infatti....cortesemente se riesci a vincere la stitichezza e aggiungi 2 dettagli!!! visto che siamo a corto di gnocche e il panorama é fitto impestato di fregature....
pereubu66 ha scritto:dopo la rotonda di Mirabilandia
direzione Rimini
sulla sx c'e' il piadinaro ( la strada ritorna ad essere a 2 corsie occhio che a volte c'e' l'autovelox velocita' massima km.50 )
poi inizia il ponte
appena terminato sulla dx c'era megagnocca bionda con stivali rossi
a volte l'ho vista anche davanti al piadinaro
quello davanti a me si e' fermato per fare inversione
olindo ha scritto:Mortadella ha scritto:Scrivo quì perché , sinceramente, non ho mai visto la Meravigliosa di Olindo....almeno non l'ho mai vista bene in faccia, solo di schiena e di lato.
Ho visto una bionda la settimana scorsa, non alla rotonda, ma più verso Rimini, prima del ponte che attraversa il fiume Savio a sx andando verso Rimini.... capelli lunghi, direi fino al culo...indossava un paio di pantaloncini corti, che gli entravano fra le chiappe... come primo impatto, ho pensato alla meravigliosa, ma anche questa volta, non l'ho vista benissimo in faccia, da ricordarmela bene... di sicuro é carina , alta bel telaio.. di + non saprei dire...avevo mia figlia su con me.
Ormai quella meraviglia della rotonda è diventata una chimera per tutti
Mortadella ha scritto:olindo ha scritto:Mortadella ha scritto:Scrivo quì perché , sinceramente, non ho mai visto la Meravigliosa di Olindo....almeno non l'ho mai vista bene in faccia, solo di schiena e di lato.
Ho visto una bionda la settimana scorsa, non alla rotonda, ma più verso Rimini, prima del ponte che attraversa il fiume Savio a sx andando verso Rimini.... capelli lunghi, direi fino al culo...indossava un paio di pantaloncini corti, che gli entravano fra le chiappe... come primo impatto, ho pensato alla meravigliosa, ma anche questa volta, non l'ho vista benissimo in faccia, da ricordarmela bene... di sicuro é carina , alta bel telaio.. di + non saprei dire...avevo mia figlia su con me.
Ormai quella meraviglia della rotonda è diventata una chimera per tutti
Penso proprio di si , non la rivedremo più....ma cazzo se almeno l'avessi vista almeno in faccia, mi farei un'idea
olindo ha scritto:Ormai quella meraviglia della rotonda è diventata una chimera per tutti
Alla rotonda nelle ore serali non c'è mai nessuno, ma di giorno qualche presenza c'é-
La bionda magra capelli alla schiena bel telaino, é una vecchia conoscenza, della zona ...L'anno scorso era sempre nella piazzola dove c'é la piadina del gallo. questo di notte assieme ad un'altra bionda quasi stesso fisico.
Quest'anno sono ritornate , una é sempre bionda e l'altra si é fatta mora. ma sono sempre loro......... di sera le si vedono alla rotonda nuova del bar di Fosso Ghiaia-
Carissimo e simpaticissimo Olindo: per il momento sono neutralizzato, fino a meta settembre, magari qualche uscita di nascosto riesco a farla ( sono una testa di cazzo: lo so ) fino a 1 settimana e mezzo ho trombato mari e monti, ho gia preparato i titoli delle rece, devo solo scriverle, cerchero di essere sintetico, ma con quello che mi capita è difficile essere sintetici.Non sono sparito amico Mortadella ma sono solo in pausa per cui quest'estate purtroppo mi sa che ci saranno ben poche punterolindavventure..ogni tanto però verrò lo stesso e ti leggo sempre..
Mara lo sa --------> perché dalle 3 ragazze che erano all'inizio, lei è stata l'ultima che ho trombato...ma....non sapevo che avevi guzzato anche ARDALA (Alessandra) ... sai come si incazza MARA ...
Ieri sera attorno alle 22 30 avvistato una morettina teen piccola per niente male che non avevo mai visto , mora capelli lunghi , bel fisichino con mini , qualcuno ha info sulla tipa?
Dove di preciso?