filippocaronte ha scritto:Allora, provata Deborah, la tipa, italiana, sull'utilitaria grigia dopo la rotonda Bata.
Lei e' ovviamente italiana. Toscana, dall'accento.
30 menu standard.
Aspetto niente di che, anzi. Cicciottella, bassina, gambe e tette grosse.
A parte questo, e' una persone civile, con cui si puo' ciacolare e passare piacevolmente un po' di tempo. Non e' una "nekulturnij" come spesso si trovano in giro. E c'e' sempre qualcosa da imparare sul retroterra del mondo del sesso a pagamento.
Come spesso mi e' capitato, e' un'altra OTR che frequenterei molto volentieri nella tranquillita' di un appartamento.
filippocaronte ha scritto:Allora, provata Deborah, la tipa, italiana, sull'utilitaria grigia dopo la rotonda Bata.
Lei e' ovviamente italiana. Toscana, dall'accento.
30 menu standard.
Aspetto niente di che, anzi. Cicciottella, bassina, gambe e tette grosse.
A parte questo, e' una persone civile, con cui si puo' ciacolare e passare piacevolmente un po' di tempo. Non e' una "nekulturnij" come spesso si trovano in giro. E c'e' sempre qualcosa da imparare sul retroterra del mondo del sesso a pagamento.
Come spesso mi e' capitato, e' un'altra OTR che frequenterei molto volentieri nella tranquillita' di un appartamento.
gorgonzola ha scritto:A dire il vero andrebbe recensita anche in un apposito thread e magari segnalato alla sezione Big Tits... giusto per fare il rompino
gorgonzola ha scritto:P.S. ma cosa vuol dire "nekulturnij" ? Non riesco a farci lo spelling...
zaroby ha scritto:Filippo,scusa, mi era sfuggito: ma riceve anche in appartamento? Saluti
zio_zao ha scritto:rotonda Bata, vicino al negozio di articoli auto (mi pare sia quello, di fianco al supermercato del surgelato)
l'uato sembra una opel corsa ma non l'ultimo modello
zio_zao ha scritto:A me disse che era laziale e non toscana..
Cippo0476 ha scritto:Onestamente a me e' sembrata addirittura dell'Est, ma "italianizzata", l'ho notato per come ti dice "trenta"...Cmq la ragazza e' in carne, ma io la trovo carina di viso, meglio sicuramente di Rexton e altre frequentanti del solito parcheggio...
ski ha scritto:Nessuno ha novità aggiornate su eventuali new entry a limena?