[INFO] OTR - Montecatini Terme e Altopascio

Registrato
4 Agosto 2015
Messaggi
4
Reaction score
2
Passato poco fa sulla bientinese venendo da altopascio in una piccola scansatoia pochi metri prima dell'incrocio per orentamo c"era una ricciolona magra alta e mora! Nell'ombra sembrava bona parecchio qualcuno sa niente? Non ho potuto intervistare
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2016
Messaggi
16
Reaction score
1
Località
Firenze
Ciao colleghi una domanda ....ma la domenica i camper ad Altopascio sono aperti al trombeggio oppure c'è presenza di altre girls? Grazie a tutti
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
675
Località
tutta la Toscana
Circa dieci gg fà ho visto al distributore Agip di Pieve a Nievole (direi almeno 2 anni che non ci vedevo nessuna) verso l'una di notte una bonazza mora, bel culo, bel corpo e viso da bambolina, età direi 20/24, intervistata a parte il culo, menù completo e prezzi abbordabili, non ho consumato perchè ero appena stato con un altra ma mi sono fatto lasciare il numero (albanese) per poterla tornare a trovare. Ci ho scambiato due chiacchere e mi ha detto di chiamarsi Aida e di essere già stata in zona circa 2 anni fà al distributore fronte Conad con la mitica Paola (a proposito qualcuno sà che fine ha fatto? :unknw:). Fatto sta che dopo un paio di tentativi a vuoto nei giorni successivi decido di chiamarla e ... telefono che non da segni di vita (no squilli, no segreteria ecc...), wa vedo che riceve e legge i messaggi ma non risponde. Qualcuno l'ha per caso vista?
 
Commenta
Alto