[INFO] OTR - Nettunense

Segnalo a conferma di quanto detto sopra , al distributore presenze 2 , una all’entrata credo rumena indicativamente bella tosta non una skinny ma mi è parsa una bella presenza , l’altra black confermo , e mi sembra anche una bella ragazza , purtroppo le ho viste di sfuggita perché non me le aspettavo e poi ero in macchina con altre persone in più dopo un lauto pasto in quel di Anzio e si tornava a Roma ! Orario 23:00 ! 👍

Come hanno giá detto, non si tratta di novità, la bianca sporadicamente, da anni, ogni tanto spunta e la trovi lí. Mentre la black, se sia la stessa non saprei, ma anche in quel caso, ogni tanto, in quel punto, c'è ne stá una ( o due).
La bianca, secondo me, non arrivava manco a 5, mentre le black, a meno non siano Beyoncé, non le guardo nemmeno.

Ciao gububu era di domenica !
Si Plaza indicativamente il panorama da te mostrato non è molto lontano dalla verità , la nettunense ha quel tipo di presenze ormai da qualche anno , e il problema delle black forse anche di più di anni , e non dico come Beyoncé , perché ce ne sono di altri tipi molto belle , ma non ci sono proprio più , forse di giorno come dice qualche collega nella via credo grugnole o dove c’è la pineta ma immagino appunto sempre quel tipo di black ! Se devo pensare a quelle che frequentavo nel 2016 o giù di lì non c’è storia ma neanche per le nostre white , le avevo proprio dimenticate avevo la fissa per le black e poi se gli andavi a genio e te reggeva il fisico 😅 scopavano come non ci fosse un domani ! non dico cavolate ma mi sono capitate tipo come la Ainett! Mi ricordo la prima volta che ci andai con una così alta 1,75 di marmo culo a mo di comodino tette una terza sodissima e piena , bj conoscitivo , finisco vado via con il cazzo che proprio non ne voleva sapere di ammosciarsi , sono dovuto arrivare a un posto appartato dove me lo sono segato per quanto mi tirava !
Ad majora

A flmmescit e porcello , ma segnalo a tutti , una presenza che mi sembra molto carina , purtroppo stando in compagnia non mi sono potuto fermare , e mi rimane come zona fuori mano , visto anche gli orari delle black che immagino in quella zona facciano 10 16 . Praticamente la zona è la strada della pineta sacchetti chiusa fino a poco tempo fa ! Precisamente qui (41.5131964, 12.6479083)
se qualcuno di zona butta un occhio !
Ad majora

ciao ragazzi, si country in passato li era pieno di black e pure di trans dopo le 17 più o meno, il tutto abbastanz adi livello, a parte qualcuna inguardabile, ci ero passato il mese scorso ma avevo visto solo un paio di black un pò grasse ma ho anche visto parecchie alcove "in rifacimento" , segno che si sta muovendo di nuovo qualcosa nella zona, speriamo bene...

@countryside Nel lontano 2019 inizio Luglio in quella zona, 350m prima, verso Padiglione all'incrocio dove c'è quella fabbricato per l'elettricità, ero di passaggio, e vidi una Tgatta Bionda con lentine blu 😍😍😍😍 che non potevo farmi scappare.
Fermai SUBITO la macchina per appartarci in pineta, e furono i miei 30pezzi più belli spesi della vita mia 😍.
Mi disse che era Argentina ed era di passaggio, poi non so dirti altro. Avvolte ci ripenso e amareggiato mi chiedo perché non feci del tutto per ripassarci ancora 😭

Buonasera a tutti ragazzi, ho notato una nuova presenza al distributore IP dopo via Lerici direzione Aprilia, qualcuno la conosce ??

Buonasera ragazzi, non so se a qualcuno può ancora interessare ma sta sera ho notato presenze nuove sulla nettunense (almeno per me). Una esattamente sotto il ponte di Lavinio, una stangona bionda tipo sudamericana, due al distributore Eni/Agip prima della rotonda di padiglione, una di colore ma non sembrava niente di che e una più carina che però stava seduta. Purtroppo niente intervista perché non ero solo in macchina :cry:

Indietro
Alto