stessa ragazza stia ora "lavorando" in questo periodo in zona Pomezia, via dei Castelli Romani, circa 1km prima dell'imbocco della Pontina.
Ve la faccio breve. L'altra sera un collega di lavora era particolarmente agitato. Alle mie richieste di spiegazioni, mi ha riferito di aver caricato una OTR molto bella che chiedeva un passaggio proprio dove vi ho descritto, altezza Tucano.
Una volta salita in macchina la tipa ha proposto per velocità urbana una mezz'ora a casa sua. Appena sganciato, la matta ha portato il poveretto per vicoli e vicoletti in quel di Pomezia. Dopodiché ha chiamato (probabilmente fingeva) ed una volta riagganciato si è messa ad urlare, pretendendo di farsi riaccompagnare, minacciando il mio amico di chiamare i carabinieri e rifiutandosi di restituire quanto preso in precedenza. Lui, per evitare ulteriori casini, l'ha riaccompagnata.
Occhio

Bhe dire da "infami sarebbe poco.Quando la mora mi frego vi posso assicurare che Serena chiamo la ragazza mora che staziona in via dei plumbaghi.Sono anche convinto che le due dividono lo stesso appartamento.Tempo fa rividi Serena all'ingresso di via dei plumbaghi,ma parlo di almeno 4-5 mesi fa,non escludo che possa aver cambiato posto,ma la voglia di fare la furba quella ancora c e la.Ma vedrete sabato come gli faccio abbasare le arie alla rumena.Sarò anche un puttaniere novello ma la classe quella ce lho.

non capisco per quale motivo dopo tutte queste situazioni spiacevoli, c'è ancora gente che si fa convincere ad andare a casa.
a me l'ha proposto ed ho declinato l'invito, me la sono scopata in macchina , e l'ho mandata a fanculo. sinceramente non mi ha creato problemi, ed è stata una scopata soddisfacente.
dopo quel che è successo a quella otr sulla prenestina forse è il caso di non postare qui i vari appostamenti stile tom ponzy , o imboscate che qualcuno ste premeditando. ragazzi non è il caso fidatevi.

Come premesso ho sempre rispettato queste ragazze primo come donne,secondo come operatrici di un "lavoro"che molti uomini ne fanno uso.Che mondo sarebbe senza prostitute!!Di solito il regalo avviene appena salite in auto almeno io faccio cosi,poi non si pensa mai che una otr italiana anche bella voglia fregarti.Io penso di aver superato tutti,visto che la rumena mora spallegiata da l'italiana sono riuscite a fottermi un ogetto "lasciato incustudito"ingenuamente ma mai pensavo ad una cosa del genere.
Poi vedere quella bella faccia da furbona mi ha convinto che dirle 4 parole sia anche giusto.
Certo che quello che hanno fatto a quella ragazza sulla prenestina, a quelle persone,anzi bestie + che persone,sarebbe da farlo anche a loro.Magari anche di peggio.Neanche gli animali arrivano a tanto

Che dire eppure ero stato avvertito da tutti questi precedenti post, tuttavia ieri sera l'ho beccata davanti al bar a fianco all'edicola e conscio di rispondere no a qualunque panzana da lei proposta ho chiesto solo un bbj.
Beh mi porta al parcheggio li a fianco si prende il trentello e comincia a pompare alla velocità della luce muovendosi con tutto il corpo avanti e indietro sembrava in preda ad un attacco epilettico. Ma ecco dopo neanche un minuto LA GRANDE INCULATA. si ferma di blocco dicendo di aver visto i caramba (come avrà fatto se aveva la testa ficcata sul mio uccello). Comunque prende si alza mi fotte una sigaretta l'accendino e se ne va!!!!
Basito gli dico "ma 'ndò cazzo vai" ed in quel momento mi rendo conto che stava veramente sotto effetto della coccoina (mi riferisco proprio alla colla) xchè era completamente di fuori. Al che me ne vado incazzatissimo. Faccio per accendermi una sigaretta e mi accorgo che mi manca l'accendino. Era solo un Bic da un euro ma volevo togliermi la soddisfazione di tornare e mandarla affanculo di cuore.
Certo non ho rischiato come i consoci quì sopra ma credo che noleggerò una macchina prenderò un sacco di merda di cavallo e gliela tirerò su quella sua bellina faccia da cazzo.

Ragazzi, questa non è truffa: si chiama come minimo rapina (da tre a 10 anni) o estorsione (da 5 a 10 anni). Mi rendo conto che molti di noi non sono nelle condizioni di chiamare le autorità, ma spero che questa gente (che probabilmente avrà già vari precedenti) prima o poi venga tolta dalla circolazione.

Prima o poi lo trova chi la denuncia, tranquillo. Con tutti 'sti warning dire che è azzardato andarci è un eufemismo. Questa probabilmente c'ha pure qualche malattia, venerea e non.

Indietro
Alto
Aiuto