[INFO] Putantour a Limena
apro un tread apposito perchè mi pare che nel tread sulle OTR patavine la cosa abbia suscitato particolare interesse e perchè la serata di sabato è stata troppo particolare per non essere raccontata..
Approfitto della libera uscita e della voglia di sfogare la frustrazione per la vittoria intertriste in Champions e decido di verificare se una serata del genere (grande partita di Champions e caroselli di tifosi festanti) sia un bene (poca concorrenza, forze dell'ordine impegnate) o un male (poca scelta, maggiori controlli)
Parto da PonteV (22-45) ma trovo solo una east-girl sull'argine vicino a campo del SanCarloPonteVi che offre uno standard a 30 km\h senza BBj o anal: scartata..
Di Nadia neppure l'ombra

e neppure di altre girls...
Mi ricordo quindi la storia delle non-prof e devio per Limena anche perchè male che vada conto sulla Rexton..
Limena è DESERTA.. nulla!!
dopo qualche gior noto un'auto grigia (nuova Polo? Clio? Corsa? non ricordo ma le dimensioni erano quelle) sulla secondaria dopo la Bata-Rotonda, in direzione Limena centro.
Mi avvicino e osservo: la tipa non sembra male: è italiana, sembra decisamente una no prof ma anche lei solo standard senza alcun extra..
La ringrazio e proseguo notando, poco più avanti, una vecchia polo bianca targata VI e parcheggiata lungo un campo.. pensavo fosse una uto di qualcuno che l'ha semplicemente parcheggiata li (vedi più avanti....)
Mi giro e torno verso il Rexton-Parcking ma anche questo è più vuoto della mia testa.. zero assoluto, neppure trans\trav.. (fino ad ora la non-prof e due nerette che stazionano nella loro solita zona ma di queste diffido assai)
Sto per rinucnaire quando noto, sulla strada che dal parcheggio va al cinema, una tipa.
L'avevo già notata in passato ma sembrava una tossica ed ho sempre girato al largo.
Bastano du chiacchere per capire che non è tossica ma una non-prof che sembra non motlo sveglia: non nel senso di ritardata ma "campagnola" (senzo offesa per nessuno)
[vietato inserire dettagli della vita privata riguardante i soggetti delle recensioni]
Offre BJ cover a 30 e RAI1 a 50.. le propongo un BBJ con CIM a 30: inizia a pensarci..
le dico "pensaci che ripasso"
Rifaccio un giro nel vuoto cosmico e torno da lei..
Accetta maprima facciamo ancora due chiacchere dal finestrino.
Parla solo dialetto ma la versione "con fagioli in bocca" condendo alcuni commenti sul deserto della serata con qualche porco degno di un camionista incazzato..
Sale in auto e mi indirizza verso Altichiero: 15 minuti abbondanti di strada per finire in un sentiero sterrato e pieno di enormi buche che, con la piogga, sarebbero assassine..
"potevamo andare al TNT" dice (e giuro, per un attimo pensavo alla discoteca di Lugugnana..) "ma li qualche volta gira la locale e mi son piena de sfiga"
Fermo l'auto e tiro fuori un cinquantino.. la tipa sbianca: "non hai i 30?"
"no, ne ho 25 o questi"
"sei il primo della sera non ho da cambiare"
"andiamo a 25"
"nonono, ndemo al cinema e tei cambi"
figuriamoci..
Comunque torniamo indietro e la tipa ne approfitta
[vietato inserire dettagli della vita privata riguardante i soggetti delle recensioni] che c'è dal venerdi al martedi (arriva alle 22.00 con la corriera), che li è pieno di culattoni che si seguono e poca gente che la carica (non che lei emani molto sex-appeal..)
La faccio scendere (attorno sempre deserto..) e decido che non tornerò (non sabato sera.. l'idea di testarla c'è: l'aria è di quella che non ci sa fare ma la situazione intriga) e decido di riprovare la tipa sulla grigia vicino a Bata: se fa FK si può andare..
Peccato che non ci sia più..
Qualche metro più avanti però c'è la tipa della vecchia Polo, quella che credevo parcheggiata: bionda, sembre sui 45-50
Chiede 20 BJ o 40 RAI1
Alla domanda sei fa BBJ risponde "dipende dal tipo"
mi guarda e dice "per te si ma non mi faccio sborrare (testuali..) in bocca"
Saluto e tristemente rientro...
Oltra la champions all'Inter pure sta serata..