[INFO][OTR] NONAME Italiana in zona fiera - BOLOGNA

Reaction score
0
Provo a dire la mia esperienza ...
Purtroppo una sera sono cascato anch'io nel tranello: mentre la stavo accompagnando al suo appartamento (sempre che sia così) mi ha chiesto dei soldi in anticipo dicendo che era già la terza volta che non le davano il denaro e aveva anche ricevuto un pugno da uno quando lei gli chiese i soldi. Nel frattempo, era sempre intenta a mandare messaggi col telefono. Quando siamo arrivati nei pressi del suo appartamento, con la scusa di aver perso le chiavi in auto e se potevo controllare, si è dileguata. Solo che non era la mora che si descrive, ma una ragazza bionda. Bazzicava nella strada che porta allo svincolo dell'autostrada, praticamente di fronte all'ingresso del parcheggio della comet.

Dopo questa fregatura, quando ho visto la ragazza in questione, la mora di cui si parla nel post e, dopo averla caricata e chiesto informazioni, l'ho prontamente scaricata nel momento in cui mi ha chiesto dei soldi in anticipo! Soldi che, a suo dire, doveva dare ad una ragazza che, come cauzione, le aveva trattenuto le chiavi dell'appartamento (appartamento dove dichiarava di fare di tutto per 80€).

Spero di essere stato utile a tutti.

PS: oggi sono passato da quelle parti e mi pare di averla vista. Era in compagnia di un'altra ragazza molto + in carne ...

Commenta
Reaction score
14
agara89 ha scritto:
Provo a dire la mia esperienza ...
Purtroppo una sera sono cascato anch'io nel tranello: mentre la stavo accompagnando al suo appartamento (sempre che sia così) mi ha chiesto dei soldi in anticipo dicendo che era già la terza volta che non le davano il denaro e aveva anche ricevuto un pugno da uno quando lei gli chiese i soldi. Nel frattempo, era sempre intenta a mandare messaggi col telefono. Quando siamo arrivati nei pressi del suo appartamento, con la scusa di aver perso le chiavi in auto e se potevo controllare, si è dileguata. Solo che non era la mora che si descrive, ma una ragazza bionda. Bazzicava nella strada che porta allo svincolo dell'autostrada, praticamente di fronte all'ingresso del parcheggio della comet.

Dopo questa fregatura, quando ho visto la ragazza in questione, la mora di cui si parla nel post e, dopo averla caricata e chiesto informazioni, l'ho prontamente scaricata nel momento in cui mi ha chiesto dei soldi in anticipo! Soldi che, a suo dire, doveva dare ad una ragazza che, come cauzione, le aveva trattenuto le chiavi dell'appartamento (appartamento dove dichiarava di fare di tutto per 80€).

Spero di essere stato utile a tutti.

Da evitare!!!!!...queste inculate non sono gradite :diablo:

PS: oggi sono passato da quelle parti e mi pare di averla vista. Era in compagnia di un'altra ragazza molto + in carne ...

Commenta
Reaction score
0
Buongiorno,
secondo alcuni amici che lavorano nei pressi della fiera, la ragazza in questione è italiana (zona Brescia) e sembra che stia capendo che se continua così, si mette male.
Mi è stato riferito che l'altro giorno aveva un occhio nero e che è già la seconda volta che qualcuno la sbatte per terra, lì nel posto dove lavora (sembra a seguito dell'ennesima fregatura!).

Ciao a tutti.

Commenta
Reaction score
15
ATTENZIONE
Stesso modus-operandi, della ragazza, anche per la tipa morettina, a bordo di una Fiat Punto grigia 3 porte, che aspetta i "polli" vicino allo stesso ingresso della fiera! La ragazza, meno di 30 anni, ha l'accento straniero, 2 gran tette(con tatuaggio visibile), un po di pancetta, ma carina; per pochi euro ti promette mari e monti(1 ora di sex con rai1, rai2, bbj,daty, fk), ma li vuole in anticipo, cioè lì sul posto, oppure nei pressi del presunto loft.

Commenta
Reaction score
0
E' la prima volta che scrivo.. non so se è il posto giusto per descrivere tutta la mia rabbia per essere caduto nell'inganno sia della mora con occhi chiari con accento veneto, sia con la zingarella presunta minorenne. Dovevo capirlo subito, sono stato un pollo. La mora mi ha rapinato di 50 eurini, prezzo di partenza 80 per 1 ora e mezza tutto incluso, subito scesa a 50 acconsentendo alla mia richiesta. Caricata mi ha chiesto subito i soldi, che io gli ho dato, è scesa per posarli nel suo nascondiglio e dopo è sparita. Ricontattata per strada in altri momenti e chiedendo spiegazioni, è sempre stata evasiva, dicendo che c'era stato un problema. Per tenerla corta è la tipa che frega tutti, ma nessuno di noi(fregati)ha il coraggio di denunciarla. La tipa l'ho vista per più di un anno e mezzo a Bologna, in diversi posti, subito dopo la rotonda del trattore, dopo la rotonda della comet, e anche in via stalingrado altezza manifattura. Per la zingara altra fregatura, ma quella mi ha veramente messo paura, non voglio scendere nei dettagli, è stato troppo brutto. La trovate vicino all'edicola con alle spalle la più grossa banca italiana, e alla rotonda del trattore dalla parte opposta alla scuola. Spero di essere stato chiaro. Ringrazio tutte la persone di questo sito.

Commenta
Reaction score
985
andrea, se non altro la tua brutta esperienza servirà a quelli che possono leggere...e magari qualcuno prima o poi le denuncierà
se puoi postare una descrizione fisica di entrambe sarai di aiuto ancora di più

Commenta
Reaction score
272
alexalexalex ha scritto:
andrea, se non altro la tua brutta esperienza servirà a quelli che possono leggere...e magari qualcuno prima o poi le denuncierà
se puoi postare una descrizione fisica di entrambe sarai di aiuto ancora di più
denunciare x cosa?
millantato credito?dico di esser mignotta e non lo sono?
al max sarebbe da fare un azione civile...

Commenta
Reaction score
742
Secondo la mia opinione legale, non si può rispondere in sede civile, visto che la prostituzione non è riconoscibile (articolo 7, Legge 75/1958 ed articolo 2035 Codice Civile), ma in sola sede penale con l'articolo 640 del Codice Penale, facendo inquisire la truffatrice in questione.

Commenta
Reaction score
272
Francostars ha scritto:
Secondo la mia opinione legale, non si può rispondere in sede civile, visto che la prostituzione non è riconoscibile (articolo 7, Legge 75/1958 ed articolo 2035 Codice Civile), ma in sola sede penale con l'articolo 640 del Codice Penale, facendo inquisire la truffatrice in questione.
il 640 e la truffa, ma mi sovvien un dubbio, costringere la corpivendola ad un rapporto non rasenta lo stupro?

Commenta
Reaction score
14
Questa tizia gira ancora? :shok:
...a mio avviso, potrebbe anche configurarsi l' Art. 416 Associazione per delinquere poiché come abbiamo letto in passato, la donzella si avallava di altri individui.

Ma la Truffa ci sta tutta, in quanto appunto, la truffa è l'ottenimento di un vantaggio a scapito di un altro soggetto tramite l'inganno ... soldi in cambio di beni o servizi inesistenti.

:bye:

Commenta
Reaction score
0
La ragazza con accento veneto ha i capelli neri, lisci, che gli arrivano quasi alle spalle, occhi chiari, modo molto gentile di rapportarsi, vestita in modo non appariscente, corporatura e altezza normali, non è mai in compagnia di altre. cambia spesso posto, come ho scritto nella rece precedente. Gentile anche quando qualche giorno l'ho rivista e ho chiesto spiegazioni. Per la zingara è mora anche lei, occhi scuri, bassina, un modo di fare da ruffiana che avrei dovuto capirlo subito che c'era qualcosa che non andava.Mentre la "veneta" ti chiede i soldi subito, e quindi come qualche collega più furbo di me ha potuto declinare, per la zingara è stato diverso. Quando siamo arrivati nei pressi della sua presunta casa, ha inmmediatamente cambiato l'atteggiamento, dicendo che voleva i soldi prima di scendere dalla macchina. Al mio primo rifiuto ha cominciato a urlare dicendo che chiamava la polizia, e prendendo in mano il tel., io ho avuto prima un guizzo di genialità, prendo in mano il tel. dicendo che avrei chiamato i carabinieri, ma sono crollato quando mlei ha cominciato a dirmi, sempre dentro alla macchina ma a voce altissima, che era minorenne e che scene di questo tipo le aveva già viste in questura, con il dirigente della polizia che chiedeva sarcasticamente se era il padre di lei. Ho mollato anche qui 50 eurini e le ho detto di andarsene, ma non se ne voleva andare, voleva altri soldi, anche dal bancomat, ma per fortuna nel portafogli non avevo altro che 50 euro. Se questa non è una estorsione cosa è? Io ho postato questa rece per tutti quelli che leggono affichè diffidino da questi due parassiti

Commenta
Reaction score
2
..Perdonatemi l'intrusione, ma in fondo fui IO ad aprire la richiesta INFO e fui IO il primo a scrivere rece, qui, con descrizione di annessa fregatura.
E' ovvio che trovo semplicemente 'disgustoso' il continuare, imperterrito, di questa truffa della ragazza veneta e dell'amica rumena (con zingari alle spalle, ovvio). Ma, vi dirò, anche se rischio di andare controcorrente, 'fa parte del gioco'. Cosa intendo? Ho letto parlare di denunce, e quant'altro..a parte il fatto che il 'cliente' che va a prostitute già commette reato, punibile con sanzione..Ma a parte questo, l'avere a che fare con OTR vuol dire comunque avere a che fare con il mondo dell'illegalità, quindi, il 'rischio' di prendere fregature è, a mio avviso, ANNESSO allo status di punter, ed è certamente da evitare. Per questo sono anche fondamentali forum come questo, le nostre esperienze, e tutto..Ma armarsi di bastoni, occhi neri, ecc.. Si, sono una bella soddisfazione, ma servono a poco.
Morale della favola..Impariamo ad essere piu diffidenti e, diciamoci la verità..il problema è che a volte si ragiona col pisello. In primis l'ho fatto io, in questo caso.
Per cui..pay attention. E..condividiamo anche le fregature.

Un saluto,
Sagi

Commenta
Reaction score
0
Ciao Sagitttar,......condivido quello che dici, io non conoscevo questo sito e quindi non conoscevo la tua (e quella di altri colleghi) rece. Ho solamente voluto scrivere quello che è capitato a me, perchè le due tipe in questione sono ancora presenti, anche se in modo saltuario, a Bologna. Quindi la mi rece, è un avviso a tutti i colleghi che stiano in campana. Ciao Andrea

Commenta

spaolino

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
123andrea ha scritto:
Ciao Sagitttar,......condivido quello che dici, io non conoscevo questo sito e quindi non conoscevo la tua (e quella di altri colleghi) rece. Ho solamente voluto scrivere quello che è capitato a me, perchè le due tipe in questione sono ancora presenti, anche se in modo saltuario, a Bologna. Quindi la mi rece, è un avviso a tutti i colleghi che stiano in campana. Ciao Andrea
Penso che tu abbia fatto benissimo a raccontare questo episodio. Purtroppo non tutte queste ragazze si comportano in modo professionale e può capitare che per eccessiva fiducia si resti fregati.
Io per abitudine verso l'obolo soltanto dopo che la tipa si è spogliata oppure dopo il servizio. Di recente addirittura mi stavo quasi dimenticando di pagare visto che al termine della "ginnastica" ci eravamo messi a chiacchierare :biggrin:
In conclusione bisognerebbe prestare più attenzione e fidarsi solo delle OTR già note, non delle sconosciute :spiteful:

Commenta
Reaction score
742
Riguardo alla violenza sessuale non vedo dove possa sussistere se non c'è costrizione all'amplesso.
Rivelo che in Italia la prostituzione non è reato e nemmeno l'OTR, affermando che le Ordinanze Sindacali ed i Regolamenti di Polizia Locale antiprostituzione non sono a norma, poiché contrastano con i principi generali dell'Ordinamento, secondo i quali il meretricio sulle vie è legale salvo certe determinati connessi comportamenti a danno della collettività.
http://www.webalice.it/cstfnc73/provved ... indaci.htm :rtfm:
Se una di queste vi dice che è minorenne, fatevi mostrare il documento relativo e lasciate pure che chiami le Forze dell'Ordine, con le quali si può benissimo svolgere querela di truffa ed estorsione.

Commenta
Reaction score
67
Salve gente, io sono di Ferrara bazzico poco dalle vostre parti, ma leggo spesso la sezione Bologna.
Mah avete mai pensato di organizzare qualcosa per far desistere queste due qui dal truffare i punters?

Magari 2/3 di voi si conoscono dal vivo, uno fa da esca e gli altri la aspettano a destinazione. Una volta arrivata le si parla e le si dice chiaramente di darci un taglio, perchè le voci girano e potrebbe fare una brutta fine. Solo per spaventarla, niente percosse o altro solo false minacce..... è davvero una seccatura. E se altre cominciassero a far così?

Commenta
Reaction score
742
Pippisello ha scritto:
Salve gente, io sono di Ferrara bazzico poco dalle vostre parti, ma leggo spesso la sezione Bologna.
Mah avete mai pensato di organizzare qualcosa per far desistere queste due qui dal truffare i punters?

Magari 2/3 di voi si conoscono dal vivo, uno fa da esca e gli altri la aspettano a destinazione. Una volta arrivata le si parla e le si dice chiaramente di darci un taglio, perchè le voci girano e potrebbe fare una brutta fine. Solo per spaventarla, niente percosse o altro solo false minacce..... è davvero una seccatura. E se altre cominciassero a far così?
Bisognerebbe almeno fare una segnalazione alle Forze dell'Ordine, citando che tale comportamento si può benissimo identificare unicamente nella fattispecie penale della truffa (articolo 640 Codice Penale). Difatti, la prostituzione non è riconoscibile come professione, ma ogni singolo fatto compiuto deve essere identificabile, altrimenti non potrebbero esistere i reati e le sanzioni amministrative per adescamento della Legge 75/1958 "Merlin".

Commenta
Alto