Mi sono trovato sabato a transitare verso le ore 14 sulla strada da Bientina in direzione Altopascio, appena passato alla nostra destra il bivio verso Orentano vedo sul lato opposto una biondina stile teen con top che lasciava scoperto ombellico, è impossibile invertire ad u la marcia e quindi accelero per arrivare alla rotonda e tornare indietro, ma fatte poche centinaia metri vedo alla mia destra una figura bionda, accosto e mi si presenta una milf dell'est con occhiale da sole grandi e davanzale con balcone bello sporgente che mi chiede 25 per un clasiico standard b/f. Rimango sorpreso del prezzo e stavo quasi per caricare, ma in testa e negli occhi avevo la teen e riparto salutando. Giro alla rotonda e arrivo dalla teen: trattasi di bimba giovane e ciccia fresca con grande bocca a pipe chiede 30 per lo standard b/f, chiedo luogo tranquillo e lei mi dice no problem.Sono indeciso per lo sgamo e tergiverso allungando l'intervista si chiama Lona e sta ad aspetatre fin verso le 18/19.Riparto per tornare dalla Milf, ma per girare devo arrivare fino al bivio di Orentano e qundo ritorno verso Altopascio vedo la Milf salire a bordo di una car che me la soffia di sotto il naso.Arrivo alla rotonda e mi dico via andiamo a prender su la Lona, giro e ritorno indietro ma la teen è già stata beccata!!
Conclusione sono tornato a casa con la voglia nelle palle e con un forte dubbio: ma si è rivatalizzata la zona?? Purtroppo ci passo raramente e non so darmi una risposta e quindi lo chiedo a chi è più vicinorio alla zona.
In ogni caso la gente tromba e forse non è qualcuno di noi altrimenti si sarebbe già saputo, o no?!?!!?