[INFO] OTR - Montecatini Terme e Altopascio

Reaction score
704
Ciao gente, è un pò che manco, verso febbraio sono stato da una bionda che stazionava nei pressi del paninaro vicino al pala terme su una golf nera diceva di essere rumena ma credo fosse ungherese di nome andreea. Ci sono ripassato per ri provare le brezza perché davvero pigggggg avete due notizie??? Grazie compagni di merende!!! ����

Da febbraio, 1 messaggio, cioè questo, non è un po' che sei mancato, non ci sei mai stato. Complimenti :hi:

Commenta
Reaction score
0
Notturna venezuelana rotatoria centrale zona ippodromo. Ladra vi sfila tutti i soldi dal portafoglio....attenzione

Commenta
Reaction score
704
Notturna venezuelana rotatoria centrale zona ippodromo. Ladra vi sfila tutti i soldi dal portafoglio....attenzione

Ho notato qualche sera fa una mora dai capelli corti dall'aria sudamericana che non avevo mai visto alla rotatoria che si trova tra lo stadio e l'ippodromo, è per caso questa?

Commenta
Reaction score
206
giorni fa, girando per montecatini verso le 11 di sera, noto due black teen in posizione insolita, dopo la rotonda dell'ippodromo, venendo dall'ippodromo e continuando a diritto verso il semaforo. Non sembravano malaccio ma non ho avuto modo di approfondire... qualcuno ne sa di più? giusto per ridare vita a questo tred sul morto andante

Commenta
Reaction score
1
giorni fa, girando per montecatini verso le 11 di sera, noto due black teen in posizione insolita, dopo la rotonda dell'ippodromo, venendo dall'ippodromo e continuando a diritto verso il semaforo. Non sembravano malaccio ma non ho avuto modo di approfondire... qualcuno ne sa di più? giusto per ridare vita a questo tred sul morto andante
.....sembrano latino americane.... Una con i capelli tendenti al rosso?...questa qui che dico io è veramente super

Commenta
Reaction score
704
Novità in montecatini, bella morettina in zona pessima di carico, incrocio corso matteotti via tripoli, peccato in intervista solo coperto e tutto standard, manco se la fa leccare, più giù lato opposto IP coppia di belle fighettine bionda e mora che io non avevo mai visto, lavorano solo in coppia anche qui tutto standard.

Commenta
Reaction score
223
Qualcuno ha testato la mora di colore con tette bene in vista vestita di nero e rosso? Staziona in via Ugo Bassi spesso con una collega sempre di colore vestita di bianco.

Ho visto anche la bionda che sta in via Giovanni Gentile lato casello dell'autostrada, la volevo intervistare ma è montata su un camion e non è più tornata. Qualcuno la conosce?

Commenta
Reaction score
704
Ho visto anche la bionda che sta in via Giovanni Gentile lato casello dell'autostrada, la volevo intervistare ma è montata su un camion e non è più tornata. Qualcuno la conosce?

L'unica bionda che ho presente in zona si trovava alla rotonda tra via gentile e via della nievoletta ma è un pò che non la vedo, dove l'hai avvistata di preciso?

Commenta
Reaction score
223
Quella che intendo io è davanti poltrone e sofà via Gentile direzione autostrada.

Spesso sta seduto davanti la vetrina subito accanto a P e Sofà

Commenta
Reaction score
223
Non saprei appena ci ritorno gli guardo le tette. Se posso anche stasera o nel fine settimana.

Commenta
Alto