[INFO][OTR] NONAME Italiana in zona fiera - BOLOGNA

Reaction score
15
Re: [INFO] NONAME Italiana in zona fiera - BOLOGNA

Questo thread mi era sfuggito, ma la stessa cosa, con la stessa ragazza(accento veneto), è capitata ad un mio amico(vecchio compagno di merende :biggrin:). Anche lui, non fidandosi della cosa, ma la ragazza era già salita, ha declinato, però la tizia è riuscita a scroccargli un panino ed una bibita dal piadinaro lì vicino.
Lei, se ho ben capito, "lavora" nello stesso posto dove tempo fa io caricai Sandra, una con 2 gran tette, ma con accento pugliese. :bye:

Commenta
Reaction score
6

tempo fa anche a me la tipa mi ha detto che per 80 piade faceva tutto ecc ecc come detto dai colleghi , anzi aveva abbassato addirittura a 50 , alchè le ho detto sali , è salita ma voleva i soldi in anticipo .... le ho detto che non se ne parlava nemmeno , ha salutato ed è scesa . mah???????????!!!!!!!!! secondo me è una solenne trombata , ma nel senso di fregatura perchè non si tromba per niente ....
paolo

Commenta
Reaction score
14

paolobo1958 ha scritto:
tempo fa anche a me la tipa mi ha detto che per 80 piade faceva tutto ecc ecc come detto dai colleghi , anzi aveva abbassato addirittura a 50 , alchè le ho detto sali , è salita ma voleva i soldi in anticipo .... le ho detto che non se ne parlava nemmeno , ha salutato ed è scesa . mah???????????!!!!!!!!! secondo me è una solenne trombata , ma nel senso di fregatura perchè non si tromba per niente ....
paolo

Come già detto da altri, che senso avrebbe fregare il punter, per poi rimanere nella medesima postazione???
Forse li chiede subito poiché in passato qualche collega ha fatto il furbo??
Mah..mistero :unknw:

Commenta
Reaction score
2

Concordo con te 'RaffBO', nel senso che non mi tornano i conti. Va bene l'anomalia del chiedere prima il denaro, va bene che tutti, incluso il sottoscritto, diffidino dal farlo..ma che senso avrebbe rimanere, per MESI, nella stessa postazione?.. Secondo me è da approfondire la cosa...intanto le mie 'indagini' proseguono ehehe..ieri sera mi son fermato cinque minuti li in prossimita, il tempo di una sigaretta, e sono certo che continui a chiedere prima l'obolo, perche ho visto una macchina fermarsi, caricarla, e dopo un minuto l'ho vista riscendere dalla macchina..
Il punto è che, se non ci fosse fregatura, sarebbe davvero da provare..ma GIUSTAMENTE nessuno (almeno di quelli che hanno il coraggio di recensire!) si sente di rischiare e pagare in anticipo...ragazzi dovremo venirne a capo! :)
Potremmo fare una pseudo-colletta, scegliere "L'eletto" da inviare in avanscoperta, e male che vada perderemmo una decina d'euro a testa...:-p

Dai che scopriremo se ne val la pena o meno..

Sagi Derrick

Commenta
Reaction score
14

sagittar ha scritto:
Concordo con te 'RaffBO', nel senso che non mi tornano i conti. Va bene l'anomalia del chiedere prima il denaro, va bene che tutti, incluso il sottoscritto, diffidino dal farlo..ma che senso avrebbe rimanere, per MESI, nella stessa postazione?.. Secondo me è da approfondire la cosa...intanto le mie 'indagini' proseguono ehehe..ieri sera mi son fermato cinque minuti li in prossimita, il tempo di una sigaretta, e sono certo che continui a chiedere prima l'obolo, perche ho visto una macchina fermarsi, caricarla, e dopo un minuto l'ho vista riscendere dalla macchina..
Il punto è che, se non ci fosse fregatura, sarebbe davvero da provare..ma GIUSTAMENTE nessuno (almeno di quelli che hanno il coraggio di recensire!) si sente di rischiare e pagare in anticipo...ragazzi dovremo venirne a capo! :)
Potremmo fare una pseudo-colletta, scegliere "L'eletto" da inviare in avanscoperta, e male che vada perderemmo una decina d'euro a testa...:-p

Dai che scopriremo se ne val la pena o meno..

Sagi Derrick

Mandiamo Olindo? :rofl:
Oh, si potrebbe versare il grano prima, a patto che la girl, ci lasci come pegno di NON iculata, un suo documento :spiteful:

Chissà cosa direbbe??

:bye:

Commenta
Reaction score
22

Raff-Bo ha scritto:
Mandiamo Olindo? :rofl:

Ero in cucina che mi stavo facendo una spremuta e mi fischiavano le orecchie :mda:

[spoiler:12v0yjiw]
trink21.gif
[/spoiler:12v0yjiw]

Ora scopro il perchè!! :shok:

Ma siete fuori?? :biggrin:

Commenta
Reaction score
81
Non è mica la tipa che la sera sosta tra l'uscita 8 tangenziale e lo svincolo autostrada/comet, mora, capelli lunghissimi, perennemente girata nella direzione opposta a quella del punter-automobilista?

Commenta
Reaction score
14
kasko71 ha scritto:
Non è mica la tipa che la sera sosta tra l'uscita 8 tangenziale e lo svincolo autostrada/comet, mora, capelli lunghissimi, perennemente girata nella direzione opposta a quella del punter-automobilista?

No :bye:

Commenta

ricco69

Account sospeso
Reaction score
0
Scusate se intervengo, ma non posso leggere ste cose e non dir niente! Non vi è passato per la testa che questa non ha niente da perdere e che di polli ne troverà sempre e se ne frega se uno le va a dire ieri sera mi hai fregato.... chi scende dalla macchina e la mena li per strada?Così la furba lo denuncia pure e gli sfila pure più soldi!Queste tipe non hanno niente da perdere, sono dei residui delle società, pronte ad abortire come sputare per terra, figuriamoci a fregare uno che se la vuole fare!

Commenta
Reaction score
77
un po' forte come commento, ma in linea di massima non posso darti torto.....almeno sul fronte che non hanno niente da perdere...
il problema è che quando attacchiamo la spina al pisello, il cervello passa in stand-by e non capiamo + nulla....

Commenta
Reaction score
14
ricco69 ha scritto:
Scusate se intervengo, ma non posso leggere ste cose e non dir niente! Non vi è passato per la testa che questa non ha niente da perdere e che di polli ne troverà sempre e se ne frega se uno le va a dire ieri sera mi hai fregato.... chi scende dalla macchina e la mena li per strada?Così la furba lo denuncia pure e gli sfila pure più soldi!Queste tipe non hanno niente da perdere, sono dei residui delle società, pronte ad abortire come sputare per terra, figuriamoci a fregare uno che se la vuole fare!

Direi che come primo messaggio non c'è male :rtfm:
Perchè non ti presenti nell'apposita sezione, alla Community? :good:

Tornando alla Girl... beh, non tutti i punter sono buoni e cari...pertanto se fossi in lei, starei in orecchia, se eventualmente "frega" i colleghi. :unknw:

Commenta
Reaction score
20
Raff-Bo ha scritto:
ricco69 ha scritto:

Direi che come primo messaggio non c'è male :rtfm:
Perchè non ti presenti nell'apposita sezione, alla Community? :good:

Tornando alla Girl... beh, non tutti i punter sono buoni e cari...pertanto se fossi in lei, starei in orecchia, se eventualmente "frega" i colleghi. :unknw:

commento forte, ma avendo visto ed intervistato la tipa, è sensatissimo.
Inoltre il genere è della tipa scaltra, quindi probabilmente si guarda bene dal salire con tipi dall'aria poco promettente, mentre invce il suo pane è il cliente con l'aspetto da brava persona che tutto ha da perdere in una eventuale questione.
A me ha prospettato miracoli e capriole, ma essendo solo graziosa di viso, slandrata di fisico, look da punkabbestia gli ho detto che dovevo fare una telefonata e ripassavo...

Commenta

ricco69

Account sospeso
Reaction score
0
Mi spiace vi sembri forte il mio commento, probabilmente dovuto alle troppe cose viste e sentite nella mia "lunga carriera" di incontri con persone di tutti i tipi sia all'estero che in italia. Comunque leggendo un pò in giro in tutti i settori, rilevo che ci siano veramente molti ingenui,ma in fondo va bene così se no il mondo sarebbe molto peggio di come è ridotto.

Commenta
Reaction score
272
[/quote] commento forte, ma avendo visto ed intervistato la tipa, è sensatissimo. Inoltre il genere è della tipa scaltra, quindi probabilmente si guarda bene dal salire con tipi dall'aria poco promettente, mentre invce il suo pane è il cliente con l'aspetto da brava persona che tutto ha da perdere in una eventuale questione. A me ha prospettato miracoli e capriole, ma essendo solo graziosa di viso, slandrata di fisico, look da punkabbestia gli ho detto che dovevo fare una telefonata e ripassavo...[/quote]
umm qui c'è da farci un giro,per capire che razza di arnese è.... ma dove caspita si trova?

Commenta
Reaction score
2
commento forte, ma avendo visto ed intervistato la tipa, è sensatissimo. Inoltre il genere è della tipa scaltra, quindi probabilmente si guarda bene dal salire con tipi dall'aria poco promettente, mentre invce il suo pane è il cliente con l'aspetto da brava persona che tutto ha da perdere in una eventuale questione. A me ha prospettato miracoli e capriole, ma essendo solo graziosa di viso, slandrata di fisico, look da punkabbestia gli ho detto che dovevo fare una telefonata e ripassavo...[/quote]
umm qui c'è da farci un giro,per capire che razza di arnese è.... ma dove caspita si trova?[/quote]

Si trova di fronte al multisala della fiera, ma sulla via interna, per intenderci quella dove spesso ci sono le vecchiarde che lavorano in camper, da dove si arriva alla Comet..credo si chiami via michelino..la si trova di sera dalle 21 in poi.

Io credo sempre piu che POSSA non essere una fregatura (non ne sono certo, altrimenti mi sarei fiondato ovvio) Ma le mie 'indagini' sono continuate..ieri ho visto un tizio che la caricava, SENZA scaricarla un minuto dopo (normalmente sale prima in macchina, poi ti dice che prende i soldi prima, quindi la si vede riscendere dall'auto)

Mah..il mistero si infittisce..se solo qualcuno che ha 'provato', invece di leggere e basta, recensisse..ma questa è un'altra storia piu volte sottolineata.

Ispector Sagi

Commenta
Reaction score
2
Sarò breve, perchè a dir poco amareggiato.
Perlomeno posso dire di aver 'risolto' il caso, senza deleghe, senza scorciatoie. Solo con la mia, permettetemi, COJONAGGINE..è una truffa, ben organizzata. Persi, anzi RUBATI 50 euro.
Mi sento così stupido da sentirmi quasi in dovere di chiedere scusa a tutti coloro che hanno commentato convinti con fermezza che lo fosse, senza lasciare spiragli di possibile buonafede, come ho fatto io, ribadisco, cojone come sono..
Ora, al di là del punter o non punter, quando dai 'fiducia' a qualcuno, anche per un istante, ed in maniera così subdola vieni ricambiato con la cattiveria di una truffa, fa male..quindi permettetemi di chiudere qui il messaggio. Ed anche il post, che come si dice nel gergo, è RISOLTO.

Solo per dovere di 'cronaca', la prassi è questa: pagamento anticipato, poi lei si allontana con la scusa di lasciare i soldi ad un'amica, poi in pochissimi attimi arriva la macchina di qualcuno che la osserva e vanno via..inutili inseguimenti o simili, poichè pare ci siano dietro un gruppo di zingari. Così come ovviamente è inutile, potete tutti voi immaginare il perchè, chiedere l'intervento delle forze dell'ordine.
Solo un ultimo pensiero..si può essere punter e non persone 'schifose'..si può essere Puttane e non persone 'schifose'..poi ci sono le persone 'schifose', a prescindere se siano medici, avvocati, zingari..o puttane.

QUalcuno scrive, in genere, TANTO VI DOVEVO.

Vi saluto.
S.

Commenta
Reaction score
14
sagittar ha scritto:
Solo per dovere di 'cronaca', la prassi è questa: pagamento anticipato, poi lei si allontana con la scusa di lasciare i soldi ad un'amica, poi in pochissimi attimi arriva la macchina di qualcuno che la osserva e vanno via..inutili inseguimenti o simili, poichè pare ci siano dietro un gruppo di zingari. Così come ovviamente è inutile, potete tutti voi immaginare il perchè, chiedere l'intervento delle forze dell'ordine.
Solo un ultimo pensiero..si può essere punter e non persone 'schifose'..si può essere Puttane e non persone 'schifose'..poi ci sono le persone 'schifose', a prescindere se siano medici, avvocati, zingari..o puttane.

QUalcuno scrive, in genere, TANTO VI DOVEVO.

Vi saluto.
S.

Dispiaciuto per quanto ti è successo, ma questa notizia e modus operandi, ci da un'ottimo spunto per controllare meglio la fanciulla ed eventuali "amici"... :mda:

Commenta
Reaction score
985
è sorprendente che sia ancora lì; personalmente troverei giusto chiamare il 113 e vedere di fargliela quantomeno identificare..

Commenta
Alto