[INFO] OTR - Montecatini Terme e Altopascio

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.389
Reaction score
118
Località
Toscana
Ieri sera all'angolo fra la rotonda di Via Ugo Foscolo e Via Tripoli c'erano due tipe. Una di loro è Denisa, già recensita. Erano vestite in modo appariscente e arrapante e già quello bastava. Ad un certo punto l'altra che era con Denisa incomincia a sculettare, ad ancheggiare, a rizzare il culo tanto che fuoriusciva dal vestitino cortissimo, a provocare tutti quelli che passavano (non c'era paragone con le stupide di qualche tempo fa che erano in Via Allori a Firenze). Pareva di essere in un lap improvvisato nella strada, roba dell'altro mondo. Un vespaio alla rotonda fin tanto che sono arrivati i vigili urbani piuttosto incazzati con le tipe.
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.526
Reaction score
3
Località
LU Provincia
O Inve.... ma che ora era perchè alle 1.30, non c'erano più... una con vestitino verde, e una nero...
Ma dove mi ai visto, con il "cappello" o senza ?:yess:
Bye :ok:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.389
Reaction score
118
Località
Toscana
Roger, rimango in attesa delle coordinate.

Et voilà: 43.878307,10.775397

O Inve.... ma che ora era perchè alle 1.30, non c'erano più... una con vestitino verde, e una nero...
Esatto! Vedo che l'occhio clinico, sono proprio loro. Quella in verde, un po' più alta è Denisa, quella vestita di nero è l'altra che non conosco ma che deve essere porcellina a 1000. Anzi, ora ve la dico tutta. Stasera sono ripassato a ripetizione in loco fin quando un collega si è fermato da loro a intervistare. Sapete che hanno fatto queste due porcelle? Gli si sono messe quasi a pecorina al finestrino e roteavano sinuosamente le mele in pieno stile lap. L'amico fritz del piano di sotto ha avuto una violenta reazione. Ho una voglia matta di provare quella vestita di nero, intanto eccovi la recensione sulla verde: Denisa

Ma dove mi ai visto, con il "cappello" o senza ?:yess:
Bye :ok:
Eri dentro l'auto in Via Marruota, non ho fatto caso al "cappello", ma alla penna bianca.
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.526
Reaction score
3
Località
LU Provincia
Forse Power intendeva le coordinate per incontrarci ..... :punish:
Non quelle delle topone.... vi faccio sapere.... ma il "baretto" la domenica è chiuso.....
Inve, hai visto ? c'è un bel giro, ma ho paura che il 60 % siano missili !! con targa RO.......
Bye :ok:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.063
Reaction score
11.144
per la futura pizzata no prob ma per l'odierna serata qualcuno si faccia vivo.... il barista ormai mi conosce ma le otr in pausa no...
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.063
Reaction score
11.144
E così ieri sera tutti a bere acqua termale... :sarcastic_hand:

L'acqua piu' che berla s'e' presa.

Ieri sera puttan tour con heavy rain e safety car.... porco zio quanta acqua !

Avvistata pero' una super bionda in via della Nievoletta niente male... segnata sul blocco note elettronico...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.389
Reaction score
118
Località
Toscana
L'acqua piu' che berla s'e' presa.

Ieri sera puttan tour con heavy rain e safety car.... porco zio quanta acqua !

Avvistata pero' una super bionda in via della Nievoletta niente male... segnata sul blocco note elettronico...
Era vestita di nero? Occhio alle recensioni...
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.389
Reaction score
118
Località
Toscana
Puttan tour termale dove segnalo che le ragazze sono quasi dimezzate. Intervistando una recensita scopro che sono state prelevate dalle FDO per violazione alle norme sull'immigrazione.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.389
Reaction score
118
Località
Toscana
Intervistata la tipa alla rotonda Foscolo/Tripoli, quella dal culo roteante. Si propone in camera nel solito trombodromo dei peluches. Madonna che faccia da missile...
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2011
Messaggi
508
Reaction score
199
avete per caso mai testato le due (mora e bionda) che sostano in via manin, quasi sempre a sedere in coppia sul muretto della misericordia? sembrano tutte e due molto ben carenate ma la bionda ha la faccia un po' a stronzetta... proseguendo verso la stazione subito all'inizio di via marruota si incontra invece una stangona magra dalla rara bellezza di viso, quando sorride è quasi da innamorarsi :) mi sembra di averla vista entrare con un cliente nel palazzo sotto il loggiato, probabile riceva lì? magari il buon inve le ha anche già recensite ma le ho riconosciute in quelle che ho letto
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.389
Reaction score
118
Località
Toscana
avete per caso mai testato le due (mora e bionda) che sostano in via manin, quasi sempre a sedere in coppia sul muretto della misericordia? sembrano tutte e due molto ben carenate ma la bionda ha la faccia un po' a stronzetta...
La bionda è questa: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=57362
La mora non lo so, non credo vi siano recensioni qui nel forum.

...proseguendo verso la stazione subito all'inizio di via marruota si incontra invece una stangona magra dalla rara bellezza di viso, quando sorride è quasi da innamorarsi :) mi sembra di averla vista entrare con un cliente nel palazzo sotto il loggiato, probabile riceva lì? magari il buon inve le ha anche già recensite ma le ho riconosciute in quelle che ho letto
La tipa all'inizio di Via Marruota (Stazione piccola, Piazza Gramsci) riceve nel palazzo con il loggiato e potrebbe essere questa: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=57489
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
14 Agosto 2011
Messaggi
508
Reaction score
199
è iniziata la blindatura estiva coi vigilini di tutte le strade interne sopra e sotto la ferrovia a montecatini... rimangono solo i viali principali...
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
38
Reaction score
0
ieri sera intorno alla mezzanotte sono passato dalla stazione piccola verso lo stadio,davanti alla banca una ragazza carina di cui ho letto sopra.In via Manin davanti al pronto soccorso una biondina vestita di rosa niente male,oltre nella piazza una cinese ,direi bruttina ed un altra ,credo dell' est,ma niente di che.Andando avanti direzione stadio,prima della rotonda, una biondina vestita di bianco abbronzata,che non mi è sembrata male,insieme c' era una amica,ma non mi è sembrata degna di nota il problema come ha detto qualche collega sono i vigilini alle transenne e quindi è un problema serio fare interviste.
 
Commenta
Alto