[INFO] OTR - Montecatini Terme e Altopascio

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Reaction score
6.581
Da anni ormai non batto più la zona di Montecatini a causa della distanza (fatico ormai ad andare oltre Prato/Agliana, ma leggere di tutte queste mulatte tettute mi stimola la curiosità: la zona conad quale sarebbe? Perdona la mia scarsa memoria o_O

Commenta
Reaction score
1.644
Mariano Pomelli mi ha anticipato nella richiesta del luogo ... e nell'esprimere lo stimolo di curiosità vediamo se mi organizzo.

Commenta
Reaction score
979
allora passaggio rapido ieri

via gentile nn c'era niente, fino alla rotonda esselunga dove ci sta un'albanese dice da 1 mese in ita, Ana, anche Gnioka volendo, poi le piace Melinda che è la mia cantante kosovo-albanese preferita, ma nn mi ha convinto

qui una biondina già vista, anna, rumena 43.878239, 10.775362

zona conad una mulatta
poi subito dopo il conad a sx la solita rum o alb che credo ci fosse l'anno scorso pure tal isabella
dall'altra parte poco dopo anche qua viso conosciuto mi pare si chiami diana (o silvia boh) rumena

poco più là sempre a sx fronte ristorante cino la Eli che ho recensito l'anno scorso

e siamo al rotondino marruota -ugobassi ci stanno 2 dominicane fighe che però non fanno bbj almeno quella che ho intervistato

poi un caz sono andato a firenze

Commenta
Reaction score
11.156
poi un caz sono andato a firenze
Non che a firenze ci sia molto di piu' :rofl:

Cmq ho una domanda per voi giovani dell'otr, ma mica ci stanno presente a Bientina?

Perche' qualche giorno fa ho visto in pieno giorno una tipa a lato di una rotatoria piuttosto grande (chi e' del posto ha probabilmente capito di che posto sto parlando) che era al telefono e sembrava in attesa.

Poi magari era solo una delle tante babbane inconsapevoli del fraintendimento.

Commenta

nerkiolo

UOMO
Membership
Reaction score
263
Power, non frequento la zona, ci sono alcune diurne, anche con camper, tra Altopascio e Bientina, una la recensii anche un paio di anni fa, ma non credo ci sia nulla degno di nota o sopra la media

Commenta
Reaction score
206
a montecatini più o meno sempre le solite, mi incuriosiscono due tipe, una in via bassi, angolo via guerrazzi, praticamente di fronte alla smilza zingarella. La tipa in questione sembra giovane, discreto davanzale ma lineamenti quasi peruviani (ma non credo lo sia) sul metro e 60. Qualcuno ha info? a volte è in coppia con altra giovane ma molto più magra.
L'altra a volte stazione poco dopo la rotonda dell'ippodromo, angolo via melani, sembra discreta e formosa ma è molto saltuaria. Info?

Commenta
Reaction score
7
A Montecatini che mi attizza molto ma non ho avuto modo di intervistarla si staziona in via maratona intorno allo stadio direzione vecchio bocciodromo , vestitino corto aderente , capelli lisci lunghi castani , non è alta ma vedendola passando mi ha colpito molto il suo fisico

Commenta
Reaction score
206
notata nera dalla folta capigliatura riccia incrocio via dei colombi, via volturno, non potevo intervistare e stava al buio ma sembrava robusta ... qualcuno ha maggiori info?

Commenta
Reaction score
24.741
@sandrone69
Tempo fa (leggi un paio di anni) lì c'era una nera, ma non mi sembrava robusta. Anzi era piuttosto piccolina. Stava proprio su via dei Colombi di fronte al concessionario/officina. La intervistai, ma sembrava piuttosto sfavata. Più avanti di 30 metri verso la rotonda del Bingo, per intendersi, ce ne stava un altra. Sempre stesso lato strada. Lei si mi sembrava più robusta e stava sul marciapiede al buio.

Nelle mie ultime due incursioni a Montecatini però, non le ho più viste...
Se nei prossimi giorni ci torno, indagherò!

Commenta
Reaction score
34
Ci sono altre OTR diurne nell'area Altopascio-Porcari-Montecatini-Galleno o lì dintorno, a parte quelle 3-4 nei camper all'inizio della via bientinese?

Commenta
Alto