[INFO] OTR Limena

Reaction score
369
Mi potreste dare una descrizione di questa miss rexton, io tutte le volte che sono andato a cercarla, non l'ho mai vista. Solo una volta da lontano....vorrei avere una descrizione abbastanza ampia, corporatura, viso, culo, tutte, patata, capacità lavorative...grazie

Commenta
Reaction score
10
Mi potreste dare una descrizione di questa miss rexton, io tutte le volte che sono andato a cercarla, non l'ho mai vista. Solo una volta da lontano....vorrei avere una descrizione abbastanza ampia, corporatura, viso, culo, tutte, patata, capacità lavorative...grazie

Ma la rexton la trovi dentro ad una auto, appunto una Rexton.
La descrizione fisica non ti serve perché non la vedi in strada ma dentro l'auto...

Commenta
Reaction score
0

Non è per cattiveria , ma Tomas, un utente esperto come te , una ricerca la dovrebbe saper fare , il sito ha un'ottima funzione CERCA .....

ciao

Commenta
Reaction score
62
Padova ma più che altro in giro per il mondo
v TomasT85
se n'è parlato molto in questo stesso 3D, non ho fatto ricerca se ci sono rece dedicate
comunque nell'ultimo periodo usava una AUDI SW
intervistata una sola volta diversi anni fa, dato che se ne parlava molto nei vari forum
lei sta i macchina con il compagno/marito/pappone e si propone sui sedili posteriori della sua auto (una REXTON nera) con il compagno che guida
la cosa non mi garbava e guindi declinai
è famoso per il BBJ+CIM ma concede anche RAI1, mi sembra a 50€
dicono che è simpatica ed il lui non interferisce
offuscatamente me la ricordo mora , un po' in carne e sui 40
come già consigliato usa cerca con chiave "REXTON"
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=13369&highlight=REXTON

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
369
Ragazzi, ragazzi ragazzi....grazie per le risposte. Avevo già letto le vecchie rece tempo addietro, ma non sono riuscito a capire bene come sia il colore degli occhi per esempio, se sia in carne o magra (mi è appena stato detto che è in carne) e più o meno che taglia poeta di seno. Ad ogni modo geaIe a tutti per le risposte

Commenta
Reaction score
958
A mezzanotte mentre lei ti fa una pompa nel sedile dietro di una macchina sapere che ha gli occhi di un certo colore denota un'attenzione ai particolari da grande e perverso puttaniere. :biggrin:

Commenta
Reaction score
62
aprofittando di amico puttaniere pure lui, facciamo ennesimo puttantour Limena.Padova dalle 22:00 alle 1:00
in tutto contate 22 pulzelle (indefinita la quantità nel parcheggio Tamburin, in quanto non entrato) individuato la REXTON
5 ( di cui 2 morette) al distributore vicino alberghi
verso 1:00 una bionda di fronte Toys
1 bella moretta (presumo rumena dall'accento anche se parla molto bene) in auto utilitaria di fronte Maserati (unica intervistata: classico 30€ BJ+RAI1, 50€ BBJ+CIM), più 1 non identificata poco lontano
la Mary MILF croata su Mercedes nero, al solito parcheggio di via Breda
stadio 2 intravviste in prima serata
via Po deserta
via da Bassano la Jade in auto al distributore, 1 giovanissima alla rotonda Camerini
via Avanzo, 1 dietro stazione 2 al distributore di cui una bionda coscia lunga
via Blebiscito 2 ai distributori ed una all'incrocio con via Perosi
1 alla pensilina di via Reni, all'apparenza proprio niente male (solita scuderia di qualità)
1 Pontevigodarzere al capetto di calcio
via Venezia-Tommaseo deserte
1 in via Pescarotto vicino rotonda

Commenta
Reaction score
6
Commenta
Reaction score
92
la michela seat ibiza non lhai mai collaudata,non capisco perche nessuno ne parli.
a mio giudizio la ritengo medium level:lol:

Commenta
Reaction score
62
la michela seat ibiza non lhai mai collaudata,non capisco perche nessuno ne parli.
a mio giudizio la ritengo medium level:lol:

potresti raccontarci qualcosa tu:pleasantry:
una rece magari!!!!!:preved:
od almeno una descrizione, dove si posiziona di solito il sunto di un'intervista
visto che sai anche come si chiama......MIchela:ok:
non sapendo proprio di chi parli non capisco nemmeno la battuta :unknw:

SEAT ibiza, non so nemmeno che auto sia!!!!! dovrei andare nel sito del produttore:unknw:

Commenta
Reaction score
6
potresti raccontarci qualcosa tu:pleasantry:
una rece magari!!!!!:preved:
od almeno una descrizione, dove si posiziona di solito il sunto di un'intervista
visto che sai anche come si chiama......MIchela:ok:
non sapendo proprio di chi parli non capisco nemmeno la battuta :unknw:

SEAT ibiza, non so nemmeno che auto sia!!!!! dovrei andare nel sito del produttore:unknw:

Quoto pienamente HardDuro.....dai su fai una bella rece cityhunther

Commenta
Reaction score
92
eppure lho fatta qualche mese fa,alla ricerca della claudia zona fiera mi sonoimbattuto in questo fiore
cerco nel mio album

Commenta
Reaction score
62
eppure lho fatta qualche mese fa,alla ricerca della claudia zona fiera mi sonoimbattuto in questo fiore
cerco nel mio album

una ricerca di Michela, seat ibiza, su OTR veneto non da risultati, ne come 3D a se stante ne sotto Limena
ci sono altre Michela un corsa USA, o in via Reni, nessuna su SEAT Ibiza

magari se ci dai una "rinfrescatina" tipo done si posiziona, una breve descrizione fisica, nazionalità, menù e rate
se poi l'hai "conosciuta bibblicamente" facci una belle rece.... postuma ma sempre gradita

Nel forum di otr Vicenza è menzionata una claudia....che sia lei?
stiamo cercando Michela, di Claudia "desaparecida" da tempo, anzi vista da pochissimi fianco BMW Ceccato PD, sappiamo gia tutto e nulla centra con quella di Vicenza

Commenta
Alto