[INFO] OTR MERAVIGLIOSA ROTONDA MIRABILANDIA

Reaction score
89
Mortadella ha scritto:
Caro xspao: se leggi l'inizio di questo Thread, posto da Olindo. Trovi la risposta..... si parla esclusivamente della rotonda di mirabilandia. e basta .... Tutte le altre cose scritte sono supposizioni.anche se ci sono dettagli abbastanza precisi--

Devo proprio fare questo cartello e attaccarlo in loco.

No no ci mancherebbe..solo che se vai a notare in alcuni post qui del trade puoi notare che alcune persone hanno messo punti di riferimento dopo milano marittiima oppure in altri posti io chiedevo..anzi per esempio uno ha scritto qualche giorno fà che si trovava nei pressi della shell.. :unknw: :unknw:

Commenta
Reaction score
0
ma una curiosità... (visto che dalla rotonda ci passo spesso!!) se vengo "bloccato" di quant'è la multa??? altra cosa..... conoscendo un po la zona..... ma dove ca@@o vi andate a imboscare che è tutto aperto???

Commenta
Reaction score
339
xspao ha scritto:
Mortadella ha scritto:
Caro xspao: se leggi l'inizio di questo Thread, posto da Olindo. Trovi la risposta..... si parla esclusivamente della rotonda di mirabilandia. e basta .... Tutte le altre cose scritte sono supposizioni.anche se ci sono dettagli abbastanza precisi--

Devo proprio fare questo cartello e attaccarlo in loco.

No no ci mancherebbe..solo che se vai a notare in alcuni post qui del trade puoi notare che alcune persone hanno messo punti di riferimento dopo milano marittiima oppure in altri posti io chiedevo..anzi per esempio uno ha scritto qualche giorno fà che si trovava nei pressi della shell.. :unknw: :unknw:
Certo ogniuno ha scritto la sua, magari si sono confusi con un'altra come ho fatto anch'io. ma di sicuro e solo alla rotonda di Mirabilandia.

Commenta
Reaction score
339
giuggiolo ha scritto:
ma una curiosità... (visto che dalla rotonda ci passo spesso!!) se vengo "bloccato" di quant'è la multa??? altra cosa..... conoscendo un po la zona..... ma dove ca@@o vi andate a imboscare che è tutto aperto???

Euri 400 pagabili in 60 giorni.di più non so.............. se si può contrattare :biggrin:

Commenta
Reaction score
22
Bruttissime notizie! :sorry:

Sono stato due giorni giù in Romagna e tra ieri e oggi sarò passato 50 volte per la rotonda e non l'ho mai vista :unknw: anzi nella location da me indicata stazionano spesso due botoli orrendi :bad: di cui una sui 35 anni vestita di bianco che sembra una lavatrice con l'oblò tanto è grassa :mda:
Vuoi vedere che è sparita e nessuno è riuscito a testarla? :sorry:

Commenta
Reaction score
20
Mortadella ha scritto:
Olindo scrive: Ma secondo te ti fanno il verbale anche se ti fermi a contrattare con la vigilessa?
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Bisognerebbe provare;)))))
Comunque quando mi ha dato l'alt e l'avevo davanti, non gli ho tolto gli occhi da addosso, lei se n'è accorta, ogni tanto mi guardava( non per la bellezza )si sarà chiesta che cazzo avevo da guardarla........ la tentazione di fargli l'occhiolino l'ho avuta, ma avremmo creato un ingorgo inverosimile.
Non sò se l'hai notata anche tu..... a mio avviso è BOna.

mi ricordo che tempo nella stessa zona cacciatores era stato intervistato da una vigilessa molto bona, e anche lui erato tentato di intervistarla a sua volta, sarà la stessa, oppure le scelgono bene

Commenta
Reaction score
339
Non saprei dirti:: Pongo....
L'unica esperienza che ho avuto con le vigilesse.... è stato il ritiro della patente x 2 mesi( velocità rilevata con il tele laser) senza togliere punti...( allora non c'era ancora la legge ) mi ricordo benissimo erano 3 femmine e di buone nessuna..
Magari se le vesti da troie faranno anche loro la figura di tante.

Commenta
Reaction score
89
Ok ok..se volete picchiarmi o altro fate voi ma,ma oggi ho scoperto una cosa!
Tanto per cominciare la famosa ragazza ci nome Ana la conosco da tempo poichè diedi un passaggio a lei e alla sua amica Ivon fino al loro albergo(erano le 19:00) tempo fà.
Oggi essendo in giro e tornado verso Ravenna decido di deviare dalla E45 verso Mira per vedere se trovo il famoso giubbotto di belle ebbene ci stà eheheh
faccio il giro per fermarmi e vedo che è presente anche un'altra ragazza..ma non la considero.Quando mi fermo si avvicina Ana che non mi riconosce subito e mi dice esattamente 30 bocca,TU il resto..al che conoscendola dico no e lei di suo scende a TU-10 ..
Dopo poco capisce chi sono mi saluta parliamo un pò e mi chiede se la voglio accompagnare a casa perchè vuole staccare..
Purtroppo le info riesco a darle solo ora perchè,al tempo che fù,non indossava il giubbotto di pelle ma un giubboptto di jeans e, si trovava esattamente dalla parte opposta..Vabbè..
Salita in macchina per il passaggio vedendo il giubbotto le chiedo se lei prima era fissa sotto l'insegna conosciuta e me lo conferma :) bella cosa ihihih
Praticamente ora ragazzi lei non permane più li ma si è spostata difronte al Mc o se non è li rimane Dopo poco al distributore dell'IP
Spero di esservi stato di aiuto per trovarla e altro..Comunque posso dirvi che è dolcissima e simpatica,non parla molto bene italiano perchè è bulgara e ha 23 anni +o- e pernotta a cesenatico..
Per gustrare il tutto vi aiuto dicendo che parte da cesenatico in treno verso le 14 per poi tornare a casa alle 19 circa..la sera non rimane perhè ha paura :P "ad eccezione di domani che,essendo a cervia per un'assemblea,mi chiama verso le 14 e se sono ià libero la vado a prendere,le dò un passaggio se ciulla con sconto (ahahahahaha) e poi vado via.
Premetto che quando l'ho portata a casa ho provato a farmi invitare su e mi ha deto che in tal caso avrei dovuto dare 20 euro per la stanza più quelli a lei,poi invece ha optato per salire con una scusa per non farmi pagare :) solo che il tempo in questo caso era minimo ma minimo storico...cioè 5/10 minuti altrimenti il proprietario faceva pagare az..
Fatto sta che sono salito abbiamo parlato e intanto si è messa comoda:Ammazza che fisico che ha.ok porta vestiti iper stretti ma ha una bella secondona abbondante e paiono pure molto sode :) ma fato sta che avevno pochissimo tempo e non volgia di pagare 20 euro in caso di sforamento o di aver una cosa roppo veloce ho optato per l'incontro con passaggio per domani :) detto questo ciao a tutti....

Commenta
Reaction score
122
scusate di questa ragazza non si sa più niente ? all'improvviso non ci sono più stati aggiornamenti, io lo leggo solo ora, mi sono letto tutte e 6 le pagine, negli ultimi giorni mi è capito di fare alcuni puttan tour e proprio nelle zone indicate ma ora che ci penso di tipe corrispondenti alla descrizione non ne ho proprio viste.

Commenta
Reaction score
339
RISOLTO L'ARCANO DELLA MERAVIGLIOSA

viewtopic.php?f=365&t=51786

Non incazzatevi, ma io prima di scrivere una cosa, dovevo essere sicuro.

ME NE SONO ACCORTO 15 GIORNI PRIMA CHE FACESSI RECE.
Non ha mai lavorato in altri posti : almeno in Italia, ma neanche in altri stati.
Questa é la seconda volta che viene in Italia.
Sempre con la sua amica mora, che é + bassina.
Nelle ultime 2 pagine del thread di Olindo, si capisce bene che é lei----
Infatti ha cambiato parecchie postazioni, sempre di giorno.
Ho letto che si faceva chiamare ANA, ora Alisha, non Aisha, come ho scritto, nel titolo del thread aperto da me.
Che poi in realtà ha un'altro nome, ma a me piace AISHA, anche se lei si era presentata come ALISHA.

Ho vinto qualchecosa?
Non ditemi un vafanculo, perché lo cedo in beneficienza con tutto il cuore. :bye:

Commenta
Reaction score
22
Mortadella ha scritto:
RISOLTO L'ARCANO DELLA MERAVIGLIOSA

viewtopic.php?f=365&t=51786

Non incazzatevi, ma io prima di scrivere una cosa, dovevo essere sicuro.

ME NE SONO ACCORTO 15 GIORNI PRIMA CHE FACESSI RECE.
Non ha mai lavorato in altri posti : almeno in Italia, ma neanche in altri stati.
Questa é la seconda volta che viene in Italia.
Sempre con la sua amica mora, che é + bassina.
Nelle ultime 2 pagine del thread di Olindo, si capisce bene che é lei----
Infatti ha cambiato parecchie postazioni, sempre di giorno.
Ho letto che si faceva chiamare ANA, ora Alisha, non Aisha, come ho scritto, nel titolo del thread aperto da me.
Che poi in realtà ha un'altro nome, ma a me piace AISHA, anche se lei si era presentata come ALISHA.

Ho vinto qualchecosa?
Non ditemi un vafanculo, perché lo cedo in beneficienza con tutto il cuore. :bye:

Mi dispiace Mortadella ma hai preso una TOPICA CLAMOROSA.

Se permetti il thread l'ho aperto io e so bene com'era questa meravigliosa ragazza della rotonda, poi sparita e mai rivista; secondo te, io che sono stato un mese sull' Adriatica ogni notte non l'avrei riconosciuta?
Ne abbiamo parlato sere e sere di sta Aisha (che per me è un mezzo cesso) e ora me la paragoni a quella stupenda ragazza in jeans?
La ragazza della rotonda è probabilmente emigrata altrove, tutto agosto ho girato in lungo e largo, di giorno e di sera, ma mai più rivista.

Commenta
Reaction score
339
Con tutto il rispetto, che ho per te e anche simpatia--
Ti dico, che la bionda, che dici tu, si chiama Dorina...che staziona 10 metri prima del bar Rosa
Aisha é alta 1,68, capelli lunghi, fino al culo ( quasi)-- Bulgara, da nuda é veramente un bel telaio... di seno ha una seconda, che da vestita, sembra un po + grande.
Ti confermo che é lei, perché mi ha detto , che ha stazionato alla rotonda, proprio in quel punto x 2 mesi poco più..
Poi ha cambiato posto, verso i laghetti, ma ci andava di rado....
Altra postazione: dalla rotonda di Mirabilandia, vai verso Rimini, prima del ponticino che é + avanti di 500 metri, c'é anche una piadineria del Gallo... lei é stata anche lì... sempre di giorno.

Altra cosa: nel viale di Mirabilandia, c'era un'altra bionda ( detto da lei... sovietica), ma non aveva i connotati della meravigliosa.

Tutto questo, lo scrivo, perché me lo ha detto e indicato lei.

La bionda che dici tu, che sosta a zadina , come ripeto é Dorina, ( la conosco , ha un bel telaio) da bionda non la avevo riconosciuta... ecco il perché mi guardava-

A questo punto, non credo ci sia una 3° persona, perché Aisha , me lo avrebbe detto, con tutto il tempo che ha lavorato lì..
Fidati di un amico, magari ne discutiamo.

Commenta
Reaction score
22
Mortadella ha scritto:
Ti dico, che ..

Non mi interessa discuterne e sembra quasi che se ti si fa notare che hai preso un abbaglio, sia una menomazione del tuo io da come la prendi.
Siamo dei nick, te sei mortadella, io olindo, non ingigantire le cose e non offenderti per un nulla, stiamo parlando di donnine e il fatto che tu abbia preso una cantonata non ti rende meno superuomo.
Se preferisci che ti dica che è lei, ok, così ne sei convinto e contento e è finita qui.
La ragazza della rotonda non si è trasferita da nessun'altra parte dove dici tu, mai più rivista e siccome solo io l'ho vista e bene ne sono sicuro.
Poi, ripeto, se vuoi che ti dica sì hai ragione, te lo dico anche se non è vero.

Commenta
Reaction score
339
olindo ha scritto:
Mortadella ha scritto:
Ti dico, che ..

Non mi interessa discuterne e sembra quasi che se ti si fa notare che hai preso un abbaglio, sia una menomazione del tuo io da come la prendi.
Siamo dei nick, te sei mortadella, io olindo, non ingigantire le cose e non offenderti per un nulla, stiamo parlando di donnine e il fatto che tu abbia preso una cantonata non ti rende meno superuomo.
Se preferisci che ti dica che è lei, ok, così ne sei convinto e contento e è finita qui.
La ragazza della rotonda non si è trasferita da nessun'altra parte dove dici tu, mai più rivista e siccome solo io l'ho vista e bene ne sono sicuro.
Poi, ripeto, se vuoi che ti dica sì hai ragione, te lo dico anche se non è vero.

Olindo: credimi, che non sono uno che se la prende... a questo punto, ho veramente preso un'accantonata.
Mettiti al mio posto.... se una ti dice e ti fa vedre, che ha lavorato lì e che iniziava alle 10 circa di mattina e poi arrivava anche alle 19 circa di sera, per + di 2 mesi..proprio nel periodo che l'hai vista tu-----> tu cosa pensi?
Gli ho fatto anche delle domande, di come si vestiva, perché gli ho fatto notare, che quando passavo da lì, vedevo una ragazza alta , bionda vestita in jeans.... lei mi ha confermato, che vestiva così, ma a volte aveva anche un giubotto di pelle marrone scuro....... Io siceramente, la meravigliosa alla rotonda, non l'ho mai vista bene in faccia.... l'ho solo vista di sciena o di profilo-

Commenta
Reaction score
22
Magari fosse lei, al 99% credo se ne sia tornata nel suo paese, mi è stato riferito da una che le stava accanto e che ho poi riconosciuto quest'estate..non è lei, non hai idea di quanto mi piaceva e maledizione a me che non mi sono fermato in quei giorni per paura dei controlli.
Fidati mortadella non è lei

Commenta
Reaction score
339
olindo ha scritto:
Magari fosse lei, al 99% credo se ne sia tornata nel suo paese, mi è stato riferito da una che le stava accanto e che ho poi riconosciuto quest'estate..non è lei, non hai idea di quanto mi piaceva e maledizione a me che non mi sono fermato in quei giorni per paura dei controlli.
Fidati mortadella non è lei

Se mi dici che non é lei, ti credo... perché io ho tirato questa conclusione, solo perché ho fatto 1+ 1-
Il fisico, i capelli, il periodo e la goccia che ha fatto scattare in me la sicurezza di scrivere che era lei é stato, a rileggere quello che aveva scritto un punter ( non ricordo il nome) nella pagina prima di questa, che si scusa, per non averla segnalata prima...Infatti, la descrive , dicendo la provenienza, dove soggiorna.
Io ho collegato il tutto e ho scritto...... bhe, mi sono preso un'abbaglio......volevo vincere il premio, ma credo che rimanga vagante...
Speriamo solo che si sia trovata bene e che ritorni, così di sicuro : ci caviamo la soddisfazione.

Commenta
Reaction score
339
Scrivo quì perché , sinceramente, non ho mai visto la Meravigliosa di Olindo....almeno non l'ho mai vista bene in faccia, solo di schiena e di lato.
Ho visto una bionda la settimana scorsa, non alla rotonda, ma più verso Rimini, prima del ponte che attraversa il fiume Savio a sx andando verso Rimini.... capelli lunghi, direi fino al culo...indossava un paio di pantaloncini corti, che gli entravano fra le chiappe... come primo impatto, ho pensato alla meravigliosa, ma anche questa volta, non l'ho vista benissimo in faccia, da ricordarmela bene... di sicuro é carina , alta bel telaio.. di + non saprei dire...avevo mia figlia su con me.

Commenta
Reaction score
22
Mortadella ha scritto:
Scrivo quì perché , sinceramente, non ho mai visto la Meravigliosa di Olindo....almeno non l'ho mai vista bene in faccia, solo di schiena e di lato.
Ho visto una bionda la settimana scorsa, non alla rotonda, ma più verso Rimini, prima del ponte che attraversa il fiume Savio a sx andando verso Rimini.... capelli lunghi, direi fino al culo...indossava un paio di pantaloncini corti, che gli entravano fra le chiappe... come primo impatto, ho pensato alla meravigliosa, ma anche questa volta, non l'ho vista benissimo in faccia, da ricordarmela bene... di sicuro é carina , alta bel telaio.. di + non saprei dire...avevo mia figlia su con me.

Ormai quella meraviglia della rotonda è diventata una chimera per tutti :cray:

Commenta
Reaction score
12
ieri sera verso le 22.30 era dalla parte opposta al piadinaro
piu' avanti verso Rimini
mega gnocca

Commenta
Reaction score
22
pereubu66 ha scritto:
ieri sera verso le 22.30 era dalla parte opposta al piadinaro
piu' avanti verso Rimini
mega gnocca

Scusa ma ti sembra una indicazione?
Premesso che vorrei capire come fai a dire fosse lei, cosa vuol dire più avanti verso Rimini dal piadinaro, io parlo della rotonda di Mirabilandia che è a 50 km da rimini e in quei 50 km sai quanti piadinari ci sono?

Commenta
Alto