E' lei,giovane e figa
No questa di cui parlo è un altra, il luogo è questo:
https://www.google.it/maps/@43.8786...4!1sxeoeh7Gm97ecY3PqVb35yA!2e0!7i13312!8i6656
...ed è ancora meglio dell'altra
E' lei,giovane e figa
Circa dieci gg fà ho visto al distributore Agip di Pieve a Nievole (direi almeno 2 anni che non ci vedevo nessuna) verso l'una di notte una bonazza mora, bel culo, bel corpo e viso da bambolina, età direi 20/24, intervistata a parte il culo, menù completo e prezzi abbordabili, non ho consumato perchè ero appena stato con un altra ma mi sono fatto lasciare il numero (albanese) per poterla tornare a trovare. Ci ho scambiato due chiacchere e mi ha detto di chiamarsi Aida e di essere già stata in zona circa 2 anni fà al distributore fronte Conad con la mitica Paola (a proposito qualcuno sà che fine ha fatto? ). Fatto sta che dopo un paio di tentativi a vuoto nei giorni successivi decido di chiamarla e ... telefono che non da segni di vita (no squilli, no segreteria ecc...), wa vedo che riceve e legge i messaggi ma non risponde. Qualcuno l'ha per caso vista?
Ciao sandrone69 io l ho intervistata e stato più volte la prima volta l ho trovata ad agliana dalla seconda volta in poi a montecatini zona ippodromo sempre per un bbj con cum a 20 la ragazza è tranquilla parla bene italiano ma non è ita....lavora bene di bocca e affonda fino a farlo sparire tutto. Premetto che io ci sono stato solo per l orale non mi interessava altro anche perchè fisicamante non è il mio tipo .Dalla terza volta in poi ho chiesto se faceva anche ingoio ,con 10 in più mi ha risposto. X 3 successive volte ha ingoiato Le altre ha cominciato a fare un pò troppo la furba la pagavo per un ingoio e lei non eseguiva mi diceva di si poi non faceva ....quindi ho mollato. adesso sarà un annetto che non la vedo più in giro a Montecatini...saluti!
Da qui possiamo dedurre che ci sia un ordinanza attiva nel territorio comunale, ma esattamente cosa prevede? L'articolo è piuttosto generico.http://iltirreno.gelocal.it/monteca...ute-per-5-proposto-il-daspo-urbano-1.17437652
Leggo ora questa notizia di 3/4 giorni addietro.......comunque cose che è bene conoscere.
visto che nessuno si è fatto avanti ho fatto qualche giro in zona, le due di via bassi hanno un gran telaio, ma mi puzzano di fregatura. ho fatto un giro in tutta la zona ed ho notato un paio di presenze non credo degne di nota, ma la mia attenzione l'ha rapita una figa stellare in via Gallo, esattamente qui, davanti alla locanda di tino 2 43.873727, 10.773041
Fisico da modella, alta, snella, capelli neri lughi e lisci, presumibilmente est europa, sorridente, che come unica opzione ha proposto 50 in casa. Non consumato perchè mi andava di provarla in auto per una cosa veloce. Nessuno la conosce?