[INFO] OTR - Nettunense

Registrato
15 Maggio 2021
Messaggi
253
Reaction score
980
Si è anche lamentata che lavora poco, le ho detto magari di non stare sempre co sto cazzo de telefonino in mano con aria scazzata, di cercare di attirare un pò l attenzione.
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
855
Reaction score
187
Si è anche lamentata che lavora poco, le ho detto magari di non stare sempre co sto cazzo de telefonino in mano con aria scazzata, di cercare di attirare un pò l attenzione.
è impossibile che lavora poco, non c'è mai! Sempre in azione.
Un po tutte si lamentano che lavorano poco, l'altra sera sono passato in cerca di un pompino ed anche Melissa (quella in carne) era al lavoro.
Per una pompa da Anna del distributore ho aspettato oltre 40 min prima di beccarla.
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2021
Messaggi
39
Reaction score
27
Età
39
Salve, volevo segnalare una (probabile) nuova presenza che ho scorto di sfuggita all'incrocio di via Iaccarino. Intorno alle 23, non c'era tanta luce e non mi aspettavo che ci fosse qualcuno in quel punto, quindi non facevo molta attenzione, ma ho visto un collega fermarsi improvvisamente andando in direzione aprilia e sono riuscito a buttare un'occhio al retrovisore. Mi è sembrata una ragazza giovane, con una specie di body sportivo. Nei (numerosissimi) passaggi successivi non c'era più. Volatilizzata. Tanto che non escludo di aver avuto un miraggio 😅.
Se qualcuno ne sa di più, condivida! Grazie.
P.s. c'era anche una buzzicona in tuta, credo rom, e inguardabile, al distributore subito prima di via lerici. Solo per dovere di cronaca, anche se mi pare di capire che più di qualcuno l'abbia caricata. De gustibus...
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2011
Messaggi
347
Reaction score
493
All'inizio di quella via nel passato qualcuna si metteva, poi negli anni niente piú, tranne qualche sporadica presenza, ma personaggi inguardabili.
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2021
Messaggi
39
Reaction score
27
Età
39
Salve, avete notizie di Rossana, la slovena di via camogli? Non la vedo da parecchio tempo. Grazie.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2021
Messaggi
15
Reaction score
16
Niente paul sembra che la ragazza abbia deciso di smettere o forse ci sta provando, conosco persone che hanno il suo numero e che non risponde più ai messaggi.
Credo che ormai la Nettunense tra poco è quasi da cancellare dalle zone dei punters
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2021
Messaggi
39
Reaction score
27
Età
39
Niente paul sembra che la ragazza abbia deciso di smettere o forse ci sta provando, conosco persone che hanno il suo numero e che non risponde più ai messaggi.
Credo che ormai la Nettunense tra poco è quasi da cancellare dalle zone dei punters
Ah, grazie per le info. Beh, buon per lei. Non è una vita molto gratificante. Spero che stia bene. Per il resto, buone cose a tutti 😊
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2021
Messaggi
39
Reaction score
27
Età
39
Scusatemi, dato che stasera farei volentieri un giro sulla nettunense, dovendoci arrivare da latina mi seccherebbe se non ci fossero presenze a causa delle feste. Qualcuno saprebbe dirmi se Sara sarà al suo posto?
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2021
Messaggi
15
Reaction score
16
Ormai sulla Nettunense sono rimaste 4 presente, su Sara non saprei sicuramente dopo le feste sarà molto impegnata anche se c'è, però devo ammettere che ultimamente non è più come prima
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2021
Messaggi
253
Reaction score
980
Madonna che situazione. Da ritorno dal Borghetto conto 3 presenze, Melissa chubby, la ragazza mora e " tozza" e Saretta che anche sta sera si è dovuta sacrificare e mettere a pecora. Grande Sara non mollare.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2021
Messaggi
15
Reaction score
16
La situazione Nettunense è veramente triste 😅 ogni tanto c'è anche un'altra presenza automunita in via Michele Laccarino, tipo un pò stravagante capelli blu, ma sempre in carne(non di mio gradimento). Poi hai detto bene le ultime volte sembrava veramente un sacrificio 😂
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2021
Messaggi
253
Reaction score
980
Si Sara è diventata una caffettiera borbotta parecchio ma è tranquilla e il suo culetto mi piace. La Nettunense ormai è quasi deserta.
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
855
Reaction score
187
buon pomeriggio, dopo diverso tempo sono ripassato sulla nettunense intorno alle 20.30 - 21. Credo sia l'orario in cui attaccano ma ho cmq trovato poco movimento. Mikela assente, Anna Distributore credo fosse impegnata, Maria ristorante presente (a proposito ha messo una bella pancia da bevitrice di birra) con pantaloni in pelle che risaltavano il culone, poi ragazza bionda in carne e Sara.
 
Commenta
Registrato
7 Aprile 2015
Messaggi
319
Reaction score
449
ciao ragazzi
io avevo fatti un giro un paio di settimane fa senza avere intenzione di consumare:
a parte divverse trans a padiglione (pure carine a dire la verità) , per il resto il deserto, ed erano le 23 circa nulla di che... Sara non pervenuta
 
Commenta
Alto