Per Alexmagno e per gli altri.
Sulla SP17 vicino al Quartiere Latino, c'è una ragazza dai capelli neri, probabilmente bulgara (come tutte), la si può trovare di mattina, rientra nei miei gusti, si tratta di una location già segnalata, ma è una strada a traffico intenso, quando ho provato ad andarci un paio di volte è stata caricata e non avevo voglia di aspettare.
A sud di Gallipoli andando verso Lecce, la strada di servizio all'altezza della zona industriale di Gallipoli è nota e segnalata, pullula di ragazze che si possono trovare mattina e pomeriggio.
Subito dopo la zona industriale di Gallipoli proseguendo sulla 101, prima di arrivare all'IPERMAC, sulla destra c'è l'accesso per altre strade di servizio, la mattina c'è una ragazza (a volte due) visibili, se si prende quella strada, si gira a sinistra poco prima di passare sotto il ponte c'è un'altra ragazza.
Sulla 101, andando verso Lecce, uscendo per la San Donato - Copertino, di mattina sulla rotatoria ho visto una MILF/granny, forse è la stessa local che sostava un po' più avanti, anni fa, non ho fatto in tempo a guardare bene.
Statale 274, dopo Acquarica e Presicce, arrivati vicino all'uscita per Torre Mozza, sulla sinistra è presente una ragazza, tempo fa c'erano altre ragazze un po' più avanti.
Sulla Collepasso - Maglie, ci sono almeno tre ragazze, sembrano giovani e sicuramente sono bulgare.