[INFO] OTR - Montecatini Terme e Altopascio

Reaction score
5
Torniamo a noi.... io ho provato ad andare a piedi, lasciando la macchina al parcheggio.... è più difficile che ti fermino perchè comunque sarebbe molto più contestabile...
Sarebbe una buona idea però mi pare macchinosa e dispersiva.
Ma non è che risolvi il problema a metà? Cioè: diciamo che avvicini appiedato una che ti garba, la pula non ti fa nulla, okay... tuttavia le ragazze non hanno mica la casa a ridosso di dove battono e quindi comunque la devi far salire in macchina e a questo punto potresti essere fregato.
Non la vedo nè pratica nè sicura.

Commenta
Reaction score
3
Chiaramente la mia era una disquisizione tra il serio ed il faceto !! Comunque le Girls hanno quasi tutte le case a poche centinaia di metri vedi anche le mie rece, Montecatini è piccola e ci sono anche i turisti appiedati... anche loro trombano.... ultimamente ho vista anche tre o quattro in PT con la bici !! Incredibile ..... le davano la "canna" prima e dopo !! :rofl::rofl::rofl::rofl:
comunque invece di una strada principale puoi caricarle in una traversa.... il momento più pericoloso è quello della contrattazione, perchè a volte è lunga.
Sai come è... ci piace conoscere la tipa, poi siamo distratti dalle sue grazie, comincia a lavorare la "testa di sotto", invece per caricarla e basta solo pochi secondi..... emozionante no ? :sarcastic_hand:
Altrimenti le chiedi dove stà e la vai a trovare di giorno .....
Bye :ok:

Commenta
Reaction score
3
Ciao Raga...
Mi è venuta in mente una cosa che ho visto su un famoso sito di Barcellona che ho già citato...
Visto che a Montecatini ci sono un po di problemi con le OTR, ma del resto la cosa è valida per ogni luogo, Prato, Firenze, Pisa.... ecc... Cioè legare la rece che facciamo al luogo dove è la OTR girl in modo inequivocabile, quanto detto vale per le "stanziali" ma sono la maggior parte....
Gli spagnoli hanno fatto così:

https://maps.google.es/maps/ms?msa=0...59d0c90f3836ce

Praticamente è la mappa interattiva del Raval, quartiere a luci rosse o quasi di Barna, ci sono descritte la postazioni e volendo anche le caratteristiche di ogni singola girls così da poterla collegare alla eventuale rece ed aggiornare periodicamente.
In teoria si potrebbe mettre anche il link della rece, la foto del luogo o anche della tipa in questione...ma credo non si possa fare, forse coprendo il viso.... anche se in spagna come potete vedere lo fanno !! Sono troppo avanti... !! :preved:
Un pò laborioso all'inizio, poi una figata.... Che ne pensate....

Commenta
Reaction score
3
Non so, non lo avevo neppure preso in considerazione che non si potesse, visto che descriviamo una ad una le location, con dovizia di particolari per essere più chiari.... così si avrebbe una visione generale, ma se è così, bon, resterà un'idea..... gli spagnoli per queste cose sono avanti!!

http://www.sexomercadobcn.com/raval-barcelona-t20144-i30.html#post626875

Però loro lo hanno fatto !! E BIGUN lo sa !! Quindi ??
Questo è il post originale....

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
125
Ad ogni modo per una iniziativa del genere suggerirei di contattare prima l'amministrazione. Magari è fattibile con alcuni accorgimenti.

Commenta
Reaction score
3
Io non sono in grado di farla, non perchè non sò informaticamente, ma perchè non conosco le OTR, solo alcuna....
Ho correto il post sopra....
Bye:ok:

Commenta
Reaction score
206
nonostante ordinanze e tempaccio ieri sera buona presenza otr, da segnalare una tipa con fisico da barby all'angolo dell'esselunga, staziona davanti la macchina delle fotografie o sul marciapiede di fronte, a volte con un'amica. Sul metro e 60, capello lungo, culo estremamente siluettato nei jens e tette sporgenti, ma forse rifatte.
altre presenze interessanti a mezzomiglio, poco dopo il discosauna, sulla dx andando verso montecatini, stangone dai chiari tratti dell'est alcune anche belle formose

Commenta
Reaction score
118
una tipa con fisico da barby all'angolo dell'esselunga, staziona davanti la macchina delle fotografie o sul marciapiede di fronte, a volte con un'amica. Sul metro e 60, capello lungo, culo estremamente siluettato nei jens e tette sporgenti, ma forse rifatte

mmmm....qualche dettaglio in più? No, ti spiego, perché sabato stavo passando da quelle parti, quando ho adocchiato una bonazza (in realtà era una ragazza parecchio giovane, ma veramente notevole!) che era appostata all'angolo tra via Adua e Corso Roma, proprio nel punto che affaccia sulla rotatoria. Nonostante il posto fosse piuttosto pessimo anche solo per soffermarsi, sono riuscito a immagazzinare i seguenti input : mora, capello liscio lungo, bel viso fresco & giovane, fisico magro slanciato da due tacchi molto alti. Sul momento l'ho scambiata per una free che passava da lì, nel senso che non ti dà immediatamente l'idea della "professionista", ma vedendo che l'atteggiamento era inequivocabilmente quello di attesa e che lanciava occhiate invitanti, non ho più avuto dubbi. Se qualcuno ne sapesse di più.... :)

Commenta
Reaction score
118
altre presenze interessanti a mezzomiglio, poco dopo il discosauna, sulla dx andando verso montecatini, stangone dai chiari tratti dell'est alcune anche belle formose

a proposito di Discosauna, alla stazione di servizio Agip l'altro sabato erano stanziate due figliuole veramente notevoli, una castana chiara che ha attirato immediatamente la mia attenzione, in compagnia di amica-collega vestita "panterata". Il cambio di senso di marcia è stato pressoché un tutt'uno con la vista di ste due, ma quando ho richiesto info la risposta è stata talmente seccata e l'atteggiamento di entrambe è stato così sfavato/svogliato/supponente che ho salutato e me ne sono ito!

Commenta
Reaction score
3
@alacant....
Hola, que tal....
Le bimbe che hai visto te alla rotatoria, sono notevoli, ma quella che dice Sandrone è dall'altra parte, lato banca Unicredit via Forini, assiame ad una un pò più massiccia, lei e bionda magra sara 170 con i tacchi.
Domenica sera aveva i fauson con la bandiera americana, ho rallentato per vedere il viso, però aveva la luce della banca dietro ed in controluce il viso non si vedeva per niente e visto che era ancora presto con le FDO in giro non mi sono fermato....
Pe quanto riguarda la zona Discosauna, prima della strada a destra, che torna all'ingrasso dell'Autostrada, ci sono due teen, di cui una biondina mooooltooo carina, ma non intervistate, le giovani giovani mi sanno un pò di frettoloso missile.... mah !!

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
125
Stasera via a Montecatini con la moto. Arrivato lì con cazzo djacciato e naso "gocciolente" m'era quasi passata voglia. Mi sono appropinquato a una fidelizzata che pareva avesse visto il diavolo: "Io in moto non ci monto!!!". Serata happening che culminerà con una sega solenne a casa.
A parte tutto ho visto del movimento dall'ippodromo fino alla rotonda di Via Bassi. C'è però un calo di girls nel resto della city.

Commenta
Reaction score
0
Stasera via a Montecatini con la moto. Arrivato lì con cazzo djacciato e naso "gocciolente" m'era quasi passata voglia. Mi sono appropinquato a una fidelizzata che pareva avesse visto il diavolo: "Io in moto non ci monto!!!". Serata happening che culminerà con una sega solenne a casa.
A parte tutto ho visto del movimento dall'ippodromo fino alla rotonda di Via Bassi. C'è però un calo di girls nel resto della city.
:) solo una volta mi riuscì...ma in anni assai lontani (moto di moda)...oggi, come conferma il mc, va la canna della bici...prova un po'...oltretutto non ti si djaccia il cazzo...

Commenta
Reaction score
405
Mi sono trovato sabato a transitare verso le ore 14 sulla strada da Bientina in direzione Altopascio, appena passato alla nostra destra il bivio verso Orentano vedo sul lato opposto una biondina stile teen con top che lasciava scoperto ombellico, è impossibile invertire ad u la marcia e quindi accelero per arrivare alla rotonda e tornare indietro, ma fatte poche centinaia metri vedo alla mia destra una figura bionda, accosto e mi si presenta una milf dell'est con occhiale da sole grandi e davanzale con balcone bello sporgente che mi chiede 25 per un clasiico standard b/f. Rimango sorpreso del prezzo e stavo quasi per caricare, ma in testa e negli occhi avevo la teen e riparto salutando. Giro alla rotonda e arrivo dalla teen: trattasi di bimba giovane e ciccia fresca con grande bocca a pipe chiede 30 per lo standard b/f, chiedo luogo tranquillo e lei mi dice no problem.Sono indeciso per lo sgamo e tergiverso allungando l'intervista si chiama Lona e sta ad aspetatre fin verso le 18/19.Riparto per tornare dalla Milf, ma per girare devo arrivare fino al bivio di Orentano e qundo ritorno verso Altopascio vedo la Milf salire a bordo di una car che me la soffia di sotto il naso.Arrivo alla rotonda e mi dico via andiamo a prender su la Lona, giro e ritorno indietro ma la teen è già stata beccata!!
Conclusione sono tornato a casa con la voglia nelle palle e con un forte dubbio: ma si è rivatalizzata la zona?? Purtroppo ci passo raramente e non so darmi una risposta e quindi lo chiedo a chi è più vicinorio alla zona.
In ogni caso la gente tromba e forse non è qualcuno di noi altrimenti si sarebbe già saputo, o no?!?!!?

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
125
Mi sono trovato sabato a transitare verso le ore 14 sulla strada da Bientina in direzione Altopascio, appena passato alla nostra destra il bivio verso Orentano vedo sul lato opposto una biondina stile teen con top che lasciava scoperto ombellico, è impossibile invertire ad u la marcia e quindi accelero per arrivare alla rotonda e tornare indietro, ma fatte poche centinaia metri vedo alla mia destra una figura bionda, accosto e mi si presenta una milf dell'est con occhiale da sole grandi e davanzale con balcone bello sporgente che mi chiede 25 per un clasiico standard b/f. Rimango sorpreso del prezzo e stavo quasi per caricare, ma in testa e negli occhi avevo la teen e riparto salutando. Giro alla rotonda e arrivo dalla teen: trattasi di bimba giovane e ciccia fresca con grande bocca a pipe chiede 30 per lo standard b/f, chiedo luogo tranquillo e lei mi dice no problem.Sono indeciso per lo sgamo e tergiverso allungando l'intervista si chiama Lona e sta ad aspetatre fin verso le 18/19.Riparto per tornare dalla Milf, ma per girare devo arrivare fino al bivio di Orentano e qundo ritorno verso Altopascio vedo la Milf salire a bordo di una car che me la soffia di sotto il naso.Arrivo alla rotonda e mi dico via andiamo a prender su la Lona, giro e ritorno indietro ma la teen è già stata beccata!!
Conclusione sono tornato a casa con la voglia nelle palle e con un forte dubbio: ma si è rivatalizzata la zona?? Purtroppo ci passo raramente e non so darmi una risposta e quindi lo chiedo a chi è più vicinorio alla zona.
In ogni caso la gente tromba e forse non è qualcuno di noi altrimenti si sarebbe già saputo, o no?!?!!?

Attento alle multe.

Commenta
Reaction score
405
Attento alle multe.

Che tipo di multe intendi forse per il limite di velocità-50km mi sembra aver visto- o esser presi in flagranza di intervista e/o consumazione?!
Grazie

Commenta
Alto