[INFO] OTR Padova

Registrato
25 Giugno 2020
Messaggi
120
Reaction score
72
Per Free non sono mai riuscito a fermarmi ad intervistare, passando avrei detto che fosse donna sembrava pure carina.
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2013
Messaggi
221
Reaction score
35
Località
Padova
L'avevo già fatto presente...ma il mio intervento è finito nel cestino...Vi ringrazio, mi siete di conforto.
Comunque la tipa in questione si sposta spesso e la si trova in posti diversi: inizio Via del Progesso, C.so Stati Uniti prima dell'ingresso all'ortomercato, avvistata tempo fa anche a Limena.
 
Commenta

djf nm

Espulso
Account sospeso
Registrato
24 Gennaio 2021
Messaggi
17
Reaction score
4
Età
29
Davanti al tulip inn si sa se è tornata la ragazza mora? (Adela) oppure c’è solo quella bionda?
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
351
Chi cerca, trova… cercate: “Adela” nella bara di ricerca e vi saltano fuori i risultati, tra i quali troverete quello giusto
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2020
Messaggi
32
Reaction score
74
Località
Veneto

Recensione di Adela del 2020
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
351
Cari colleghi paravini, in generale come siamo messi in quel di Padova? Pensavo di passare una di queste sere sfruttando le vacanze pasquali….strada battaglia, limena, ascella e corso usa come sono a popolazione otr? Grazie
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2015
Messaggi
187
Reaction score
446
Ba... Non è il mio genere comunque di passaggio ieri sera in corso usa ho visto 6..7 presenze una sembrerebbe anche molto carina alla rotonda vicino al hotel però sinceramente non ho mai provato nessuna otr non è il mio genere
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
351
Ho deciso di fare una perlustrazione stasera. In corso USA poche presenze. La solita bulgara mora vicino hotel (mi pare sia Hotel Ibis), che ho già visto in passate in diurna in via fratello bandiera a Marghera. Poi una tipa che da lontano sembrava parecchio interessante (ed infatti veniva caricata di continuo) all’imbocco del parcheggio del Mercato prima della rotonda del Tulip Inn…
Sempre zona mercato vista una tipa con due coscione enormi forse trans o Forse no.
Non vista Adela, ma vista al posto suo una certa Daniela, bel fisico con capelli castani/biondo scuro. Ma 50 in car è una tariffa secondo me esagerata…

Nessuna traccia dell’Anita, bulgara minuta….qualcuno sa se esercita ancora?
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
351
in realtá la tipa bulgara stracaricata vicino al mercato fa 30 in auto…anche una tipa dell’est alta, automunita che sta vicino al concessionario Honda (zona curva ad U) fa 30
 
Commenta
Alto