[INFO][OTR] NONAME Italiana in zona fiera - BOLOGNA

Reaction score
2
Cari,
questa è una richiesta info, ma siccome è OTR credo vada postata qui no?..E' da un po di tempo, 1 mesetto, però non tutti giorni ma solo di domenica e qualche altra volta, che becco una ragazza GIOVANE e ITALIANa in zona fiera, poco prima della rotonda andando dal cinema medusa a scendere (non verso granarolo), intervistata, chiede 80, per un'ora /1 ora e mezza, nel suo appartamento, anche due volte, sembrerebbe MOLTO disponibile..è alta, capelli neri, occhi molto belli..voi direte <<allora perche non l'hai caricata??>> la stranezza..sale e ti dice: mi paghi prima per favore, perchè ho un nascondiglio e lascio i soldi qui, non in camera>> Puzza TROOOOPPO di fregatura..cio non toglie che l'ho vista piu e piu volte, nello STESSO posto..ora, una che da queste fregature poi dovrebbe cambiare aria se non vuol rischiare no??..
Insomma..chiedo se qualcun altro l'ha vista e/o intervistata..
ciao a tutti punterssss!!!

Sagi

Reaction score
14
Re: NONAME Italiana in zona fiera

Non so' se stiamo parlando della stessa ragazza...
comunque domenica sera una certa Silvia mi ha TRUFFATO di brutto.
Erano le 20:00 circa e la becco in zona cinema Medusa sul lato verso Bologna.
Mi fermo e mi dice che lo fa' in macchina per TU-20, le chiedo se c'era l'opzione appartamento e mi risponde che il costo passava a TU, ma per l'appartamento i soldi avrei dovuto darli in macchina perchè era stata più volte fregata.
Visto che ero un po' titubante, mi dice che mi fa' lo sconto a TU-10.
Acconsento e la carico.
La ragazza ha un forte accento emiliano e mi dice di essere della provincia. Di viso non è il massimo, ha i denti equini, ma ha quell'aria della ragazza "normale" che mi eccitava parecchio.
I vestiti non erano certo da trota, il cappotto ed i jeans un po' larghi contribuivano a conferirle un'aria da ragazza comune che si trovava per necessità a darla via per soldi.
Quattro chiacchiere durante il tragitto e mi conferma le sue disavventure con clienti che, portati nell'appartamento, dopo si sono dileguati senza pagare.
Mi porta in via della Campagna, una trasversale di via San Donato.
La zona di Via della Campagna è praticamente un agglomerato di condomini circondato da ferrovie e praticamente ha un unico sbocco su via san Donato.
Nota importante: durante il tragitto giocherellava con il cellulare togliendolo più volte dalla custodia di lana (tipo calzino).
Arrivati sul posto mi ha chiesto i soldi, le do' una banconota da TU e lei mi assicura che in casa mi avrebbe dato il resto.
Scendiamo, giriamo l'angolo e raggiungiamo il portone. Mentre camminiamo lei avanza zoppicante raccontandomi che si era presa una storta al piede.
Al portone fa la mossa di cercare le chiavi nel "calzino" del telefono senza trovarli e che forse erano cadute in macchina e se per favore le andavo a cercare.
Ingenuamente parto, giro l'angolo, arrivo alla macchina, apro la portiera .... a quel punto mi si è accesa una lampadina.
Mi sembrava di essere nel film "I soliti sospetti" quando il poliziotto di colpo ricostruisce tutti i tasselli e capisce che il povero sfigato che stava interrogando non era altro che il famigerato e spietato Keyser Söze.
Senza neanche guardare nella macchina torno indietro, giro l'angolo e Silvia non c'è.
Spingo il portone, che si apre, mi faccio tutti i 4 piani due volte, ma nulla, solo rumori di ordinaria quotidianità, televisori accesi, discussioni, ecc.
Che fare?
Sono uscito e ho iniziato a cercarla in ogni buco, poi mi sono messo con la macchina prima dell'imbocco su via san donato, ma nulla.... VOLATILIZZATA.
Ora mi fa' molto piacere di saper che si ripresenta con una certa costanza in zona fiera.
Va' a finire che la becco, e se la becco...........

Commenta
Reaction score
14

sagittar ha scritto:
Cari,
questa è una richiesta info, ma siccome è OTR credo vada postata qui no?..E' da un po di tempo, 1 mesetto, però non tutti giorni ma solo di domenica e qualche altra volta, che becco una ragazza GIOVANE e ITALIANa in zona fiera, poco prima della rotonda andando dal cinema medusa a scendere (non verso granarolo), intervistata, chiede 80, per un'ora /1 ora e mezza, nel suo appartamento, anche due volte, sembrerebbe MOLTO disponibile..è alta, capelli neri, occhi molto belli..voi direte <<allora perche non l'hai caricata??>> la stranezza..sale e ti dice: mi paghi prima per favore, perchè ho un nascondiglio e lascio i soldi qui, non in camera>> Puzza TROOOOPPO di fregatura..cio non toglie che l'ho vista piu e piu volte, nello STESSO posto..ora, una che da queste fregature poi dovrebbe cambiare aria se non vuol rischiare no??..
Insomma..chiedo se qualcun altro l'ha vista e/o intervistata..
ciao a tutti punterssss!!!

Sagi

Leggermente in carne?
Bianca di carnagione e con accento VENETO?

Commenta
Reaction score
14

mammolo00 ha scritto:
Mi fermo e mi dice che lo fa' in macchina per TU-20, le chiedo se c'era l'opzione appartamento e mi risponde che il costo passava a TU, ma per l'appartamento i soldi avrei dovuto darli in macchina perchè era stata più volte fregata.
Acconsento e la carico.
La ragazza ha un forte accento emiliano e mi dice di essere della provincia. Di viso non è il massimo, ha i denti equini, ma ha quell'aria della ragazza "normale" che mi eccitava parecchio.
I vestiti non erano certo da trota, il cappotto ed i jeans un po' larghi contribuivano a conferirle un'aria da ragazza comune che si trovava per necessità a darla via per soldi.
Quattro chiacchiere durante il tragitto e mi conferma le sue disavventure con clienti che, portati nell'appartamento, dopo si sono dileguati senza pagare.
La zona di Via della Campagna è praticamente un agglomerato di condomini circondato da ferrovie e praticamente ha un unico sbocco su via san Donato.
Nota importante: durante il tragitto giocherellava con il cellulare togliendolo più volte dalla custodia di lana (tipo calzino).
Arrivati sul posto mi ha chiesto i soldi, le do' una banconota da TU e lei mi assicura che in casa mi avrebbe dato il resto.
Scendiamo, giriamo l'angolo e raggiungiamo il portone. Mentre camminiamo lei avanza zoppicante raccontandomi che si era presa una storta al piede.
Al portone fa la mossa di cercare le chiavi nel "calzino" del telefono senza trovarli e che forse erano cadute in macchina e se per favore le andavo a cercare.
Ingenuamente parto, giro l'angolo, arrivo alla macchina, apro la portiera .... a quel punto mi si è accesa una lampadina.
Mi sembrava di essere nel film "I soliti sospetti" quando il poliziotto di colpo ricostruisce tutti i tasselli e capisce che il povero sfigato che stava interrogando non era altro che il famigerato e spietato Keyser Söze.
Senza neanche guardare nella macchina torno indietro, giro l'angolo e Silvia non c'è.
Spingo il portone, che si apre, mi faccio tutti i 4 piani due volte, ma nulla, solo rumori di ordinaria quotidianità, televisori accesi, discussioni, ecc.
Che fare?
Sono uscito e ho iniziato a cercarla in ogni buco, poi mi sono messo con la macchina prima dell'imbocco su via san donato, ma nulla.... VOLATILIZZATA.
Ora mi fa' molto piacere di saper che si ripresenta con una certa costanza in zona fiera.

Non'è che stai parlando di GUSTAVINA??

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

E' piu' o meno la stessa cosa che mi e' successa a me con la zingara..tra l' altro proprio li in zona fiera.
E' un vecchio trucchetto ma a me mi han fottuto comunque 50 bombe. :biggrin: :sarcastic_hand:

Se la zoccola chiede i soldi subito e' TRUFFA sicuro..vala' che non ci casco mica piu'.

Una badilata in fronte non sarebbe male.

Commenta
Reaction score
3.530

mammolo00 ha scritto:
Acconsento e la carico.
Che fare?

Ti serva da lezione per non incorrere più nello stesso errore di dare i soldi prima di entrare nel loft.Purtroppo in molti casi si ha a che fare con sgualdrine disoneste...non scordiamocelo mai!
Intanto mi hai fatto ricordare un film che amo moltissimo:

[youtube:3rpmak2c]http://www.youtube.com/watch?v=HZrn27q6za8[/youtube:3rpmak2c]

...e come niente...SPARISCE...
:unknw:

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione

Sagi[/quote]

Leggermente in carne?
Bianca di carnagione e con accento VENETO?[/quote]

Caro RAFFBO, è proprio lei...tu ne sai qualcosa????

Commenta
Reaction score
272

Mammolo, capisco che sei stato truffato, ma perchè non ci hai illustrato la cosa nel tread generale, come fatto a suo tempo dal tixio con la zingarella presunta minorenne?
Cmq dalla furbizia della girl, considerando che parla con accento veneto, ipotizzo che stiamo parlando di una zingara cinti.
Okkio che son femmine argute ed inteligenti, ieri ne ho conosciute 2 sorelle, 1a era ideale per il tixio, 23 anni 3 bambini a casa ed uno che stava andando ad abortire...roba allucinante, mentre la sorella era un gnocchino del 32, ma sapendo di esser figa ed avendo capito che son puttaniere, mi ha messo in un angolo in 0-12

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

cacciatores ha scritto:
1a era ideale per il tixio, 23 anni 3 bambini a casa ed uno che stava andando ad abortire...roba allucinante,

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Soccia che bella considerazione che mi dai!!! :biggrin: :biggrin:

Ma no dai...mi piaccion zingare fino ad un certo punto..
Ricordati che le zingare belle son belle sul serio....tipo una ANA di Ortolani...spaccava di brutto.

:bye:

Commenta
Reaction score
272

thx ha scritto:
cacciatores ha scritto:
1a era ideale per il tixio, 23 anni 3 bambini a casa ed uno che stava andando ad abortire...roba allucinante,

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Soccia che bella considerazione che mi dai!!! :biggrin: :biggrin:

Ma no dai...mi piaccion zingare fino ad un certo punto..
Ricordati che le zingare belle son belle sul serio....tipo una ANA di Ortolani...spaccava di brutto.

:bye:

Cmq Tixio la sorella, 25 anni,ancora single e senza prole, sarebbe un fighino giusto giusto per te....molto inteligente come figa... gli ho fatto 2 domande è mi ha risposto che lei non ha bisogno di Cacciatores per inculare economicamente gli uomini, poi una massa di capelli neri e fluenti 2 occhi da cerbiatta....dai tixio andiamo in trasferta a modena che ti fo vedere il trash cosi trash che dopo puoi andare anche per cassonetti :biggrin:

Commenta
Reaction score
14

sagittar ha scritto:

Se non ricordo male ha pure gli occhi azzurri!...ad ogni modo no so tanto, se non'che ad una intervista mi chiese 80 tra le mure, pur tutto il tempo che volevo, tutte le venute che volevo :mda: ...ma la cosa mi puzzava e quando le chiesi il menù mi disse di fare tutto, ma proprio tutto = BBJ con Ingoio e Rai 2 CABRIO :suicide2: ...ovviamente ho telato!!

Commenta
Reaction score
2

Raff-Bo ha scritto:
sagittar ha scritto:

Se non ricordo male ha pure gli occhi azzurri!...ad ogni modo no so tanto, se non'che ad una intervista mi chiese 80 tra le mure, pur tutto il tempo che volevo, tutte le venute che volevo :mda: ...ma la cosa mi puzzava e quando le chiesi il menù mi disse di fare tutto, ma proprio tutto = BBJ con Ingoio e Rai 2 CABRIO :suicide2: ...ovviamente ho telato!!

ESATTAMENTE quello che ha detto a me..80 tra le mura, 1 ora abbondante, piu venute..occhi azzurri..arrapante..
purtroppo ce un 99% di rischio fregatura ed 1% di rischio BINGOFIGA... :) ma non ho soldi da buttare quindi non posso rischiare...se qualcuno sa qualcosa in piu...

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

sagittar ha scritto:
Raff-Bo ha scritto:
sagittar ha scritto:

ESATTAMENTE quello che ha detto a me..80 tra le mura, 1 ora abbondante, piu venute..occhi azzurri..arrapante..
purtroppo ce un 99% di rischio fregatura ed 1% di rischio BINGOFIGA... :) ma non ho soldi da buttare quindi non posso rischiare...se qualcuno sa qualcosa in piu...

E' OVVIO che e' una inculata.
Se la vedo io chiamo il 112 e la segnalo.

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

olindo ha scritto:
thx ha scritto:
Una badilata in fronte non sarebbe male.

:yahoo: :rofl:

56064_a.jpg

Commenta
Reaction score
2

scusate se torno su un argomento di tanti mesi orsono..eppure la tipa è, non dico sempre, ma SPESSO li..intervistata ieri sera verso le 20:30..solito menu..80 piade, un ora e mezza insieme in casa multishot con bbj e rai2..ho declinato..però mi chiedo: possibile che stia MESI e MESI li per dare fregature??..perche, in quel caso:
1) prima ipotesi non ha ancora fregato nessuno..e per ottanta eurini mica stai per MESI in mezzo alla strada!!!
2) seconda: se avesse fregato qualcuno con successo..possibile che sia rimasta li, sempre negli stessi posti???una si spaventerebbe pure (e giustamente) di prenderle se ti fotte 80 piade..mah...mi intrippa sto mistero..
secondo me c'è almeno UNO in tutto il forum che ha provato...forza ragazzi fatevi fuoriiiiiiii!!!!!!!!!!!

Sagi detective

Commenta
Reaction score
14

sagittar ha scritto:
scusate se torno su un argomento di tanti mesi orsono..eppure la tipa è, non dico sempre, ma SPESSO li..intervistata ieri sera verso le 20:30..solito menu..80 piade, un ora e mezza insieme in casa multishot con bbj e rai2..ho declinato..però mi chiedo: possibile che stia MESI e MESI li per dare fregature??..perche, in quel caso:
1) prima ipotesi non ha ancora fregato nessuno..e per ottanta eurini mica stai per MESI in mezzo alla strada!!!
2) seconda: se avesse fregato qualcuno con successo..possibile che sia rimasta li, sempre negli stessi posti???una si spaventerebbe pure (e giustamente) di prenderle se ti fotte 80 piade..mah...mi intrippa sto mistero..
secondo me c'è almeno UNO in tutto il forum che ha provato...forza ragazzi fatevi fuoriiiiiiii!!!!!!!!!!!

Sagi detective

Ottima osservazione :good:
Un mese fa, sostava davanti alla caserma dei VDF :unknw: ..ore presunte 03:00 :mda:

Commenta
Reaction score
8
Re: [INFO] NONAME Italiana in zona fiera - BOLOGNA

io l'ho intervisata 1 settimana fa con collega...mi sembrava una bella occasione, veneta porzella , ma per fortuna ho solo monetine in tasca...quindi mi sono salvato per un pelo...??!!

Commenta
Reaction score
2
Re: [INFO] NONAME Italiana in zona fiera - BOLOGNA

Ieri sera ho provato ad 'immolarmi' per la causa..intervistata, solito menu super allettante, 80 piade in casa multishot bbj rai2 rai1..le chiedo di salire, per verificare se m'avesse chiesto i soldi prima come fece mesi fa (magari non li chiede piu prima..ha capito che è un'assurdita ed è quasi impossibile fidarsi..) ma, al momento di salire, la tipa mi ha riconosciuto nonostante siano passati mesi (è pur vero che quando la caricai all'epoca, e mi chiese i soldi PRIMA di andare a casa dicendo che doveva lasciarli in un posto, le attaccai una pippa -giustificata credo- su come fosse possibile fidarsi in questo modo) indi per cui..mi ha sfanculato..con gentilezza per carita, dicendo che aspettava un altro cliente e magari potevo passare dopo..ma niente..quindi non ho potuto compiere il sacrificio...Da un lato ho pensato 'meno male'..ma dall'altro ho ancora questo cacchio di dubbio..sarà vero? sarà fregatura? ..Qui ci serve una conferma..

Ora sosta sempre in zona fiera, dalle 21 /21:30 in poi, davanti al thespace cinema però sulla strada interna, quella che porta alla Comet..

Se qualcuno riuscisse a saperne di piu..collabori..anche solo a provare a caricarla e vedere se vuol prima incassare...

Sagi Sherlock

Commenta
Alto