[INFO] OTR - Montecatini Terme e Altopascio

Registrato
14 Agosto 2011
Messaggi
511
Reaction score
203
ho notato una mulatta alta, belloccia con due grandi tette naturali che staziona in coppia con un'altra più smilza sul muretto davanti la banca, prima della rotonda con via del salsero (andando verso l'ippodromo, sulla sinistra), però è sempre in ombra non si vede mai per bene... ne sapete niente?
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2008
Messaggi
401
Reaction score
136
ho approfittato di una trasferta di lavoro per farmi il punter tour a Montecatini. Non conoscendo la zona mi sono basato sulle notizie strapalate sul web. Faccio V. bassi, Marruota, poi la zona della stazione e del mercato rionale.
Veramente poca scena. Quello che mi ha colpito sono state le strade sbarrate dalle 23 alle 6 del mattino con transenne e un volontario della misericordia . Si proprio delle misericordia con tanto di gilet catarifrangente a presidiare la strada! Scene simili li ho viste dopo i terremoti per presidiare le case distrutte dagli sciacalli. Ma mai per evitare che gli uomini vadano a troia!
Non ho compicciato niente. Ho fatto giusto due parole con una tipa dell'est forse russa o ucraina a sedere sul muretto vicino alla pubblica assitenza prima della stazione. in v. Garibaldi). ma aveva i denti neri dal fumo e mi ha fatto andare via la voglia anche se fisicamente era davvero ben messa.
Spero che qualche collega che consoce bene la zona mi/ci spieghi questa storia delle transenne perchè a Montecatini mi aspettavo molta più azione.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.381
Reaction score
125
Località
Toscana
Caro hans, quella delle transenne è una moda attuata da anni dall'amministrazione montecatinese. Lo scopo dovrebbe essere quello di garantire la quiete ai residenti ed in particolare ai turisti che nel periodo estivo arrivano a frotte. Le transenne appaiono nel periodo estivo ed in passato erano sorvegliate dai vigili urbani. Quest'anno la novità dei volontari della misericordia a far da guardia. Ad ogni modo lo scopo delle transenne è un altro: quello di affibbiare multe a chi transita nelle strade laterali.
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
421
Reaction score
75
Ieri sera ero anche io a Montecat, ma con amici e quindi impossibilitato a fare PT. Segnalo pero' 2 fanciulle discrete che sostavano 50 metri dopo la concessionaria che espone ferrari porsche e maserati sul viale principale che porta al centro, prima della ZTL. Consiglio approfondimento da chi bazzica tale zone. Sono 2 teen di estrazione esteuropea.
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Caro hans, quella delle transenne è una moda attuata da anni dall'amministrazione montecatinese. Lo scopo dovrebbe essere quello di garantire la quiete ai residenti ed in particolare ai turisti che nel periodo estivo arrivano a frotte. Le transenne appaiono nel periodo estivo ed in passato erano sorvegliate dai vigili urbani. Quest'anno la novità dei volontari della misericordia a far da guardia. Ad ogni modo lo scopo delle transenne è un altro: quello di affibbiare multe a chi transita nelle strade laterali.
Una sera ero in quel di Montecatini, non mi ricordo la strada, ero con la famiglia, ma era in atto una accesissima discussione, tra gli addetti alla transenna della misericordia, e una OTR che a quanto pare aveva il "suo" posto accanto alla transenna presidiata, e non voleva sloggiare, ma bensì voleva che sloggiassero gli addetti della Misericordia.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.128
Reaction score
928
Località
GNIOKA
è giusto

io mi sarei fermato e avrei preso le difese della OTR :lol:

'sti volontari del cazzo . . . le OTR si che svolgono una funzione SOCIALE

e lasciatele stare no ? senza le FI.GH.E. montecatini sarebbe una cittadina della minkia come molte altre




<ovviamente si scherza . . però è vero>
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.521
Reaction score
3
Località
LU Provincia
Se un ci fossero i "budelloni" sarebbe già finita da mò !!! E se continuano a darci calci nel culo.... finirà presto....già ho sentito che 2 o 3 grossi negozi chiudono... un bel quartire a "luci rosse" allora si, che fiorirebbe l'economia Montecatinese... ma in Italia e un si pole !!!! I politici tutti bigotti.. a parole, con le mani, che si facessero delle se...e invece di rubarci i soldi... mio umile perere.. !!
Bye :ok:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.381
Reaction score
125
Località
Toscana
Il tuo parere non fa una piega. E aggiungo ancora una volta: Montecatini senza puttane sarebbe come la sua acqua senza proprietà curative.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.128
Reaction score
928
Località
GNIOKA
l'articolo fa cagare . . . solito terrorismo e allarmismo all'italiana

il problema è che a fare i ricorsi si perde tempo . . . ma se vi capita fatelo
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.381
Reaction score
125
Località
Toscana
Scusate, ma non so se avete letto del pignoramento a casa delle prostitute. Ma è demenziale...
L'ordinanza è di per sè contro ilcliente è basta, l'unico che per "sconvenienza" deve pagare.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.128
Reaction score
928
Località
GNIOKA
i giornali (di merda) che abbiamo in italia stanno in piedi coi soldi nostri (quelli che paghiamo ad es con l' IMU)
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.521
Reaction score
3
Località
LU Provincia
Se un ci fossero i "budelloni" sarebbe già finita da mò !!! E se continuano a darci calci nel culo.... finirà presto....già ho sentito che 2 o 3 grossi negozi chiudono... un bel quartire a "luci rosse" allora si, che fiorirebbe l'economia Montecatinese... ma in Italia e un si pole !!!! I politici tutti bigotti.. a parole, con le mani, che si facessero delle se...e invece di rubarci i soldi... mio umile perere.. !!
Bye :ok:

Scusate se mi autocito.... I nostri amministratori sono tutti con l'attak al culo, pur di restare sulla sedia fanno leva e facile presa sui cattolici che si battono il petto davanti agli altri e poi vanno a puttane la sera (loft naturalmente o trans)... a Montecatini sono anni che si parla di pulizia dalla prostituzione, il sindaco, ammesso che ci riesca, ne farà il cavallo di battaglia per le prossime elezioni....
Per il resto dei problemi, molto più importanti, ma meno evidenti e funzionali per la ricandidatura... non gli importa un c...zo a nessuno...(Mc pensiero)
Bye :ok:
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2008
Messaggi
618
Reaction score
5
Località
GOTHAM !
Scusate se mi autocito.... I nostri amministratori sono tutti con l'attak al culo, pur di restare sulla sedia fanno leva e facile presa sui cattolici che si battono il petto davanti agli altri e poi vanno a puttane la sera (loft naturalmente o trans)... a Montecatini sono anni che si parla di pulizia dalla prostituzione, il sindaco, ammesso che ci riesca, ne farà il cavallo di battaglia per le prossime elezioni....
Per il resto dei problemi, molto più importanti, ma meno evidenti e funzionali per la ricandidatura... non gli importa un c...zo a nessuno...(Mc pensiero)
Bye :ok:
Mc, son tutte belle parole e son daccordissimo su tutta la tua linea di pensiero specie sui "bigotti/bacchettoni" perchè se c'è una cosa che detesto è l'ipocrisia. Tanto, come mi disse l'OTR di Viale Guidoni, a tutti piace scopare :wink:
Il problema è che puoi fare tutti i "j'accuse" che vuoi ma quello che alla fine rimane è che c'è 'sta maledetta ordinanza che ci rompe i cogliomberi.
E per me è una rottura non da poco visto che era un'alternativa alla trasferta a lungo raggio a Bologna.
Quindi a meno che non si suggerisca tramite questo forum strategie per buggerare i guastafeste (che poi sarebbe, secondo me, tra gli scopi fondamentali del forum), qualsiasi argomentazione per valida che sia rimane fine a se stessa, cioè il solito mugugnamento all'italiana.
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.521
Reaction score
3
Località
LU Provincia
Quoto.... Però ricordiamoci che anche il mugugno a volte alza il livello di attenzione.... non sarà il nostro caso, ma per esempio, e la chiudo quì, in Spagna si lamentano per non dire che si incazzano, da noi accade molto di peggio...e ... stiamo tutti zitti come pecoroni... - chiuso-
Torniamo a noi.... io ho provato ad andare a piedi, lasciando la macchina al parcheggio.... è più difficile che ti fermino perchè comunque sarebbe molto più contestabile... quindi evitano.... e poi loft... sono più sicure, tanto il 95% delle OTR di Montecatini sono anche loft...
Altrimenti ti fai un bigliettino da visita (li fanno le macchinette alle stazioni)..... con scritto "Ciao, volevo parlare con te, questo è il mio numero, fammi uno squillo ed io ti richiamo...un bacio" Naturalmente con il numero del "puntercellulare", poi aspetti ad adeguata distanza e vi trovate direttamente nella location del trombo :sarcastic_hand:
Bye :ok:
 
Commenta
Alto