[THREAD UNICO INFO] OTR Padova

Registrato
25 Giugno 2020
Messaggi
142
Reaction score
91
Mi è successo ultimamente di passare al sabato sera verso le 20:30 in via Uruguay alla fermata dell'autobus di fronte Mela rossa, una otr sembra carina. Qualcuno è riuscito ad intervistare? Sembra carina, so che alle 21:30 sparisce e sono sicuro che sia un otr da come guarda quando si passa.
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2021
Messaggi
373
Reaction score
563
Sopralluogo in C.S.U ore undici-mezzanotte. Desolazione totale, ho trovato Monica dominicana verso il Tulip Inn e basta. Black in Via Lisbona non presenti. Informazioni sulle t-gatte nell'apposito thread.
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2022
Messaggi
64
Reaction score
56
Età
32
Appena passato su via annibale da bassano, zona stazione e via po zero presenze, poi spostato su csu e via granze zero assoluto, fatte più vasche.
Ora mi sposto sul terraglio speriamo.
Essendo sabato non è possibile una situazione così, non piove, non c'è nebbia e non ho trovato neanche i puffi in giro
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2022
Messaggi
64
Reaction score
56
Età
32
Stasera sono passato alle 22 e alle 22e40 sto tornando a casa. Csu vuota, neanche le black ci sono via Annibale da bassano 2 poi fine. Speriamo nella primavera
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2020
Messaggi
142
Reaction score
91
Rivista anche ieri sera verso le 20:40 la ragazza in via Uruguay direi molto carina. Volevo intervistarla ma vicino alla rotonda c'era un controllo della polizia quindi ho evitato di rischiare.
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2023
Messaggi
1
Reaction score
0
Età
35
Salve, ho notato che in CSU ci sono 3-4 in giro dalle 18 circa alle 20 max, per il resto, piu tardi si trova altro?
e sopratutto mediamente a quanto ammontano?
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2020
Messaggi
142
Reaction score
91
Per Julio85 è in via Uruguay alla fermata dell'autobus dove c'è il negozio cinese Mela Rossa.
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2020
Messaggi
88
Reaction score
41
La ragazza in via Uruguay, fronte negozio mela rossa cinesi, intervistata 30 completo, ma ho desistito in quanto tutt'altro che donna
 
Commenta
Alto