ciao a tutti...ieri sera dalle 23 all'01 ho fatto un po di vasche a Limena...c'era movimento....le solite black al distributore Eni sulla sx direzione Limena, da segnalare due ragazze al distributore automatico di sigarette il direzione Limena(una mora e una bionda ) tentata intervista ma ballavano e facevano le cretine...e ho desistito...una punto bianca (con coppia a bordo lui lei...lei sembra bbw)dove si metteva la bionda su c3 rossa targa straniera....(se qualcuno ha info....) per andare al cinema una bmw vecchia 2 porte blu con mora dentro(non mi sono fermato perche c'era molto traffico e guardava sempre il cell...a sto punto non so se sia una OTR)..la milf bionda su c berlina(dietro al cinema)...intraviste le due ragazze su colt nera(che fanno solo BBJ)nel parcheggio di via tamburini oltre a miss audi sw, la mora sulla passat sw c'era una utilitaria blu(mi pare lancia) con due giovani dentro(intervistata quella lato guida 30bj/50 bj e rai1)tutto cover...nel mentre volevo tornare per andare un collega mi ha preceduto...poi le solite trans con i camper...nella via che porta al conc Maserati c'e sempre una fiat uno vecchissima...ma in penombra mai visto chi c'e centro...sempre piu avanti la mora che aveva Clio rossa....
mai vista la mini cooper di cui un collega menzionava la presenza
poi sono rientrato senza concludere nulla.prox sett ritorno e se testo pubblico race.
ciao a tutti e se avete info su quanto scritto dite....grazie
dice di essere a limena da 4 anni,ma e la prima volta che la vedoex clio rossa....
non ho approfondito se questa lo praticasulla clio rosso c'era una balenottera bionda, che faceva anche tutto scoperto
ciao a tutti...ieri sera dalle 23 all'01 ho fatto un po di vasche a Limena...c'era movimento....le solite black al distributore Eni sulla sx direzione Limena, da segnalare due ragazze al distributore automatico di sigarette il direzione Limena(una mora e una bionda ) tentata intervista ma ballavano e facevano le cretine...e ho desistito...una punto bianca (con coppia a bordo lui lei...lei sembra bbw)dove si metteva la bionda su c3 rossa targa straniera....(se qualcuno ha info....) per andare al cinema una bmw vecchia 2 porte blu con mora dentro(non mi sono fermato perche c'era molto traffico e guardava sempre il cell...a sto punto non so se sia una OTR)..la milf bionda su c berlina(dietro al cinema)...intraviste le due ragazze su colt nera(che fanno solo BBJ)nel parcheggio di via tamburini oltre a miss audi sw, la mora sulla passat sw c'era una utilitaria blu(mi pare lancia) con due giovani dentro(intervistata quella lato guida 30bj/50 bj e rai1)tutto cover...nel mentre volevo tornare per andare un collega mi ha preceduto...poi le solite trans con i camper...nella via che porta al conc Maserati c'e sempre una fiat uno vecchissima...ma in penombra mai visto chi c'e centro...sempre piu avanti la mora che aveva Clio rossa....
mai vista la mini cooper di cui un collega menzionava la presenza
poi sono rientrato senza concludere nulla.prox sett ritorno e se testo pubblico race.
ciao a tutti e se avete info su quanto scritto dite....grazie
non so se sia vero o meno quello letto da altre parti sulle componenti del duo punto bianca, però se pensate di andarci meglio andare con gli eurini contati.
magari sono pure brave questo non lo so.
se il messaggio verrà cestinato perchè ho violato qualche regola mi scuso in anticipo.
cmq in quel di limena al parcheggio tamburin ho notato anche un galaxy grigio, però non so se sia donna o trans.
e moraa 1,60 +-,non grassa ne magra giusta secondo me forse qualcuno ha preso fischi per fiaschiper cityhunter: io sulla clio rossa ho sempre visto la mora...adesso dovrebbe aver cambiato macchina
per ducati: le giovani su utilitaria blu, sembrano carine...io pero'mi sono concentrato sulla mora lato guida...l'altra non l'ho nemmeno guardata perche'il biondo non mi piace...
per ducati: ieri sera l'ho intravista....aveva i carabiniari dietro per un controllo...proprio all'inizio della via prima del parcheggio...dall'intervista non avevo capito che lei fosse solo accompagnatrice...cazzo...hai avuto il mio stesso pensiero...me la sarei fatta pure io...
le ho ri-incrociate per strada e le ho seguite per un po' fino al mega incrocio del Biri...poi loro sono andate dritte e io ho svoltato a destra per via venezia