[INFO] OTR - Montecatini Terme e Altopascio

• Creatore Discussione Creatore Discussione Guest
  • Data di inizio Data di inizio
Ragazzi abbiate pazienza ma se uno non è del posto o lo frequenta poco con queste informazioni arruffate senza una via o una descrizione di chi sia la ragazza italiana o meno pensate che si possa capire qualcosa? Non voglio bacchettare nessuno a me è venuto un gran mal di testa nel leggervi, un saluto. Un po di chiarezza non sarebbe male.

sì, è quella che dice invernizzi, carica anni fai, esperienza allucinante...

Comunque questa basta intervistarla per capire che la cosa migliore è girare i tacchi, quando le chiesi se faceva bbj mi cominciò a fare una paternale su malattie, pericoli ecc... I missili sono altre, lei è una cagacazzi.

A ordinanze come e' messa Montecatini? perche sapevo che avevano messa una ma un po di tempo fa, è finita o ancora in vigore?
Siccome un paio di volte ci sono capitato, ma ho visto parecchie volanti fare i loro bei giri sulla circonvalazione anche ad orario tardi , tipo l'1:00.

Aldaris penso che se vieni beccato con una otr devi pagare una multa salata. Non ho idea se c'è anche l'arresto

... se la ragazza non è italiana rischi che il paese di sua appartenenza chieda anche l'estradizione, poi lì son cazzi amari :rofl:

massimo alle 20:00
dopo girano le guardie rosse

altri-membri-della-guardie-rosseorig_main.jpg

Lol, sapevo di una ordinanza in vigore riguardo le multe , ma non sapevo se fosse ancora in vigore o fosse finita come successe a Pisa un paio d'anni fa, che durò da giugno a settembre incluso, periodo in cui se ti fermavi dalle girls ti facevano la multozza.

l'ordinanza di montecatini di solito era a tempo, i mesi estivi, poi scadeva, non ci metterei la mano sul fuoco ma non mi pare sia in vigore adesso.

sandrone69 l'anno scorso a Novembre mi fermarono i carabinieri dopo aver scaricato una OTR sul viale ugo foscolo e mi dissero che avevo infranto la legge e che dovevano farmi il verbale,ma alla fine mi lasciarono andare via,mi perdonarono. L'ordinanza penso che valga tutto l'anno,non solo i mesi estivi

bimax4! Intervistata io se è quella che sto pensando,era in collant trasparenti e vestita di nero? Chiede 30 in car e 50 in casa

qualcuno ha testato la ragazza sul camper illuminato a festa sul padule subito prima di entrare in Altopascio?

Indietro
Alto
Aiuto