Via veneto ore 22,30 due more rumene, due fiche...bisogna avere pazienza perchè le caricano...vista anche la bionda un corpo fantastico.
Però...
A metà di via don bosco dopo la palestra alla successiva svolta a destra, all'angolo, ho praticamente visto la venere di nilo

:give_heart2::give_heart2:

un pezzo di fica di rumena giovanissima sulla ventina, capelli lunghi mossi catano scuri occhi chiari due fari, coerpo pefetto una velina moltiplicata per due. Ho inchiodato l'auto provocando quasi un mezzo tamponamento a catena, l'ho intervistata...gentile un buon italiano, ho spalancato il finestrino ed è quasi entrata in auto parlando, un profumo di crema per il corpo che mi stavo sborrando, una sensualità, delle forme giovani fresche e perfette (praticamente il mio ideale di donna, 20 enne e figa, figa, figa)

Vuole 50 in auto all'covered, non l'ho caricata perchè....
..."ma possiamo andare anche in casa hotel b&b?, voglio fare una cosa tranquilla con te"......"...se ne può parlare se mi paghi dipiù"
Bene!! bene, bene, or'dunque cidevo ritornare fucendu=correndo, a quseta gfi do anche carta verde, quello che vuole, voglio farmi un'ora con calma, cioè in poco tempo che ci ho parlato mi ha fatto girare la testa come un pallottoliere

per quanto mi riguarda sta ventenne è eccezionale, è un gioiellino di altissima qualità.
Verrete informati prossimamente.