[INFO] OTR MERAVIGLIOSA ROTONDA MIRABILANDIA

Reaction score
43
infatti....cortesemente se riesci a vincere la stitichezza e aggiungi 2 dettagli!!! visto che siamo a corto di gnocche e il panorama é fitto impestato di fregature....

Commenta
Reaction score
12
dopo la rotonda di Mirabilandia
direzione Rimini
sulla sx c'e' il piadinaro ( la strada ritorna ad essere a 2 corsie occhio che a volte c'e' l'autovelox velocita' massima km.50 )
poi inizia il ponte
appena terminato sulla dx c'era megagnocca bionda con stivali rossi

a volte l'ho vista anche davanti al piadinaro

quello davanti a me si e' fermato per fare inversione

:biggrin:

Commenta
Reaction score
22
pereubu66 ha scritto:
dopo la rotonda di Mirabilandia
direzione Rimini
sulla sx c'e' il piadinaro ( la strada ritorna ad essere a 2 corsie occhio che a volte c'e' l'autovelox velocita' massima km.50 )
poi inizia il ponte
appena terminato sulla dx c'era megagnocca bionda con stivali rossi

a volte l'ho vista anche davanti al piadinaro

quello davanti a me si e' fermato per fare inversione

:biggrin:

Quella bionda che sosta sempre subito dopo il ponte, passato il piadinaro, è li da questa primavera e non ha nulla a che vedere con la meravigliosa della rotonda purtroppo sparita :cray: , quella che tu dici è bionda, cicciotta, bel visino, ti porta lungo il canale per 50 all covered, rifiutai la proposta perchè era carina ma fredda nel parlare e nulla di speciale :bye:

Commenta
Reaction score
339
olindo ha scritto:
Mortadella ha scritto:
Scrivo quì perché , sinceramente, non ho mai visto la Meravigliosa di Olindo....almeno non l'ho mai vista bene in faccia, solo di schiena e di lato.
Ho visto una bionda la settimana scorsa, non alla rotonda, ma più verso Rimini, prima del ponte che attraversa il fiume Savio a sx andando verso Rimini.... capelli lunghi, direi fino al culo...indossava un paio di pantaloncini corti, che gli entravano fra le chiappe... come primo impatto, ho pensato alla meravigliosa, ma anche questa volta, non l'ho vista benissimo in faccia, da ricordarmela bene... di sicuro é carina , alta bel telaio.. di + non saprei dire...avevo mia figlia su con me.

Ormai quella meraviglia della rotonda è diventata una chimera per tutti :cray:

Penso proprio di si , non la rivedremo più....ma cazzo se almeno l'avessi vista almeno in faccia, mi farei un'idea :spiteful:

Commenta
Reaction score
22
Mortadella ha scritto:
olindo ha scritto:
Mortadella ha scritto:
Scrivo quì perché , sinceramente, non ho mai visto la Meravigliosa di Olindo....almeno non l'ho mai vista bene in faccia, solo di schiena e di lato.
Ho visto una bionda la settimana scorsa, non alla rotonda, ma più verso Rimini, prima del ponte che attraversa il fiume Savio a sx andando verso Rimini.... capelli lunghi, direi fino al culo...indossava un paio di pantaloncini corti, che gli entravano fra le chiappe... come primo impatto, ho pensato alla meravigliosa, ma anche questa volta, non l'ho vista benissimo in faccia, da ricordarmela bene... di sicuro é carina , alta bel telaio.. di + non saprei dire...avevo mia figlia su con me.

Penso proprio di si , non la rivedremo più....ma cazzo se almeno l'avessi vista almeno in faccia, mi farei un'idea :spiteful:

In questi giorni sono passato in zona rotonda sia di pomeriggio che di sera e di lei nemmeno l'ombra :sorry:

Commenta
Reaction score
339
olindo ha scritto:

Penso proprio di si , non la rivedremo più....ma cazzo se almeno l'avessi vista almeno in faccia, mi farei un'idea :spiteful:[/quote]

In questi giorni sono passato in zona rotonda sia di pomeriggio che di sera e di lei nemmeno l'ombra :sorry:[/quote]

Anche io non l'ho più rivista, sebbene ci sono ripassato,altre volte...solo venerdì scorso,alle 22 circa (stavo andando direzione Rimini ) passo e vedo una bionda , con uno spolverino (soprabito leggero) color panna, sono tonato in dietro, sperando di vedere almeno una creatura meravigliosa, ma era un TRANS :shok: ....visto che mi ero fermato, ho chiesto informazioni, ma ho declinato, quando mi sono reso conto della realtà....
Comunque,la ragazza che ho visto aveva un bel telaio, pantaloncini in mezzo alle chiappe disegnato veramente bene, capelli lunghi fino al culo circa, altri dettagli ,non saprei darli.
Se fosse stata lei, magari lavora a casa e va in strada solo per agguantare clienti......ma su internet, non vedo nulla che assomigli a lei..di bionde , ne vedo ogni tanto ma quando mi avvicino, e le guardo: sono inguardabili, mah chissà chi é e come sarà :mda:

Commenta
Reaction score
111
...ciao...non capisco l'abbandono di questo thread...comunque dalla totonda direzione Savio dalle 13 alle 17 stazionano 4-5 ragazze, credo dell'est tra cui un paio veramente ficche!! una bionda alta almeno 175, bionda capello lungo, gambe lunghe e culo fuori e piu avanti . una simil-rom occhi verdi ipnotici, mora bel telaio...vista l'ora ed il traffico non mi sono fermato x info...ce ne erano atre 3-4 ma non appariscenti come le 2 descritte!

Commenta
Reaction score
72
magari perchè la zona era scesa un po? magari hai dato una nuova info... vado a controllare appena riesco.

Commenta
Reaction score
339
Alla rotonda nelle ore serali non c'è mai nessuno, ma di giorno qualche presenza c'é-
La bionda magra capelli alla schiena bel telaino, é una vecchia conoscenza, della zona ...L'anno scorso era sempre nella piazzola dove c'é la piadina del gallo. questo di notte assieme ad un'altra bionda quasi stesso fisico.
Quest'anno sono ritornate , una é sempre bionda e l'altra si é fatta mora. ma sono sempre loro......... di sera le si vedono alla rotonda nuova del bar di Fosso Ghiaia-

Commenta
Reaction score
22
Alla rotonda nelle ore serali non c'è mai nessuno, ma di giorno qualche presenza c'é-
La bionda magra capelli alla schiena bel telaino, é una vecchia conoscenza, della zona ...L'anno scorso era sempre nella piazzola dove c'é la piadina del gallo. questo di notte assieme ad un'altra bionda quasi stesso fisico.
Quest'anno sono ritornate , una é sempre bionda e l'altra si é fatta mora. ma sono sempre loro......... di sera le si vedono alla rotonda nuova del bar di Fosso Ghiaia-

Non sono sparito amico Mortadella ma sono solo in pausa per cui quest'estate purtroppo mi sa che ci saranno ben poche punterolindavventure..ogni tanto però verrò lo stesso e ti leggo sempre..

Commenta
Reaction score
339
Non sono sparito amico Mortadella ma sono solo in pausa per cui quest'estate purtroppo mi sa che ci saranno ben poche punterolindavventure..ogni tanto però verrò lo stesso e ti leggo sempre..
Carissimo e simpaticissimo Olindo: per il momento sono neutralizzato, fino a meta settembre, magari qualche uscita di nascosto riesco a farla ( sono una testa di cazzo: lo so ) fino a 1 settimana e mezzo ho trombato mari e monti, ho gia preparato i titoli delle rece, devo solo scriverle, cerchero di essere sintetico, ma con quello che mi capita è difficile essere sintetici.
Ne ho parecchie da mettere in piazza, da Rimini, fino a Ravenna e anche Bologna e Modena.
Comunque di giorno alla piazzola della piadineria del Gallo, dopo alla rotonda di Mirabilandia 600 metri a sinistra direz, Rimini.
C'é Mara la pseudo greca che finoo a poco tempo fa era a Bologna nei viali, zona BMW, accompagnata da Alessandra, bel telaio, capelli neri.
Ora posso anche dire che sono 4 anni che le conosco, trombate diverse volte tutte e 2 ultimamente di + con Mara, pechè fa la gelosa ( intanto vado con le altre , che lei non conosce )
Poi le altre 3 che non sono un gran ché sono presenti anche di sera.....forse di queste si salva la moretta alta magra. " queste non le ho mai trombate "

Commenta
Reaction score
2
Ieri sera attorno alle 22 30 avvistato una morettina teen piccola per niente male che non avevo mai visto , mora capelli lunghi , bel fisichino con mini , qualcuno ha info sulla tipa?

Commenta
Alto