[INFO] OTR - Montecatini Terme e Altopascio

Reaction score
206
Tornando alla fioritura di montecatini volevo chiedere info su una bionda che ho intervistato velocemente mercoledi' notte all'incrocio che ti porta al vecchio jefferson .... avete fatto delle race su di lei ? capelli mossi abbronzata molto sorridente aveva un vestito corto color salmone a fiorellini parlava molto bene l'italiano ...mi ha colpito spero di poterla intervistare meglio domenica notte oppure lunedi' ... sono della citta' ma non l'ho davvero mai vista se ne avete info !!!!

no, mai vista, intanto però se vuoi condividere le info che ti ha dato nella breve intervista...

Commenta
Reaction score
0
Al momento a montecatini hanno messo troppi controlli causa turismo quindi conviene svolgere interviste veloci ...ed io in quel momento ero in versione sfigato ! praticamente in scooter sotto una leggera pioggiarella notturna pero' cerco di aiutarvi
venendo dal centro di montecatini direzione pieve a nievole si oltrepassa il semaforo ,si gira nella prima traversa a sinistra a senso unico e lei staziona li sull'angolo della strada principale alla unicredit banca cioe' qui

https://www.google.it/maps/@43.8807...KAURA6ZS0rdS8trJEw!2e0!7i13312!8i6656!6m1!1e1

Il nome mi ha detto che si chiama Milena .... altezza 1.70 circa con scarpe ...quando l'ho vista io aveva un vestitino color salmone a fiorellini ... capelli mossi lunghi fino a sotto le spalle ... fisico normale , abbronzata , bel sorriso e molto prestante a parlare ... la nazionalita' non saprei a pelle posso dire italo brasil :) denti molto bianchi ... eta' direi sui 40 cosi' per spararne una ...aveva le cosce sul posteriore con un po' di cellulite verso le chiappette :) sara' la sua aria da milf molto ingenua e innocente che mi ha fatto fermare ma a primo impatto un colpetto glielo avrei dato :) poi erano le 3 di notte ...mi sono guardato seduto su uno scooter tutto bagnato dalla pioggia ed ho detto ok barbone ma cosi' no dai :) ....
stanotte giovedi' verso le 1:00 ci sono passato in auto con un amico ma non era sul posto
speriamo di non aver preso un'abbaglio ragazzi ma mi ha ispirato abbastanza ...credo che lavora sulle ore tarde della notte !

Commenta
Reaction score
0
Commenta
Reaction score
206
capito chi è, prima stava sull'interno nella strada prima, dove c'è il bar... a volte ballava sulla strada, sorriso strabico un po' da fatta... sì, dà l'idea di una un po' sciroccata

Commenta
Reaction score
1
A me potrebbe avermeli dati un "zio" i 30euro! Tutta falsa moralistica!

ma loro ti fanno la multa da 500 eurini.... è poi da li che parte l' indagine del Fisco...:
"come cazzo facevi ad avere 500 eurini per pagare una multa...?? :punish:"

ovviamente faccio per sdrammatizzare un po'...

Commenta
Reaction score
1
A Montecatini segnalo bella fighera il giorno di Ferragosto nel pomeriggio ore 17.30 circa.. davanti al bar della Polacca (ovviamente chiuso come tutti gli altri locali e servizi) vicino alla rotonda ad ovo piccola... con vestitino attillato e appena scollato.. a righe bianco e rosse... sembrava aspettasse qualcuno e guardava il cell ogni tanto..
Moretta sui 25/30 capelli lisci oltre le spalle... non tanto alta occhi azzurrissimi e pelle leggermente olivastra...forme molto sinuose e proporzionate..
Pareva un Mix tra una Latina e una Asiatica (o thailandese)... molto ma molto caruccia...
Ho evitato intervista, sia perche' quasi sotto casa mia essendo oltretutto pieno giorno, sia perche' non ero certo stesse facendo il mestiere.... :pardon:
Se qualcuno sa qualcosa... taccia ora o parli per sempre......................... o era l'incontrario.....?? :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
206
segnalo mora riccia, teen chubby nel gruppetto di rumene che stanno davanti al parcheggio dell'ippodromo, mi pare nuova. Come "nuovi" sono i pappaggali sulle transenne che quest'anno non si erano ancora visti

Commenta
Reaction score
1
.... gruppetto davanti al parcheggio dell'ippodromo..? ma intendi vicino al negozio di vernici immagino....
Interessante...
e per pappagallo immagino tu intenda qui tipi che stanno davanti alle transenne (non ho capito ancora se son volontari, vigilini od altro..) che impediscono alle auto di oltrepassare le stesse transenne quando scatta il divieto..
Certo che ce li hanno inviati a mette a fine stagione...??? maahhh....

Grazie collega.. :ok:

Commenta
Reaction score
206
.... gruppetto davanti al parcheggio dell'ippodromo..? ma intendi vicino al negozio di vernici immagino....
Interessante...
e per pappagallo immagino tu intenda qui tipi che stanno davanti alle transenne (non ho capito ancora se son volontari, vigilini od altro..) che impediscono alle auto di oltrepassare le stesse transenne quando scatta il divieto..
Certo che ce li hanno inviati a mette a fine stagione...??? maahhh....

Grazie collega.. :ok:

affermativo a entrambi i quesiti, sono volontari, non credo possano fare multe o altro ma solo segnalare che non si può passare, ma visto le ronde continue che ci sono gli basta alzare un dito e chiamare la prima pattuglia che passa, se vogliono romperti

Commenta
Reaction score
206
new entry alla pensilina del bus in via adua, bella chubby, tendente al bbw, sui 25 anni, bel viso, grandi tette ma anche notevole pancia e culo (la pancia dà quasi l'impressione di essere preg). Intervistata, chiede 50 solo in car, niente casa. Declino ma con dispiacere, perchè risulta sorridente e piacevole anche come approccio.

Ma la mulatta tettona (penso brasiliana) che staziona sempre alla rotonda di via del salsero, lato conad, qualcuno l'ha testata? perchè un po' sarei curioso ma mi sa di acida, non ha una bella espressione di solito e mi pare non la carichi mai nessuno.

Commenta
Reaction score
704
Ieri sera di ritorno da Firenze (desolazione totale), faccio un giretto a Montecatini, anche qui le solite note a parte una gran figa avvistata e intervistata in via nazario sauro, alta almeno 1 e 75, fisico velinesco, vestitino svolazzante corto blu, capelli mossi lunghi castani, ovviamente stronzetta, no bbj a meno di cifre tipo 1000 euri :rofl: se si vuole leccare sono 100 non trattabili, ci manca poco scendo per darle 2 sganassoni :punish:

Peccato sarebbe proprio il mio genere :cray:

Commenta
Reaction score
1
@Sandrone
vivino al Conad ce ne son diverse di Mulatte.. ma la meglio a mio avviso e' questa...:

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=210135

Quella che dici te mi sa che e' una puppona bassa sui 45/50 anni che potrebbe esserle anche parente vista la somiglianza..
Oppure intendi altra mulatta mi sa.. :mda:

@Bimax
azz... o questa che new entry e'....??? economica la tipa...!! magari per un bacio sulla guancia parte da 50 rose...!! :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
206
Quella che dici te mi sa che e' una puppona bassa sui 45/50 anni

no, massimo 40 anni, e bassa non mi pare anzi, è abbastanza ben messa. E' l'unica davvero puppona sulla rotonda, sempre con una bella scollatura. DA non confondere con l'altra puppona brasiliana che però staziona più avanti nella zona della rotonda di via marruota

Commenta
Reaction score
4
Ho evitato intervista, sia perche' quasi sotto casa mia essendo oltretutto pieno giorno, sia perche' non ero certo stesse facendo il mestiere.... :pardon:

L'ultima volta che sono venuto in PT a Montecatini, un paio di settimane fa, era deserto tartaro
Via Manin vuota, Via Marruota vuota, solo le solte 2 o 3 black e un paio di rumenine nella via che viene
dalla piscina e dopo la rotonda dove spesso ci sono i puffi al controllo e che porta in via Marruota, non ricordo il nome della via scusate
e due rumenine impettite al distributore zona Pieve a Nievole, poi mortorio.

Caro aletenero, certo un tu sei per nulla vispo :on_the_quiet:
ora che tu hai detto a tutti specificamente dove abiti, la prossima cena che si fa con i colleghi del PF
siamo tutti sotto casa tua.:sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
118
Ciao a tutti e bentrovati! :)
Innanzitutto, mi permetto di segnalare la mia recensione qui presente http://community.punterforum.com/showthread.php?t=242522
Ultimamente non recensisco granché per via che, purtroppo, i dindi scarseggiano e vanno centellinati.
Mi domandavo una cosa a cui spero voi beninformati possiate trovare una risposta: l'altra sera, girovagando per la termale città, ho intravisto e avvicinato una girl che stazionava in via Matteotti innanzi alla Cassa di Risparmio di San Miniato (ed angolo attiguo)
Descrizione: molto alta, fisico tonico, bel seno prosperoso, una cascata di riccioli neri. Età stimabile intorno ai 35 più o meno (ma non son bravo ad attribuire le età). Intervistata mi ha proposto una cosa semplice per 30...però qualcosa non mi ha convinto. Aveva la voce parecchio ma parecchio bassa e, dietro mia richiesta di chiarirmi se la stessa fosse una trans mi ha risposto in modo volutamente evasivo. Nel dubbio, ho lasciato perdere, ma mi è rimasto il pensiero...perché comunque mi attizzava!
Qualsiasi info mi è gradita! Grazie :)

Commenta
Reaction score
0
Ciao gente, è un pò che manco, verso febbraio sono stato da una bionda che stazionava nei pressi del paninaro vicino al pala terme su una golf nera diceva di essere rumena ma credo fosse ungherese di nome andreea. Ci sono ripassato per ri provare le brezza perché davvero pigggggg avete due notizie??? Grazie compagni di merende!!! ??

Commenta
Reaction score
206
Ciao gente, è un pò che manco, verso febbraio sono stato da una bionda che stazionava nei pressi del paninaro vicino al pala terme su una golf nera diceva di essere rumena ma credo fosse ungherese di nome andreea. Ci sono ripassato per ri provare le brezza perché davvero pigggggg avete due notizie??? Grazie compagni di merende!!! 

e da febbraio ti fai vivo ora? allora non ti sei preoccupato di fare una rece in proposito, e nemmeno la presentazione nell'apposita pagina. Perchè dovremmo risponderti? ammesso che la tipa sia ancora lì ...

Commenta
Alto