Loro lo fanno con i nostri stessi mezzi, siamo noi che abbiamo cattive abitudini.zio_zao ha scritto:un 3d per ogni otr e servirebbe un forum ad hoc..
Assolutamente d'accordo con Satiro. Io stesso cerco di fare così. La cosa migliore è tenere un thread per ogni zona, lì segnalare una recensione con due parole e fornire il link alla rece vera e propria, fatta in un post a parte.satiro ha scritto:Loro lo fanno con i nostri stessi mezzi, siamo noi che abbiamo cattive abitudini.zio_zao ha scritto:un 3d per ogni otr e servirebbe un forum ad hoc..
C' è un 3d generale che più generale non si può aperto, OTR Veneto.
Inutile: se tutti scrivessero lì, sai che confusione? Vado, scrivo una rece di Padova che dopo un mese si trova indietro di 2/3 pagine tra commenti su OTR di Vicenza e chiavate di punter a Verona... che senso ha?
Il forum risulta tanto più utile quanto più è facile ottenere le informazioni che si cercano, o no?
A mio avviso OTR Veneto sarebbe da chiudere, constringendo di conseguenza a postare nei 3d se non altro distinguendo la zona.
Questo WE ho fatto un giro zona limena verso le 23 (non sono pratico della zona), non ho scorto tantissimo movimento, c' era una bellissima bionda (così mi è sembrata) di fronte al toy dall' altra parte della strada all' angolo con una laterale di via del santo. Intervistata a parte il menu risicatissimo.. una mummia mi sarebbe parsa più espansiva ho lasciato perdere e sono andato in altra zona .. vedi rece Valentina.
L' ho immaginato gorgonzola, ma non era in car.. e questo mi ha messo un dubbio, comunque o non le andavo a genio io oppure , comunque una bella topa!