[INFO] OTR - Montecatini Terme e Altopascio

Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.091
Reaction score
864
Località
GNIOKA
Ciao a tutti
Dovrei fare una breve tappa a montecatini dove l'ordinanza e i vigili agguerriti motivano a difendere la qualifica di warrior....vi chiedevo solo a che ora e in che zona comincia il lunapark della topa..c'ek qualcosa gia' alle 21.30 o devo temporeggiare (arrivero' a quell'ora)?
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2011
Messaggi
508
Reaction score
199
praticamente oltre alle strade più centrali transennate hannno esteso il divieto a tutta la città, fin dalle parti più esterne... per non correre rischi rimangono le loft o emigrare ... dove sono le situazioni otr più interessanti? calenzano? bientinese?
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.388
Reaction score
119
Località
Toscana
Ciao a tutti
Dovrei fare una breve tappa a montecatini dove l'ordinanza e i vigili agguerriti motivano a difendere la qualifica di warrior....vi chiedevo solo a che ora e in che zona comincia il lunapark della topa..c'ek qualcosa gia' alle 21.30 o devo temporeggiare (arrivero' a quell'ora)?

Mi sa che a quell'ora e' un po' prestino....
In effetti. In genere il luna park comincia alle ore 22:30.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.388
Reaction score
119
Località
Toscana
praticamente oltre alle strade più centrali transennate hannno esteso il divieto a tutta la città, fin dalle parti più esterne... per non correre rischi rimangono le loft o emigrare ... dove sono le situazioni otr più interessanti? calenzano? bientinese?

La Bientinese lasciala perdere. Parecchio decaduta come qualità, autovelox assassini e soprattutto l'ordinanza: http://iltirreno.gelocal.it/pontede...gata-l-ordinanza-anti-prostituzione-1.5420513
L'area fiorentina è apparentemente meno rischiosa. Per ora.
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.522
Reaction score
3
Località
LU Provincia
Se non puoi andare lontano da Montecatini.... opterei per le loft, c'è ancora una vasta scelta.... anche se si perde il gusto della "caccia"
Bye :ok:
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.091
Reaction score
864
Località
GNIOKA
ho fatto un giro a montecatini, da neofita non sapevo bene la strategia giusta/dove andare ma qualcosa ho visto.
mi è piaciuto il concetto del miniputtantur a piedi nella zona della stazione piccola: proprio di fronte c'erano 2 tipe...una pseudopolacca che ho fatto io e la socia, portano nel palazzo lì a 10 metri; poi in via manin all'incrocio con via ugolino c'è una biondina non granchè ma abbastanza simpatica, tal alina che sta seduta sul muretto; 50 m più avanti c'è quella piazzetta dove non si può entrare in macchina: una cinese che voleva a tutti i costi farmi il boccafica e altre 2 more europee che però quando son sceso a piedi non c'erano più; nella stradina dietro credo via savi -via garibaldi ci stavano 2 mulatte caraibiche o brasiliane ma le ho saltate

poi son salito in macchina, c'era un po' di roba in via bassi via foscolo, all'apparenza rumene, tra cui un paio di barely legal (mio genere preferito) e una alta con il culo in evidenza, ma anche una mulatta favolosa (peraltro con socia inchiavabile) . . . c'era un milione di persone che usciva dall'ippodromo e la polizia quindi le ho dovute saltare

infine ho visto qualcosa verso pieve a nievole corso matteotti (?), in particolare 30m di un cazzo di negozio con delle luci blu che sembravano i puffi ci stanno 2 rumene giovani di cui una stangona alta bona che si chiama Diana . . . avevo già provveduto e poi mi ha chiesto 40 in car quindi ho soprasseduto
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.522
Reaction score
3
Località
LU Provincia
Hola !
Ciao Alexalexalex, vedi che hai adottato il nostro metodo...."a piedi" anche perchè è tutto lì, in poche centinaia di metri, chiaro che dobbiamo stare attenti comunque...!!
Spero tu abbia fatto le recensioni delle timbrature ora vado a controllare :sarcastic_hand::rtfm:
Bye:ok:

PS: Non ho trovato niente !!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.091
Reaction score
864
Località
GNIOKA
Montecatini mi e' parso molto attraente
Primo passaggio verso pieve a nievole e c'erano alcune otr qua e la'
Poi in centro le solite 2 polacche, una milf bionda, poi alina sul muretto e le 3 cinesi solite nella piazzetta
Vado avanti e poi su dopo l'ippodromo a un certo punto 2 teen da galera, una biondina ricciolina e una gnocca mora alta BREATHTAKING che stanno camminando verso il loro ufficio
Dopo posto le coordinate,ora son col telefono non riesc
Morale rimango di sasso...giro e faccio inversione e le roibecco con un suv che le intervista
Il suv Carica la mora
Ma porco giuda
Vabbe'

Torno giu, e nei viali soliti e' tutto un lunapark di gnocche multietniche
Solo che c'e' troppo traffico e ci si ferma male
Dopo un po' di giri a vuoto capisco:
Smollo la macchina e mi avvio a piedi...questa e' LA sVOLTA

non e' bangkok ma qualche assonanza c'e'
W i puttantur a piedi

Facccio un giro di interviste
Intorno alla rotondina dove sbucaa via marruota ci sono delle pseudocubane con trombatoio di gruppo fidelcastrista poco lontano
Sono sparpagliate, in tutto 4 più' una mamasan inchiavabile e molesta sui 90 kg

La più' propositiva e' elisa che suggerisce di fare un bj+r1 con anche rai2 in casa a 50, semmbra un po' sfatta ma si puo' fare, poi ci sono le socie diana e un'altra che ha appena trombato
Vado avanti e trovo la più' carina di loro, tal Estefani, che mi propone di trombarla
Ma un punter che si rispetti che ha l'opportunita' di un Bellissimo puttantur A piedi non puo' cedere , a meno di una teen barelylegal, e quindi smollo anche questa e proseguo verso la zona delle rumene
Sara,poi daria,altre 2 che non ricordo bene e poi raluca
In mezzo una cioccolatina caraibica simpatica. Ma con apparecchio ai denti

Bene
Giro a piedi completato
Ma non ho fatto ancora 1 cazzo
Sarebbe da fare estefani o la trashata con inculata a elisa
Ma Son sedute in terra in 4 con la mamasan
E allora Vaffanculo
Gia' mi secca fermarmi quando sono 2 insieme, figuriamoci li' col capannello

Riprendo la macchina
La teen favolosa alta mora e' l'obbiettivo
Ma nisba
Non c'e'
E' poi e' tardi
E dopo devo andare fino a @+'";$
Come si fa?

A SORPRESA appare lei: Lily strafiga. E' fatta.
Rece dopo che ora Non ne posso più di scrivere col telefono
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
14 Agosto 2011
Messaggi
508
Reaction score
199
giro veloce ieri sera a montecatini... niente transenne almeno fino alle 10 e mezza... finita miss italia riaperte le strade? non doveva durare fino a metà ottobre?
 
Commenta
Alto